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work in progress manuninja
6050914
6050914 Inviato: 20 Ott 2008 14:01
Oggetto: work in progress manuninja
 

ciao ragazzi questo è il mio work in progress e questi ono i pezzi che vorrei montare sulla mia bestiola verde:
ESTETICA
1) plexglas doppia bolla fabbri [preso]
2) viti carena ergal [preso]
3) pedane regolabili valtermoto 3.5
4) monopole progrip [preso]
5) ghiere precarico molla valtermoto [preso]
6) dado cannotto sterzo valtermoto [preso]
7) bilanceri special valtermoto(ergal/nylon) [preso]
8) tappo olio valtermoto [preso]
9) nottoli special valtermoto [preso]
10) polsino ufficiale kawasaki team EcKl [preso]
11) tamponi perno ruta ant.+post.
12) copritelaio in carbonio [preso]
13) copriforcellone in carbonio [preso]
14) tamponi paratelaio valtermoto [preso]
15) specchietti lightech in carbonio [preso]
16) portatarga valtermoto + frecce lightech led [preso]
17) parafango anteriore in carbonio
18) carene complete vtr racing
MECCANICA
1) scarico completo akrapovic
2) centralina powercommanderIII
3) filtro aria bmc [preso]
4) modulo d'anticipo dinojet
5) cambio elettronico
6) kit passo stretto 520 rk (catena verde - corona chiaravalli 45 - pignone chiaravalli 16)
CICLISTICA
1) ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins [preso]
2) pompa radiale accossato 19 prs [preso]
3) corpo frizione accossato
4) pinze radiali brembo
5) dischi ant.+post. braking wave
6) tubi freno in treccia [preso]
7) monoammortizzatore posteriore ohlins ttx36
ragazzi spero vi piaccia la mia lista io spero di riuscire amontare tutto questo ora vi metto un po di foto ma alcuni particolari non si vedono icon_smile.gif
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Ultima modifica di MaNuTeX_RS il 10 Lug 2009 15:17, modificato 14 volte in totale
 
6050936
6050936 Inviato: 20 Ott 2008 14:02
 

Inizia col levare gli adesivi di istruzione dal serbatoio icon_lol.gif
 
6050951
6050951 Inviato: 20 Ott 2008 14:03
Oggetto: Re: work in progress manuninja
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
ciao ragazzi questo è il mio work in progress e questi ono i pezzi che vorrei montare sulla mia bestiola verde:
ESTETICA
1) plexglas doppia bolla fabbri [preso]
2) viti carena ergal [preso]
3) pedane regolabili valtermoto 3.5
4) monopole progrip [preso]
5) ghiere precarico molla valtermoto [preso]
6) dado cannotto sterzo valtermoto [preso]
7) bilanceri special valtermoto(ergal/nylon) [preso]
8) tappo olio valtermoto [preso]
9) nottoli special valtermoto [preso]
10) polsino ufficiale kawasaki team EcKl [preso]
11) tamponi perno ruta ant.+post.
12) copritelaio in carbonio [preso]
13) copriforcellone in carbonio [preso]
14) tamponi paratelaio valtermoto
15) specchietti lightech in carbonio
16) portatarga valtermoto + frecce lightech led [preso]
17) parafango anteriore in carbonio
MECCANICA
1) scarico completo akrapovic
2) centralina powercommanderIII
3) filtro aria bmc
4) modulo d'anticipo dinojet
5) cambio elettronico
6) kit passo stretto 520 (DID o RK con catena verde) secondo voi?
CICLISTICA
1) ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins
2) pompa radiale brembo 19rcs
3) pinze radiali brembo
4) dischi ant.+post. braking wave
5) tubi freno in treccia goodridge
ragazzi spero vi piaccia la mia lista io spero di riuscire amontare tutto questo ora vi metto un po di foto ma alcuni particolari non si vedono icon_smile.gif
Immagine: Immagine: Link a pagina di Img521.imageshack.us
Immagine: Immagine: Link a pagina di Img523.imageshack.us
Immagine: Immagine: Link a pagina di Img521.imageshack.us

Con tutti sti soldi che dovresti spendere, ti prendevi un Mille! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6050966
6050966 Inviato: 20 Ott 2008 14:05
 

ma più del 600 depo non potevo portare
poi comunque credo che la farò solo pista
 
6050981
6050981 Inviato: 20 Ott 2008 14:05
 

io personalmente penserei prima alla meccanica poi all'estetica..comunque molto bella complimenti!! icon_wink.gif
 
6050996
6050996 Inviato: 20 Ott 2008 14:06
 

festyle ha scritto:
io personalmente penserei prima alla meccanica poi all'estetica..comunque molto bella complimenti!! icon_wink.gif



quoto icon_wink.gif
 
6051005
6051005 Inviato: 20 Ott 2008 14:07
Oggetto: Re: work in progress manuninja
 

MaNuTeX_RS ha scritto:

CICLISTICA
2) pompa radiale brembo 19rcs
5) tubi freno in treccia goodridge
tra tutte le cose che hai elencato farei prima di tutto questi due..................saranno gusti ma prima preferisco intervenire sulla ciclistica-frenata e poi tutto il resto!!!!!!!!!!!! icon_wink.gif
 
6051020
6051020 Inviato: 20 Ott 2008 14:07
 

festyle ha scritto:
io personalmente penserei prima alla meccanica poi all'estetica..comunque molto bella complimenti!! icon_wink.gif


Da una parte ti quoto...dall'altra no....
Per intervenire sulla meccanica servono dei gran soldi.....per l'estetica no....o almeno non tantissimi......
 
6051042
6051042 Inviato: 20 Ott 2008 14:09
 

la meccanica tato per ora è depo forse a Natale la ripotenzio percui fino a quel giorno . poi più che per estetica sono cose per proteggere la moto e anche per darle un tocco più racing icon_twisted.gif
 
6051048
6051048 Inviato: 20 Ott 2008 14:09
 

RSsista2007 ha scritto:


Da una parte ti quoto...dall'altra no....
Per intervenire sulla meccanica servono dei gran soldi.....per l'estetica no....o almeno non tantissimi......


beh ma se continui a spendere soldi in estetica ci metterai moooolto di più prima di avere i soldi per la meccanica!! poi non conosco MaNuTeX_RS magari ce li ha già... icon_wink.gif

personalmente penserei prima alla meccanica e alla ciclistica..poi se vuoi farla uso pista non sarebbero meglio delle carene in VTR?? icon_wink.gif

Ultima modifica di festyle il 20 Ott 2008 14:10, modificato 1 volta in totale
 
6051059
6051059 Inviato: 20 Ott 2008 14:10
 

per zipper85 le cose le ho elencate cosi ma non per l'ordine in cui le voglio fare icon_wink.gif
 
6051065
6051065 Inviato: 20 Ott 2008 14:10
 

Io so solo che i pezzi per la meccanica costano talmente tanto che neanche ci penso.....punto all'estetica.....poi magari si pensa a qualcosa....
 
6051099
6051099 Inviato: 20 Ott 2008 14:12
 

allora per il completo akra lo prendo a giugno/luglio a 700 € da un mio amico che se lo vende e prenderò anche centralina e filtro
 
6052717
6052717 Inviato: 20 Ott 2008 16:02
 

MaNuTeX_RS ha scritto:
la meccanica tato per ora è depo forse a Natale la ripotenzio percui fino a quel giorno . poi più che per estetica sono cose per proteggere la moto e anche per darle un tocco più racing icon_twisted.gif


Wei ciao prima di tutto complimenti per la moto... io amo la ninja...
comunque volevo ciederti qualche informazione sulla ninja 600 depo tu che l'hai depotenziata mi sai dire un po non so potenza velocità i problemi che hai riscontrato dovndo scrivere sul libretto che era depotenziata...
Non so queste cose fondamentali icon_asd.gif scusate l'Ot
Grazie mille icon_smile.gif
 
6054734
6054734 Inviato: 20 Ott 2008 18:39
 

LeleDC ha scritto:


Wei ciao prima di tutto complimenti per la moto... io amo la ninja...
comunque volevo ciederti qualche informazione sulla ninja 600 depo tu che l'hai depotenziata mi sai dire un po non so potenza velocità i problemi che hai riscontrato dovndo scrivere sul libretto che era depotenziata...
Non so queste cose fondamentali icon_asd.gif scusate l'Ot
Grazie mille icon_smile.gif


La potenza è ovviamente 34cv....la velocità si aggira sui 180-190.....per il depo sul libretto ci pensa il concessionario dove la prendi icon_wink.gif
 
6054973
6054973 Inviato: 20 Ott 2008 18:56
 

LeleDC ha scritto:


Wei ciao prima di tutto complimenti per la moto... io amo la ninja...
comunque volevo ciederti qualche informazione sulla ninja 600 depo tu che l'hai depotenziata mi sai dire un po non so potenza velocità i problemi che hai riscontrato dovndo scrivere sul libretto che era depotenziata...
Non so queste cose fondamentali icon_asd.gif scusate l'Ot
Grazie mille icon_smile.gif


se la prendi nuova fa tutto il conce,e la prendi gia depo...


se la prendi usata a potenza piena e la devi depotenziare guarda qui...


636 depotenziata?? Si può anche se la compri USATA!!!!


nella pagina 3 ci sono tutti i documenti ed i passaggi da fare per depotenziarla icon_wink.gif
 
6056415
6056415 Inviato: 20 Ott 2008 20:32
 

DAVID_10 ha scritto:
LeleDC ha scritto:


Wei ciao prima di tutto complimenti per la moto... io amo la ninja...
comunque volevo ciederti qualche informazione sulla ninja 600 depo tu che l'hai depotenziata mi sai dire un po non so potenza velocità i problemi che hai riscontrato dovndo scrivere sul libretto che era depotenziata...
Non so queste cose fondamentali icon_asd.gif scusate l'Ot
Grazie mille icon_smile.gif


se la prendi nuova fa tutto il conce,e la prendi gia depo...


se la prendi usata a potenza piena e la devi depotenziare guarda qui...


636 depotenziata?? Si può anche se la compri USATA!!!!


nella pagina 3 ci sono tutti i documenti ed i passaggi da fare per depotenziarla icon_wink.gif


Grazie mille : icon_asd.gif
 
6059164
6059164 Inviato: 20 Ott 2008 23:19
 

bella roba icon_cool.gif
e simile a quello che voglio fa quest'inverno! icon_cool.gif
tranne pompa pinze e dischi che costano favvero troppo! icon_cry.gif
 
6059660
6059660 Inviato: 21 Ott 2008 0:03
 

Azz... c'è proooprio tanta roba...ti serve davvero tutta quella roba per endare in giro? O forse puoi risparmiare qualcosa qua e la e pagarci qualche giornata in pista? icon_rolleyes.gif
Per carità, ognuno fa le sue scelte, ma tutta sto ben di dio in una volta... non ti gusti neanche i cambiamenti, ne li riesci ad apprezzare (a meno che tu non sia già un esperto in moto, allora ritiro tutto)... solo perchè delle volte contano di più piccoli interventi mirati dove servono che non montare tutto quello che si riesce! Poi per carità, non volgio mica rovinare la festa, però sarà il secondo o terzo listone di modifiche che spunta in poco tempo (come poi tutti gli autunni, in effetti) e alle volte si sopravvalutano/sottovalutano certi aspetti... come il valore di una giornata in pista (magari un bel corso da principianti o da esperti se è il caso) che contano molto più di qualche pezzo sulla moto... alla lunga tanto quello che conta è sempre il manico!
 
6059689
6059689 Inviato: 21 Ott 2008 0:07
 

Leojtd ha scritto:
Azz... c'è proooprio tanta roba...ti serve davvero tutta quella roba per endare in giro? O forse puoi risparmiare qualcosa qua e la e pagarci qualche giornata in pista? icon_rolleyes.gif
Per carità, ognuno fa le sue scelte, ma tutta sto ben di dio in una volta... non ti gusti neanche i cambiamenti, ne li riesci ad apprezzare (a meno che tu non sia già un esperto in moto, allora ritiro tutto)... solo perchè delle volte contano di più piccoli interventi mirati dove servono che non montare tutto quello che si riesce! Poi per carità, non volgio mica rovinare la festa, però sarà il secondo o terzo listone di modifiche che spunta in poco tempo (come poi tutti gli autunni, in effetti) e alle volte si sopravvalutano/sottovalutano certi aspetti... come il valore di una giornata in pista (magari un bel corso da principianti o da esperti se è il caso) che contano molto più di qualche pezzo sulla moto... alla lunga tanto quello che conta è sempre il manico!


meno male che ci pensa il leo..QUOTO!!
 
6059705
6059705 Inviato: 21 Ott 2008 0:08
 

Ninja2007 ha scritto:


meno male che ci pensa il leo..QUOTO!!

OT
solidarietà fra bolgognesi col ninja icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
FINE OT
 
6059709
6059709 Inviato: 21 Ott 2008 0:09
 

Io infatti avevo la possibilità di andare in pista e avevo mandato a f*****o il portatarga....però è saltato tutto e mi son preso il portatarga....
Io quando sto per acquistare qualche pezzo di somme importanti controllo che non ci sia qualche pistata con possibilità concreta di andare icon_wink.gif
 
6059728
6059728 Inviato: 21 Ott 2008 0:12
 

Leojtd ha scritto:
Azz... c'è proooprio tanta roba...ti serve davvero tutta quella roba per endare in giro? O forse puoi risparmiare qualcosa qua e la e pagarci qualche giornata in pista? icon_rolleyes.gif
Per carità, ognuno fa le sue scelte, ma tutta sto ben di dio in una volta... non ti gusti neanche i cambiamenti, ne li riesci ad apprezzare (a meno che tu non sia già un esperto in moto, allora ritiro tutto)... solo perchè delle volte contano di più piccoli interventi mirati dove servono che non montare tutto quello che si riesce! Poi per carità, non volgio mica rovinare la festa, però sarà il secondo o terzo listone di modifiche che spunta in poco tempo (come poi tutti gli autunni, in effetti) e alle volte si sopravvalutano/sottovalutano certi aspetti... come il valore di una giornata in pista (magari un bel corso da principianti o da esperti se è il caso) che contano molto più di qualche pezzo sulla moto... alla lunga tanto quello che conta è sempre il manico!

hai ragione te però sai che avere una moto messa bene fa sempre piacere! icon_biggrin.gif
 
6059762
6059762 Inviato: 21 Ott 2008 0:17
 

superDany636 ha scritto:

hai ragione te però sai che avere una moto messa bene fa sempre piacere! icon_biggrin.gif


azz messa bene?ha elencato modifiche da kit trofeo scuderia platini..anzi forse spendi meno..e ha cose più utili e mirate..

icon_arrow.gif Leo.. 0510_five.gif dai mo' lè..sooooocmel!! icon_mrgreen.gif
 
6059796
6059796 Inviato: 21 Ott 2008 0:23
 

Ninja2007 ha scritto:
superDany636 ha scritto:

hai ragione te però sai che avere una moto messa bene fa sempre piacere! icon_biggrin.gif


azz messa bene?ha elencato modifiche da kit trofeo scuderia platini..anzi forse spendi meno..e ha cose più utili e mirate..

icon_arrow.gif Leo.. 0510_five.gif dai mo' lè..sooooocmel!! icon_mrgreen.gif

ho capito ve rode ! icon_asd.gif icon_razz.gif (scherzo)
comunque apparte dischi pinze pompa e ammortizzatore di sterzo farò quasi le stesse modifiche anch'io icon_razz.gif nn è una cosa esagerata!
si comincia ad andare di lusso una volta che cominci a cambiare il mono ammortizzaore gli steli delle forcelle modifica sulla testata freni in carbonio cerchi in magnesio,, la si che si comincia a far sul serio! icon_cool.gif
 
6059815
6059815 Inviato: 21 Ott 2008 0:26
 

superDany636 ha scritto:

ho capito ve rode ! icon_asd.gif icon_razz.gif (scherzo)
comunque apparte dischi pinze pompa e ammortizzatore di sterzo farò quasi le stesse modifiche anch'io icon_razz.gif nn è una cosa esagerata!
si comincia ad andare di lusso una volta che cominci a cambiare il mono ammortizzaore gli steli delle forcelle modifica sulla testata freni in carbonio cerchi in magnesio,, la si che si comincia a far sul serio! icon_cool.gif


Te esageri icon_asd.gif
 
6059829
6059829 Inviato: 21 Ott 2008 0:28
 

nono mica mi rode..perchè dovrebbe?ho solo quotato leo..in quanto a me sembra strano che ora sia depo.e vuole farla diventare un solopista in un inverno..con modifiche che spalano i 3000€..per quello ho citato il kit trofeo..comunque sia..se ci riesce ben per lui..ma tutte cosi in una botta..passata una stagione a mio avviso ti sei gia rotto le balle..
 
6059844
6059844 Inviato: 21 Ott 2008 0:31
 

Ninja2007 ha scritto:
nono mica mi rode..perchè dovrebbe?ho solo quotato leo..in quanto a me sembra strano che ora sia depo.e vuole farla diventare un solopista in un inverno..con modifiche che spalano i 3000€..per quello ho citato il kit trofeo..comunque sia..se ci riesce ben per lui..ma tutte cosi in una botta..passata una stagione a mio avviso ti sei gia rotto le balle..




E' meglio il mio di work in progress icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
6059854
6059854 Inviato: 21 Ott 2008 0:33
 

RSsista2007 ha scritto:




E' meglio il mio di work in progress icon_cool.gif icon_mrgreen.gif


ecco..un altro infoiato.. icon_mrgreen.gif
 
6059855
6059855 Inviato: 21 Ott 2008 0:33
 

Quello che volevo dire è che non serve montare tutta quella roba per avere una moto messa bene...basta molto meno! E aiutano molto tante piccole modifiche di cui ne qui ne in altri topic simili si parla... i problemi della nostra moto, portandola in pista, emergono in altre zone oltre a quella del motore... le forcelle, tanto per dirne una... ma questo non significa che bisogna cambiarle, basta settarle sulla nostra persona e sullo stile di guida, o magari rifare i livelli... tanti non prendono quasi nemmeno in considerazione questi adattamenti e puntano su altre cose che però... insomma, per sentire il bisogno di pinze nuove bisogna proprio essere degli staccatori con le controballe, e soprattuto per sentire quel bisogno prima di un bel mono post o di altre cose! E i cerchi? Perchè nessuno parla mai dei cerchi? Costano tanto, si, ma in pista valgono dei bei decimi e una gran aiuto nella guida... più delle pinze insomma, o di un cambio elettronico (sempre a patto che non si parli di piloti più esperti, allora , come dicevo sopra, le cose cambiano, però a leggere la lista non parrebbe per certi aspetti)! Per non parlare, per chi monta tanti pezzi in carbonio o comunque esteticamente belli, di montare un pò di sana VTR per quando si gira in pista, così in caso di "problemi" si salva tutta la bella "roba"
Poi ripeto, per carità, se uno può montare tutto (e far mappare tutto) e se lo gode tanto meglio, però è molto bello anche gustarsi i progressi della moto per impare a gestirli e riconoscere cosa e come cambia... icon_wink.gif
 
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