be ma il v force è per lo scatto hai bassi, cosa che il tpr non ha, invece il vl15 è un pacco che da il meglio agli alti, anche se poi comuqneu dipende dalle lamelle che si montano...
penso lo monti per quello...correggimi se sbaglio nico
giordy93
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Inviato: 17 Nov 2008 21:24
giordy93 ha scritto:
be ma il v force è per lo scatto hai bassi, cosa che il tpr non ha, invece il vl15 è un pacco che da il meglio agli alti, anche se poi comuqneu dipende dalle lamelle che si montano...
penso lo monti per quello...correggimi se sbaglio nico
non sbagli giordi caro...
e poi più che altro il v force ce l'ho da giugno 2007 e avrà le lamelle un pò rovinate...piuttosto di spendere 20 euro per un foglio di carbonio e mettermi li a tagliuzzare, ne ho spesi 50 per collettore, pacco, fascette, guarnizioni e tutto aposto
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Foglio Rosa
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Inviato: 17 Nov 2008 21:41
azz
giordy93
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Inviato: 17 Nov 2008 21:44
Era ora che ricominciavi con la ela
Senti mi puoi dire la qualita' del vhst e appena lo monti dimmi se rende bene che lo devo comprare anche io
Ho visto che su biolla hanno il vhst 26 vecchio e una nuova versione , sai per caso cosa cambia , tu hai preso la nuova versione
Ivandera92
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Inviato: 17 Nov 2008 21:45
Ivandera92 ha scritto:
Era ora che ricominciavi con la ela
Senti mi puoi dire la qulita' del vhst e appena lo monti dimmi se rende bene che lo devo comprare anche io
Ho visto che su biolla hanno il vhst 26 vecchio e una nuova versione , sai per caso cosa cambia , tu hai preso la nuova versione
si ho preso la nuova versione...di preciso non so cosa cambia
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Foglio Rosa
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Inviato: 18 Nov 2008 12:46
finalmente ti vedo di nuovo felice e impaziente di montare tutto.
grande nico
aeroxman
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Inviato: 18 Nov 2008 13:45
markino69 ha scritto:
Nico i tubi del carbu come sfiati, benza, ecc ecc c'erano già col carbu o li hai presi te?? Sono stylossissimi
markino69
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Inviato: 18 Nov 2008 13:52
markino69 ha scritto:
markino69 ha scritto:
Nico i tubi del carbu come sfiati, benza, ecc ecc c'erano già col carbu o li hai presi te?? Sono stylossissimi
dimmi in quale foto vedi quei tubi
alcuni sono quelli di serie altri li ho cambiati
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Foglio Rosa
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Inviato: 18 Nov 2008 13:55
quello verde della benza e quello rosa
markino69
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Inviato: 18 Nov 2008 13:57
markino69 ha scritto:
quello verde della benza e quello rosa
dimmi in quale foto
nelle prime foto dove c'è su il 19 e quello verde scuro della benzina? si lo ho cambiato
mentre di rosa non c'è niente....sempre nelle prime foto col 19 si vede quello verde chiarissimo dell'olio, ma il tubo è trasparente, è l'olio che usavo che era rosa...
sul 26 i tubi sono tutti verdognoli e neri perchè erano quelli di serie.
solo adesso col tpr ne avevo comperato uno giallo fluo, ma non ci sono foto
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Nov 2008 14:00
Mi dici dove li compri?
markino69
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Inviato: 18 Nov 2008 14:01
markino69 ha scritto:
Mi dici dove li compri?
li ha presi su fms2...li trovi da qualsiasi sito di motoforniture o in un qualsiasi negozio...
oramai li fanno di tutti i colori
devi solo prenderli del diametro giusto (5 o 6 mm) devi controllare il tuo da quanto è...
B-N_RT
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Inviato: 18 Nov 2008 14:17
Io ho un 21
markino69
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Inviato: 18 Nov 2008 14:18
markino69 ha scritto:
Io ho un 21
prendi un calibro e misurati il tuo diametro interno (del tubo ), se non ce l'hai (il calibro ) vai a occhio
fine ot
B-N_RT
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Inviato: 18 Nov 2008 19:18
i tubi prima o poi li prendo anche io
dai nico elabora elabora
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Nov 2008 19:20
sono contento che la rielabori
vorrei vederla finita sta povera moto
andRX
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Inviato: 18 Nov 2008 20:21
ma metti un conti crx
robyrto
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Inviato: 18 Nov 2008 20:23
robyrto ha scritto:
ma metti un conti crx
con quali soldi?
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 18 Nov 2008 20:24
bastard92 ha scritto:
con quali soldi?
mado 90€ peggio ke questi €8418181881418481184 poi la roba polossi nn la metterei manco se mi pagano
robyrto
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Inviato: 18 Nov 2008 21:05
robyrto ha scritto:
bastard92 ha scritto:
con quali soldi?
mado 90€ peggio ke questi €8418181881418481184 poi la roba polossi nn la metterei manco se mi pagano
l'ho presa perchè era incluso in un unico kit collettore, pacco lamellare, viti, fascette, e guarnizione pacco lamellare il tutto a 50 euro nuovo in scatola da fms2...
TopNicoRRX
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Inviato: 19 Nov 2008 16:26
Nico ma perchè hai preso il filtro??? Non rende meglio con una cassa filtro lavorata?
markino69
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Inviato: 19 Nov 2008 16:49
markino69 ha scritto:
Nico ma perchè hai preso il filtro??? Non rende meglio con una cassa filtro lavorata?
Anche no...
P.S salutami Megnu
The_Godfather
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Inviato: 19 Nov 2008 16:56
The_Godfather ha scritto:
Anche no...
comunque Ni qnd puoi mandami le foto della motina hihihihi.. Bacioooo
Valy92
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Inviato: 19 Nov 2008 17:42
markino69 ha scritto:
Nico ma perchè hai preso il filtro??? Non rende meglio con una cassa filtro lavorata?
adesso ha rimesso la cassa
comunque dice che rende meglio su un elaborazione simile col filtro aperto.... sinceramente non so che dire ma in questo periodo eviterei di sventrare la cassa o di mettere un filtro aperto
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 19 Nov 2008 19:10
markino69 ha scritto:
Nico ma perchè hai preso il filtro??? Non rende meglio con una cassa filtro lavorata?
su queste elaborazioni no, ma faceva troppo rumore e l'ho tolto...
magari adesso riprovo a metterlo e carburarla con quello, ma non credo che lo userò proprio per l'eccessivo rumore...
mio papà a 500 metri di distanza in macchina mi sentiva coem se fossi accanto a lui, e io non sentivo i rumori circostanti (macchine ecc ecc )
certo vali appena le faccio te le mando subito baciooooo
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Nov 2008 19:14
metti il filtro speciale(nn mi viene il nome c***o) motorforce quello fa passare molta aria e fa meno casino dei coni
danielemc
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Inviato: 19 Nov 2008 19:17
danielemc ha scritto:
metti il filtro speciale(nn mi viene il nome c***o) motorforce quello fa passare molta aria e fa meno casino dei coni
ci stavo pensando
TopNicoRRX
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Inviato: 19 Nov 2008 19:21
vedi tra esperti ci capiamo, dai finisci questo blocco che andra un gran tanto
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