Leggi il Topic


Indice del forumForum MinimotoNoi e le nostre Minimoto

   

Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Z1 Reverse [HELP Ricambi!!!!!]
8620607
8620607 Inviato: 5 Ott 2009 20:18
 

rinmbo ha scritto:

se la trovi umida ...c'e qualcosa che non funziona eusa_think.gif .per forza che è secca,vuol dire che brucia in maniera regolare.il color nocciola è sintomo di carburazione corretta.vuol dire che il tuo 19 replica funziona a dovere 0509_up.gif


bene... quindi direi che il problema non e' la carburazione.... cosa resta?
 
8620652
8620652 Inviato: 5 Ott 2009 20:22
 

e se invece fossi magro di carburazione?
si spiega sia lo spegnimento dopo un po' di giri che l'ebollizione dell'acqua eusa_think.gif
 
8620663
8620663 Inviato: 5 Ott 2009 20:23
 

MirCordolo ha scritto:
e se invece fossi magro di carburazione?
si spiega sia lo spegnimento dopo un po' di giri che l'ebollizione dell'acqua eusa_think.gif


e devo quindi provare a ingrassarlo un po'... e' la seconda vite sul carburatore, vero? quella piatta... però anche se la modifico adesso... non ho modo di provarla icon_sad.gif
 
8621170
8621170 Inviato: 5 Ott 2009 21:03
 

non andare a muovere le viti!!!!!!
Vai a cambiare tutto il rapporto stechiometrico icon_evil.gif

Dato che ormai sei qui da anni...
Come si fa a ingrassare la carburazione?
 
8622028
8622028 Inviato: 5 Ott 2009 22:24
 

per ingrassare metto un getto massimo piu' grosso, ma sono gia passato da 93 a 97 e ora che ci penso, mi sembra migliorato ma di non molto.. la sessione in cui usavo il 93 si fermava ogni 4 giri, e col 97 ogni 6/10... dovrei provare con un 99/102?
 
8622397
8622397 Inviato: 5 Ott 2009 23:09
 

occhio perchè se hai sentito un miglioramento allora sei magro sul serio...
Stai facendo una carburazione al contrario...
Parti con un 105 e cala fino a quando va bene...così non rischi nulla...Già il motore ha sofferto abbastanza a girare cosi magro icon_evil.gif
 
8622983
8622983 Inviato: 6 Ott 2009 7:33
 

MirCordolo ha scritto:
occhio perchè se hai sentito un miglioramento allora sei magro sul serio...
Stai facendo una carburazione al contrario...
Parti con un 105 e cala fino a quando va bene...così non rischi nulla...Già il motore ha sofferto abbastanza a girare cosi magro icon_evil.gif


si ma mi spieghi perchè allora le prime due volte che sono andato in pista, avevo il getto del 93 e non lo faceva sto scherzo di spegnersi?
 
8623271
8623271 Inviato: 6 Ott 2009 9:32
 

era più caldo?
 
8623874
8623874 Inviato: 6 Ott 2009 11:42
 

MirCordolo ha scritto:
era più caldo?


la temperatura ambiente era piu calda si
 
8626716
8626716 Inviato: 6 Ott 2009 18:34
 

ecco che ti sei spiegato l'inghippo.. icon_wink.gif
col freddo la carburazione va ingrassata in quanto bisogna compensare il maggiore apporto di ossigeno dato dall'aria più fredda e densa icon_wink.gif
 
8749751
8749751 Inviato: 27 Ott 2009 15:25
 

Mado'.... 85€ ho trovato:

Kit motore 50cc per minimoto repliche reverse, il kit comprende: 1 cilindro, 1 pistone 40mm cielo piatto con fascia, gabbia rulli e clips,1 testa cilindro, 2 o ring.
COMPRESO KIT GUARNIZIONI MOTORE

................


Riesco a montarlo sulla mia????
 
8749837
8749837 Inviato: 27 Ott 2009 15:38
 

se magari ci mandi il link riusciamo a vederlo anche noi icon_biggrin.gif
 
8749884
8749884 Inviato: 27 Ott 2009 15:44
 
 
8750057
8750057 Inviato: 27 Ott 2009 16:11
 

addirittura ho visto che
adesso l'hanno calato ad 80 euro!!
bbmotors lì e su ebay ha delle buone offerte,
non sempre , ma spesso
 
8750350
8750350 Inviato: 27 Ott 2009 16:51
 

Ma va bene questo sulla mia mini?
 
8750958
8750958 Inviato: 27 Ott 2009 18:44
 

dalla descrizione è un kit per motori reverse,quindi come il tuo,purtroppo io non sò come vada 0510_confused.gif ,bisognerebbe trovare qualcuno che lo ha provato.è un kit 50 ,contro il tuo che è 40.indubbiamente dovrebbe montare,ma come il kit 46 per le c1 magari bisogna fare qualche modifica,come invece magari monta senza problemi.ricorda che il tuo motore come potenza se la cava già niente male,e io ho visto rotture già con il 40.rotture che riguardano l'albero in zona frizione(sede chiavetta). e se poi l'aumento di potenza ti fà "saltare" l'alberino primario?
io ti consiglio VIVAMENTE di informarti per bene prima di acquistarlo,purtroppo non ti posso essere d'aiuto più di tanto,ma mi dispiacerebbe che tu buttassi dei soldi inutilmente.prima cambia le gomme icon_mrgreen.gif e vedrai che ti diverti alla grande,la tua motina ha un telaio abbastanza buono,se l'avessi io smonterei il motore (intero) e ci metterei quello del mio prototipo.... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
8750991
8750991 Inviato: 27 Ott 2009 18:48
 

rinmbo ha scritto:
dalla descrizione è un kit per motori reverse,quindi come il tuo,purtroppo io non sò come vada 0510_confused.gif ,bisognerebbe trovare qualcuno che lo ha provato.è un kit 50 ,contro il tuo che è 40.indubbiamente dovrebbe montare,ma come il kit 46 per le c1 magari bisogna fare qualche modifica,come invece magari monta senza problemi.ricorda che il tuo motore come potenza se la cava già niente male,e io ho visto rotture già con il 40.rotture che riguardano l'albero in zona frizione(sede chiavetta). e se poi l'aumento di potenza ti fà "saltare" l'alberino primario?
io ti consiglio VIVAMENTE di informarti per bene prima di acquistarlo,purtroppo non ti posso essere d'aiuto più di tanto,ma mi dispiacerebbe che tu buttassi dei soldi inutilmente.prima cambia le gomme icon_mrgreen.gif e vedrai che ti diverti alla grande,la tua motina ha un telaio abbastanza buono,se l'avessi io smonterei il motore (intero) e ci metterei quello del mio prototipo.... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif



quale del tuo prototipo???? icon_eek.gif
 
8751510
8751510 Inviato: 27 Ott 2009 20:20
 
 
8751656
8751656 Inviato: 27 Ott 2009 20:41
 

e cos'e'? icon_eek.gif
 
8751764
8751764 Inviato: 27 Ott 2009 20:54
 
 
8751797
8751797 Inviato: 27 Ott 2009 20:58
 

MirCordolo ha scritto:

ti rispondo io:

nuova midi di rinmbo

domanda...Ma non l'hai già vista la mini di rinmbo? c'avrai anche girato insieme... eusa_think.gif


sì, ma se mi ha inviato la foto pensavo avesse sotto qualcosa di nuovo... quella si, se e' la stessa di quella di luglio ci ho anche girato assieme..
 
8753432
8753432 Inviato: 28 Ott 2009 1:28
 

Mawerick ha scritto:
MirCordolo ha scritto:

ti rispondo io:

nuova midi di rinmbo

domanda...Ma non l'hai già vista la mini di rinmbo? c'avrai anche girato insieme... eusa_think.gif


sì, ma se mi ha inviato la foto pensavo avesse sotto qualcosa di nuovo... quella si, se e' la stessa di quella di luglio ci ho anche girato assieme..

anche agosto 0509_vergognati.gif ...adesso vado a fumarmi una sigaretta...ne ho proprio bisogno...scusate l'ot
 
8755014
8755014 Inviato: 28 Ott 2009 14:43
 

Ricapitolando in ordine di bisogno ho:

1- Gomme PMT 41
2- Frizione
3- Gruppo Termico Reverse 50cc

Date stimate:
PMT 41 - Dicembre/Gennaio
Frizione - Marzo
GT - Non stabilito
 
8756247
8756247 Inviato: 28 Ott 2009 17:38
 

Dato che so che non hai tanta esperienza in pista...mi permetto di dirti quello che dovresti fare secondo me...

1- Gomme PMT 41 (anche usate)
2- Frizione
3- Girare (circa 50-60 litri)
4- Revisionare il motore
5- Girare (circa 50-60 litri)
6- Gruppo Termico Reverse 50cc o passaggio a italiana
 
8756567
8756567 Inviato: 28 Ott 2009 18:25
 

Maverick tu hai ancora le gomme cinesi e pensi di montare il 50??
sei un kamikaze per caso??? icon_asd.gif
 
8757103
8757103 Inviato: 28 Ott 2009 19:34
 

Marcyx80 ha scritto:
Maverick tu hai ancora le gomme cinesi e pensi di montare il 50??
sei un kamikaze per caso??? icon_asd.gif



rotfl.gif

nono! senza dubbio prima le gomme!
 
9158788
9158788 Inviato: 15 Gen 2010 0:18
 

Ok, ora che siamo agli sgoccioli, vorrei sapere un sito internet per acquistare con un po' di sicurezza i seguenti pezzi per la mia mini:


Treno PMT 41
Cerchio Posteriore (cinese)
Vlavola per cerchio, a 90°

e se mai anke una frizioncina 3 masse italiana.



per ora solo questi...

Grazie icon_mrgreen.gif
 
9159360
9159360 Inviato: 15 Gen 2010 8:47
 
 
9159612
9159612 Inviato: 15 Gen 2010 10:35
 

bravo Maw...spendi spendi...
alti siti sono anche BBMOTORS e MINIMOTOLANDIA, per quanto riguarda i pezzi di ricambio...
per le gomme, dovresti provare a vedere se qualcuno sul forum le vende...altrimenti su ebay (occhio alle fregature però)...

dai che bisogna prepararsi alla nuova stagione...si pisteggia alla grande fra cinesi quest'anno...anche simone stà sistemando la sua (monterà finalmente anche lui le PMT41)...Rinmbo è ancora in opera sul suo prototipo, e io sono al lavoro... ma da aprile/maggio, ci si trova... 0509_banana.gif
 
9235535
9235535 Inviato: 29 Gen 2010 14:58
 

Domanda... ho visto vari cerchi.... la misura della larghezza del cerchio la prendo ai bordi dove sono fissati il freno a disco e la corona?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MinimotoNoi e le nostre Minimoto

Forums ©