Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
1 in +! .....CIAO A TUTTI!
362012
362012 Inviato: 22 Mag 2006 23:44
Oggetto: 1 in +! .....CIAO A TUTTI!
 

Salve a tutti,
sono contento di entrare tra di voi perchè finalmente mi sono deciso a comprarmi una vera moto (ho 27 anni e da tre ho la patente A ma non l'ho mai utilizzata)

A lungo sono stato indeciso su che tipo di moto orientarmi, forse perche ero attratto ma anche spaventato dalla troppa potenza e velocita.
(L'anno scorso ho avuto un incidente in auto che per fortuna non ha avuto conseguenze ne per me ne per altri, pero la macchina lo dovuta rottamare)
Da questa esperienza ho capito che quello che cercavo in una moto è il senso di libertà più che la velocità; quindi ho deciso di farmi una moto tranquilla (pegaso o transalp)
(però tranquilla dovrà essere anche la testa di chi guida speriamo, perchè anche la macchina era tranquilla ma correvo comunque abbastanza per fare male a me e agli altri, meno male che è andata bene)

Spero che questo saluto iniziale non sia stato troppo noioso;
spero di poter presto fare tanti km in salita in discesa in curva e in rettilineo e di riassaporare quella magnifica sensazione di avere il vento della liberta addosso e di scoprire paesaggi nuovi e stupendi! (....come nei miei primi giri col Gilera Eaglet 50cc!)

Ciao!
 
362036
362036 Inviato: 23 Mag 2006 0:04
 

ciao npoi e benvenuto! icon_biggrin.gif e complimenti per la decisione!
già in circolo l'adrenalina quella buona? icon_wink.gif

qui troverai ottimi consigli se sei indeciso...fatti un giro
di domande e domandoni ce n'è per tutti i gusti!

ricorda sempre quello che hai imparato
...la moto è anche e soprattutto una questione di testa icon_wink.gif

buona scelta e adesso....consigli per gli acquisti icon_lol.gif
 
362211
362211 Inviato: 23 Mag 2006 8:22
 

Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
362458
362458 Inviato: 23 Mag 2006 11:19
 

benvenuto... e sempre prudente, sia in auto che in moto!

Dav icon_cool.gif
 
362605
362605 Inviato: 23 Mag 2006 12:45
 

Benvenuto e complimenti per lo spirito... che condivido pienamente... vedrai che viaggiare in moto dona sensazioni ineguagliabili... farai strade già fatte ma apprezzerai cose che in auto non avresti mai immaginato... come l'odore (a volte cattivo) dei posti che attraverserai...
Consiglio fazioso: molte bmw (motore boxer) incarnano il concetto di guida tranquilla... vedere per credere

saluti, Ciccio. icon_cool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©