Ciao ragazzi,
attualmente posseggo una Suzuki Bandit 1250 S K8 con la quale mi trovo benissimo; faccio dei bei viaggi e mi da molte soddisfazioni; ho iniziato con l'omonima 650 e quest'anno ho acquistato il 1250. Con loro ho fatto circa 40.000 km e mi sento "pronto" per altre sfide..........e per altre moto !
Sto considerando, infatti, l'idea di comprarmi una seconda moto + sportiva per assaporare meglio le strade con una diversa impostazione di guida e per, un domani, magari andarci anke in pista.
La scelta cade su DUCATI; le moto sportive abbondano sul mercato, GSXR, CBR, Ninja, R6/R1 solo per citarne alcune, ma sono stato letteralmente conquistato dallo "spirito Ducati"..........vedo il massimo della sportività con cuore italiano, insomma, la prossima sarà lei......la voglio sportiva e Ducati.
Mi piace moltissimo l'848, bianca, il problema è il costo della stessa che è veramente eccessivo.......al momento. Sto valutando allora l'acquisto di una 748 in versione biposto, ho visto che con 5000-7000 euro la si porta a casa con km accettabili.
Volevo sapere da voi come va questa moto, che problemi ha e cosa guardare tecnicamente della moto in un'eventuale trattativa d'acquisto......
In ultimo vi dico che nn sono interessato a cilindrate + alte in quanto voglio iniziare con una sportiva media (748 cc - 848 cc), naturalmente se domani vinco il superenalotto sono già in Ducati ad ordinare la 848 !!!
La 749 usata no.......a quel punto faccio uno sforzo in + e vado sul nuovo con l'848 !
Grazie a tutti per le risposte e ciao !!!!






