Leggi il Topic


Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

   

Pagina 1 di 1
 
Topic Videogiochi PC nostre brevi recensioni
5673548
5673548 Inviato: 14 Set 2008 19:33
Oggetto: Topic Videogiochi PC nostre brevi recensioni
 

Apro questo topic in cui esponiamo i nostri pareri su i videogiochi provati o che possediamo.
Le recensioni possono essere sommarie e sono mirate a far conoscere a tutti i pregi e i difetti dei giochi da noi provati.

inizio io

Civilization IV: Giudicato il miglior gioco strategico a turni dalle maggiori riviste e siti di videogiochi.
La grafica è semplice...quel che basta per un videogioco del genere...il gioco è abbastanza divertente appena appresi i comandi...tuttavia è richiesta parecchia pazienza...appena essa finisce vi ritroverete con un impero allo sbando.
Pur essendo un videogioco di indubbia qualità è consigliato solo a chi è amante del genere o è cosciente di cosa si tratta altrimenti non ci giocherete più di un paio d'ore.


SBK08: Probabilmente il miglior simulatore di moto...nel bene e nel male.
La modalità arcade oserei dire che è banale...basta un minimo di attenzione per non cadere ed è di facilità disarmante.
Le vere soddisfazioni si hanno pero' con la modalità simulazione che pero' è l'inverso della prima...ci vorranno davvero parecchie partite prima di completare un giro senza cadere (e con un tempo decente). La fisica della moto tranne rarissime eccezzioni è ricreata molto bene.
Graficamente valido per la moto e il pilota...piste ricreate perfettamente ma sotto il punto di vista grafico non è niente di esaltante (pessime le animazioni di inizio gara).
Anche questo gioco consigliato agli appassionati dato che bisogna impegnarsi molto prima di iniziare a giocare seriamente.

Mass Effect:ci sto giocando adesso e non sono arrivato molto avanti quindi
non posso giudicare più di tanto.
La prima impressione grafica è molto buona...la storia e i dialoghi sono coinvolgenti....si vede da subito la qualità del gioco.

Viva Pinata:Gioco per tutti...dal più "ignorante" in fatto di videogiochi o al videogiocatore esperto che vuole un titolo rilassante e che faccia scorrere piacevolmente qualche ora.
Ci affidano un giardino...dovremo festire i nostri animaletti e in parallelo svolgere un attività economica e far crescere sempre di più il nostro pezzetto di terra
Giudizio pienamente positivo.
 
5675990
5675990 Inviato: 15 Set 2008 7:05
 

Timeshift: uno sparatutto in prima persona molto bello, abbiamo il potere di controllare il tempo per un breve periodo, il che ci porta ad avere un certo vantaggio su i nemici che dicono frasi del tipo: "Ehi ma come ha fatto".
molto bello ma per i giocatori più incalliti è abbastanza corto.
il gioco non segue perfettamente la storia ma questo non fa perdere niente al gameplay

Lost Planet Extrime Condition: uno sparatutto in terza persona con una storia abbastanza intrigante...siamo un futuro in cui la razza umana ha dovuto spopolare in un altro pianeta e qui deve combattere contro alieni e altri umani che hanno un'idea tutta loro sulla conquista del pianeta
bello però siceramente ogni volta che finisco la missione non riesco a finerne un'altra senza staccare per un paio d'ore (anche perchè ogni missione non mi ha mai durato meno di 30 min)

The witcher: bè che dire di questo gioco...fantastico
all'inizio troviamo qualche difficoltà a muovere il personaggio pricipale ma poi non puoi più fare a meno di giocarci
è un gioco di ruolo basato su un personaggio, Geralt di Rivia, che come altri ha subito una mutazione genetica per combattere mostri di ogni tipo
questo gioco assicura oltre 80 ore di gioco
per affrontare correttamente tutte le missioni, primare e secondare, e sbloccare tutte le varie ricette per pozioni, bombe e unguenti dovrete avere un grande possibilità e parlare a più persone possibili.
il gioco vi offre la possibilità di scegliere come affrontare la storia, quali amici avere o cosa dire mentre parlate con qualcuno
nel gioco avrete la possibilità di portarvi a letto giovani donzelle am questo non vi porterà nessun beneficio
 
5799652
5799652 Inviato: 25 Set 2008 22:45
 

PURE: Non sono amante dei quad ma questo gioco è davvero bello...graficamente esaltante (per un gioco di guida) piste varie e curate nel minimo dettaglio con un'ottima fluidità...gare coinvolgenti.
Uno dei migliori giochi che possiedo

Need For Speed PRO STREET: Molti lo criticano perchè non è il vero NFS..le gare sono su circuito,niente polizia ecc...rimangono solo le auto tamarre..e il gioco si è spostato più verso una simulazione (sempre rimanendo arcade)
Questa cosa a me non è dispiaciuta anzi lo apprezzata abbastanza.
la grafica è buona..io con una 9600 GT (che tranne per i giochi più esigenti è perfetta) pero' avvertivo una senzazione di scatto...benchè non scendevo mai sotto i 45 fps (che non saranno tanti ma neanche pochi)...strano.....abbasso i dettagli ma quella senzazione rimane.
Girando su internet scopro che non è il mio pc ma il gioco. Il motore grafico offre una fluidità pessima che su un gioco di guida è davvero frustrante.
Il giocatore meno esperto e esigente forse non si accorgerà di nulla ma la maggior parte dei giocatori avvertirà questa pessima senzazione di scatto.
Lo considero un pacco icon_evil.gif


Aggiungo a SBK08:DOV'E' IL FRENO MOTORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è brutto scalare dalla 6^ a 300 kmh fino alla prima senza conseguenze.
peccato che poteva essere LA simulazione di moto
 
5800360
5800360 Inviato: 26 Set 2008 6:29
 

Call of duty 4: sparatutto in prima molto bello ma con una storia abbstanza corta...questo viene compensato dall'ampio spazio dato al multiplayer on-line.
siamo nei panni di un soldato che deve bloccare una minaccia terroristica insieme alla sua squadra, composta da altri tre elementi (questo non vi alleggerirà il gioco perchè i nemici sono parecchi)

Crysis: anche questo un altro sparatutto in prima persona molto affascinante...siamo nel 2020 e i nostri soldati dispongono di una nanotuta che permette loro di essere super forti, super veloci, invisibili o in modalità corazzà(che serve per attutire i danni)...tutto questo per un breve periodo
in questo gioco affronteremo prima dei semplici coreani che ci aiuteranno(uccidendoli icon_asd.gif icon_asd.gif ) a prendere confidenza con il gioco, poi ci toccherà batterci contro delle macchine aliene molto più difficili da distruggere
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

Forums ©