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Pacco lamellare Beta rr50
5385551
5385551 Inviato: 16 Ago 2008 14:48
Oggetto: Pacco lamellare Beta rr50
 

Ciao Ragazzi,
volevo sapere se mi conviene acquistare un pacco lamellare malossi oppure top performances per il mio beta.. e poi è vero che il pacco mantiene inalterati i consumi di benza??
1altra cosa: secondo voi è meglio metterci i petali per potenza (quanto mi darebbero + o - in piu di vel max?) o accellerazione?
Grazie a tutti icon_mrgreen.gif
 
5385604
5385604 Inviato: 16 Ago 2008 14:56
Oggetto: Re: Pacco lamellare Beta rr50
 

Gabruz ha scritto:
Ciao Ragazzi,
volevo sapere se mi conviene acquistare un pacco lamellare malossi oppure top performances per il mio beta.. e poi è vero che il pacco mantiene inalterati i consumi di benza??
1altra cosa: secondo voi è meglio metterci i petali per potenza (quanto mi darebbero + o - in piu di vel max?) o accellerazione?
Grazie a tutti icon_mrgreen.gif


hai la moto completamente originale?
 
5385629
5385629 Inviato: 16 Ago 2008 15:03
 

si la moto è completamente originale, solo sbloccata e fa gli 80circa
 
5385658
5385658 Inviato: 16 Ago 2008 15:07
 

se vuoi mettere un pacco lamellare ticonsiglio di mettere almeno un carburatore comunque metti il vl6 che è simile all'originale o se vuoi esagerare metti il vl15 icon_wink.gif
 
5387222
5387222 Inviato: 16 Ago 2008 21:00
 

se ai la moto originale il pacco lamellare e in una posizione secondaria se non terziaria nell'elaborazione icon_wink.gif provvedi a una buona marmitta e un carbu tipo 19-21 un tpr o un vl15 sono comunque esagerati metti un vl6 o rivedi l'originale con lamelle in carbonio e csasomai fallo monopetalo
 
5388353
5388353 Inviato: 17 Ago 2008 8:49
 

eh lo so avete ragione è solo che i miei rompono di brutto sulla storia dell'elaborazione quindi se voglio farci qualcosa devo mettere su cose non troppo evidenti o visibili ad un'occhiata dall'esterno.. per questo pensavo al pacco lamellare.. e con un carbu 19 beve molto di più??
 
5388590
5388590 Inviato: 17 Ago 2008 10:43
 

Gabruz ha scritto:
eh lo so avete ragione è solo che i miei rompono di brutto sulla storia dell'elaborazione quindi se voglio farci qualcosa devo mettere su cose non troppo evidenti o visibili ad un'occhiata dall'esterno.. per questo pensavo al pacco lamellare.. e con un carbu 19 beve molto di più??
rispetto al 16 originale si...ma se metti solo un carburatore che alimenta di più il gt (quindi produce più residui cioè gas di scarico) e poi non gli metti una marmitta in grado di espellere correttamente questi gas di scarico non senti nemmeno il cambiamento...
prima dovresti comperare un'espansione, poi prendi un bel 19,lavori il pacco lamellare ed è perfetto icon_wink.gif

ai tuoi puoi dire che la marmitta originale tappa un po quindi rovina il gt perchè scalda molto di più e lascia parte dei gas in camera di scoppio perchè non riesce ad espellerli...
icon_wink.gif
 
5433358
5433358 Inviato: 23 Ago 2008 8:56
 

Ok quindi niente da fare prima della marmitta per aumentare le prestazioni.. Peccato..
Il fatto è che se fosse per me avrei già su una bella gianna, ma mio padre non è un fesso, lui a 14 aveva il fantic caballero e se lo manipolava bene, quindi se gli sparo 'sta storia della marmitta è come se lo prendessi per scemo, mentre invece un carbu o pacco lam si nota meno dall'esterno.. Uff..
 
5433363
5433363 Inviato: 23 Ago 2008 8:59
 

Gabruz ha scritto:
Ok quindi niente da fare prima della marmitta per aumentare le prestazioni.. Peccato..
Il fatto è che se fosse per me avrei già su una bella gianna, ma mio padre non è un fesso, lui a 14 aveva il fantic caballero e se lo manipolava bene, quindi se gli sparo 'sta storia della marmitta è come se lo prendessi per scemo, mentre invece un carbu o pacco lam si nota meno dall'esterno.. Uff..
beh a maggior ragione se a lui piaceva manipolare dovrebbe assecondarti!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5433577
5433577 Inviato: 23 Ago 2008 10:14
 

TopNicoRRX ha scritto:
rispetto al 16 originale si...ma se metti solo un carburatore che alimenta di più il gt (quindi produce più residui cioè gas di scarico) e poi non gli metti una marmitta in grado di espellere correttamente questi gas di scarico non senti nemmeno il cambiamento...
prima dovresti comperare un'espansione, poi prendi un bel 19,lavori il pacco lamellare ed è perfetto icon_wink.gif

ai tuoi puoi dire che la marmitta originale tappa un po quindi rovina il gt perchè scalda molto di più e lascia parte dei gas in camera di scoppio perchè non riesce ad espellerli...
icon_wink.gif

a parte che è VERO..
 
5434730
5434730 Inviato: 23 Ago 2008 13:04
 

Bich ha scritto:

a parte che è VERO..
non proprio, i gas li estingue al 99% tutti, è la marmitta stessa che li trattiene e tappa icon_wink.gif
 
5434825
5434825 Inviato: 23 Ago 2008 13:19
 

Bich ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
rispetto al 16 originale si...ma se metti solo un carburatore che alimenta di più il gt (quindi produce più residui cioè gas di scarico) e poi non gli metti una marmitta in grado di espellere correttamente questi gas di scarico non senti nemmeno il cambiamento...
prima dovresti comperare un'espansione, poi prendi un bel 19,lavori il pacco lamellare ed è perfetto icon_wink.gif

ai tuoi puoi dire che la marmitta originale tappa un po quindi rovina il gt perchè scalda molto di più e lascia parte dei gas in camera di scoppio perchè non riesce ad espellerli...
icon_wink.gif

a parte che è VERO..

Io mio papà l'ho convinto così... Comunque consiglio un malossi vl6! icon_wink.gif
 
5434922
5434922 Inviato: 23 Ago 2008 13:30
 

AdryXsm ha scritto:

Io mio papà l'ho convinto così... Comunque consiglio un malossi vl6! icon_wink.gif
te l'avevi convinto con il calore che sprigionava sul telaio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5434952
5434952 Inviato: 23 Ago 2008 13:33
 

bastard92 ha scritto:
AdryXsm ha scritto:

Io mio papà l'ho convinto così... Comunque consiglio un malossi vl6! icon_wink.gif
te l'avevi convinto con il calore che sprigionava sul telaio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

E sul serbatoio... C'è a quella dannata marmitta di serie avevo dovuto mettere anche 2 dadini in + dietro il coso per proteggere la gamba perchè mi scottavo altrimenti! icon_eek.gif
 
5434956
5434956 Inviato: 23 Ago 2008 13:33
 

AdryXsm ha scritto:

E sul serbatoio... C'è a quella dannata marmitta di serie avevo dovuto mettere anche 2 dadini in + dietro il coso per proteggere la gamba perchè mi scottavo altrimenti! icon_eek.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif

ti ricordi quando brillava al buio? icon_asd.gif
 
5434967
5434967 Inviato: 23 Ago 2008 13:35
 

bastard92 ha scritto:
AdryXsm ha scritto:

E sul serbatoio... C'è a quella dannata marmitta di serie avevo dovuto mettere anche 2 dadini in + dietro il coso per proteggere la gamba perchè mi scottavo altrimenti! icon_eek.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif

ti ricordi quando brillava al buio? icon_asd.gif

Si, diventava rossa da quanto scaldava... I miei amici ci accendevano le sigarette... icon_asd.gif
 
5436523
5436523 Inviato: 23 Ago 2008 18:19
 

basta ot dai icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque il vl6 a mio avviso sono soldini buttati...è poco più di un originale e per farlo rendere un pochino andrebbe "manipolato" icon_asd.gif

lavorati diretto un originale, ci sono delle utilissime guide sia sul forum che su internet...usa la funzione cerca icon_wink.gif
tanto alla fine le cose da fare sono sempre le solite...rimuovere il traversino farlo diventare monopetalo, rimuovere gli stopper ......
 
13795860
13795860 Inviato: 27 Set 2012 15:38
 

ciao a tutti, una breve informazione, io ho un beta rr 50 enduro del 2007, io ho un motore elaborato gilardoni, a 5 travasi, ho un carburatore del 19 e una leovince v6, come pacco, cosa consigliate? mi servirebbe a livello di ripresa più che allungo.
ciao
grazie 0509_up.gif
 
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