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gt montato male che sfiata dalla una guarnizione.può esserE?
5181772
5181772 Inviato: 22 Lug 2008 18:53
Oggetto: gt montato male che sfiata dalla una guarnizione.può esserE?
 



ciao ragazzi ho cambiato il mio g-force con un tpr e pensavo fosse la carburazione...... Il motorino non supera i 20kmh e a i giri che sono irregolari quando apro il gas ma anche quando lo lascio rimane su di giri e scende in modo irregolare...dite che è questo il mio problema? E successo a altra gente?
 
5181937
5181937 Inviato: 22 Lug 2008 19:10
 

nn supera i 20 km/h icon_eek.gif
 
5181979
5181979 Inviato: 22 Lug 2008 19:14
Oggetto: Re: gt montato male che sfiata dalla una guarnizione.può esserE?
 

Dademilano ha scritto:
ciao ragazzi ho cambiato il mio g-force con un tpr e pensavo fosse la carburazione...... Il motorino non supera i 20kmh e a i giri che sono irregolari quando apro il gas ma anche quando lo lascio rimane su di giri e scende in modo irregolare...dite che è questo il mio problema? E successo a altra gente?

Hai carburato? Tarato? Che scarico hai? Carburatore? icon_rolleyes.gif
 
5182029
5182029 Inviato: 22 Lug 2008 19:18
 

lo avrai montato male icon_asd.gif
 
5182146
5182146 Inviato: 22 Lug 2008 19:28
 

no la trasma e ok... Pure la carburazione...dove avrò montato male il gt?
 
5182321
5182321 Inviato: 22 Lug 2008 19:38
 

Strano se parte dovrebbe essere stato montato bene comunque da che parte hai messo la freccia del pistone?
 
5182441
5182441 Inviato: 22 Lug 2008 19:45
 

ovvio la luce di scarico va verso il basso...
 
5182453
5182453 Inviato: 22 Lug 2008 19:46
 

il tpr mota una candela afiletto lungo controlla che tu non hai montata una a filetto corto
 
5182986
5182986 Inviato: 22 Lug 2008 20:26
 

no ho preso la candela che consiglia la casa...quella e ok
 
5183092
5183092 Inviato: 22 Lug 2008 20:36
 

Ma č ad aria o a liquido?????? icon_rolleyes.gif Se č ad aria e sfiata dall testa sentiresti un rumore acutissimo a giri medio/alti.......controlla che invece nn entri aria dal collettore d'aspirazione o controlla il pacco, cioč roba di aspirazione.....
 
5183186
5183186 Inviato: 22 Lug 2008 20:45
 

Magari hai messo male la guarnizione di base, come avevo fatto io, e a tipo 30 all'ora sfiatava e faceva il vuotone...
 
5183579
5183579 Inviato: 22 Lug 2008 21:24
 

non può essere la guarnizione della testa? Perché quella di base e messa ok...
 
5183889
5183889 Inviato: 22 Lug 2008 22:00
 

guarda il pacco lamellare come č messo e se le lamelle sono ok icon_wink.gif
 
5183923
5183923 Inviato: 22 Lug 2008 22:04
 

se lo scooter e a liquido e la guarnizione non va allora dovresti perdere acqua icon_wink.gif almeno al mio amico e successo cosi gli si era brucciata una guarnizione e il giorno dopo si e trovato tutta l acqua nella marmitta
 
5183954
5183954 Inviato: 22 Lug 2008 22:07
 

Dademilano ha scritto:
non può essere la guarnizione della testa? Perché quella di base e messa ok...


OT ma perchč scrivi cosě??
 
5184030
5184030 Inviato: 22 Lug 2008 22:16
 

perché scrivo con il telefono...n 95 8gb...e quando invio scrive così...comunque può essere la guarnizione della testa? Perché anche se carburato male non dovrebbe fermarsi a 20 no?
 
5184797
5184797 Inviato: 22 Lug 2008 23:45
 

nono !!! dovrebbe fare un rumore assurdo se fosse la guarnizione della testa !! per me č un fatto di carburo ! che cosa monti?
 
5185056
5185056 Inviato: 23 Lug 2008 0:20
 

A un mio amico č successo aveva montato il pistone al contrario...prova a guardare hai guardato la freccia??? icon_wink.gif
 
5185308
5185308 Inviato: 23 Lug 2008 1:04
 

se monti il pistone al contrario sfasci il motore perchč le fasce si incastrano nelle luci

e poi mi spieghi come fai a sapere che la carburazione č a posto se non supera i 20 all'ora??
 
5186357
5186357 Inviato: 23 Lug 2008 9:34
 

non è un problema di carburazione perché ho provato i getti dal 72 al 88 e lo scooter va uguale...poi prima con il g-force avevo un 72 di getto ed fra ok...dai ragazzi aiuto!
 
5186395
5186395 Inviato: 23 Lug 2008 9:38
 

povero tpr...........


somontalo controllalo e rimontalo bene seno addio gt icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
5186487
5186487 Inviato: 23 Lug 2008 9:45
 

ragazzi se il gt era montato male o non si accendeva o avevo giŕ rotto! comunque ripeto puo essere che sfiata? Non e successo a nessuno?
 
5186571
5186571 Inviato: 23 Lug 2008 9:53
 

Dademilano ha scritto:
ragazzi se il gt era montato male o non si accendeva o avevo giŕ rotto! comunque ripeto puo essere che sfiata? Non e successo a nessuno?


non puň essere che sfiata.... icon_rolleyes.gif

dunque o é scarburatissimo, ma davvero tanto tanto, e dunque c'é un altro rischio che tu abbia giŕ grippato, oppure e staratissimo ma io dubito sia starato perché per far andare un semitrofeo a 20km/h .... ce ne vuole icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5186887
5186887 Inviato: 23 Lug 2008 10:19
 

raga se avevo grippato manco andava! E poi se era anche "un pò" grippato non rimaneva fermo a 20! La carburazione ho provato i getti dal 72 al 88 ma lo scooter va uguale capite perché dico che non è la carburazione! Dai datemi una mano
 
5186904
5186904 Inviato: 23 Lug 2008 10:20
 

smonta tuto e controllalo!!!

controlla anche la trasmissione! icon_wink.gif
 
5186988
5186988 Inviato: 23 Lug 2008 10:26
 

la trasmissione e ok!
 
5187065
5187065 Inviato: 23 Lug 2008 10:32
 

raga vi ripeto...prima avevo su un g-force che andava alla perfezione! Quindi il problema e sorto dopo il montaggio del tpr! La trasmissione e ok e se era carburato bene con il g-force con un 72 con il tpr poteva essere magro da aumentare di 3 punti...quindi il pistone e montato bene pure il cilindro...l unica cosa puo essere la guarnizione di base che fa sfiatare il gt che non va oltre i 20...potrebbe essere il pacco lamelllare? Perché ho tenuto quello che avevo con il g-force...ma non credo...
 
5187134
5187134 Inviato: 23 Lug 2008 10:38
 

Dademilano ha scritto:
raga vi ripeto...prima avevo su un g-force che andava alla perfezione! Quindi il problema e sorto dopo il montaggio del tpr! La trasmissione e ok e se era carburato bene con il g-force con un 72 con il tpr poteva essere magro da aumentare di 3 punti...quindi il pistone e montato bene pure il cilindro...l unica cosa puo essere la guarnizione di base che fa sfiatare il gt che non va oltre i 20...potrebbe essere il pacco lamelllare? Perché ho tenuto quello che avevo con il g-force...ma non credo...


che pacco hai?
 
5188049
5188049 Inviato: 23 Lug 2008 11:50
 

hai messo il pistone che ti danno col tpr? faccio questa domanda perchč un mio amico ha cambiato gt, ma ha tenuto lo stesso pistone do prima:asd: icon_asd.gif
 
5188085
5188085 Inviato: 23 Lug 2008 11:52
 

magu93 ha scritto:
hai messo il pistone che ti danno col tpr? faccio questa domanda perchč un mio amico ha cambiato gt, ma ha tenuto lo stesso pistone do prima:asd: icon_asd.gif


che piiiirlaaaa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
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