Inanzitutto essendo questo il mio primo topic, mi presento, sono Gianmarco, vengo da un piccolo paese in provincia di RC ho quasi 16 anni e sono il felice possessore di un aerox yamaha tutto originale.
Il problema è questo: avete presente i pezzi di ferro su cui scorrono i cancelli automatici delle case? Uno era trioppo alto e io (senza accorgermi ovviamente!) accellero e vado a sbattere su questo: per sbattere intendo che il ferro ha toccato le parti di sotto del mio aerox e quindi nn riuscivo ad andare avanti perchè questo pezzo di ferro era molto alto e sono tornato indietro. Da allora il mio motorino fa uno stranissimo rumore: come se avesse una marmitta smarmittata o una top nardò! Un rumore fortissimo, xò cammina, infati sn riuscito ad arrivare a casa, anche se avrò buttato giù dal letto x il rumore tutto il paese!
Vi prego aiutatemi in + ke potete perchè se è una cosa da poco la farò fare al mio meccanico di fiducia, altrimenti lo porto al primo centro yamaha (cioè 30km da qui....) e non so se reggerà il motorino fino a lì sotto....
Ringrazio in anticipo tutti coloro che proveranno a rispondermi!








