ciao ragazzi ho la vespa et2,un mio amico con la vespa uguale alla mia ha la zx e ha dovuto mettere il rialzo ma mi ha detto che con la pws aveva sentito che non c'è bisogno,è vero?o devo metterlo?
Guarda devi vedere io lavoro nell'officina di mio padre e ci è capitato spesso con certe marme, una volta con la for race e una con la tt che abbiamo messo il rialzo.......vedi tu
vabbe mettilo pero nn ti prendere quelli della one o della tnt c'è diciamo quelli classici ma vai su biolla e cerca il rialsatore quello che alza di 4 o 6 cm ed è simile a qll originale e è molto piu sicuro dei rialsatori classici perche segue la direzione dell'ammo sensa inclinarlo
allora ragazzi ho montato la marmitta,non tocca con niente,è perfetta,la pancia nel punto centrale è lontana circa 1 cm dal convogliatore,cè bisognop di mettere il rialzo?
claudio anke io ho la tua vespa ho la tt e non ho montato il rialzo solo ke si stanno rompendo le carene xk alle buke toca
E allora che aspetti a metterlo...............
Claudio comunque si mette proprio quando tocca le carene, non quando è troppo bassa, perchè bensì quando è bassa anche se metti l'ammo più alto si alza la sella non il blocco
che tipo di rialzo hai messo?non esiste un rialzo che non tocchi le carene?io sono uno che la vespa è come un figlio non deve avere un graffio,se si spaccano le carene mi girano
Claudio comunque si mette proprio quando tocca le carene, non quando è troppo bassa, perchè bensì quando è bassa anche se metti l'ammo più alto si alza la sella non il blocco
cioè si mette qualndo la marmitta tocca la carena?perkè a me finche tocchi la carena ci vogliono tanti cm
comunque se prendo una buca e si comprime l'ammortizzatore il convogliatore può andare a toccare la marmitta che ora sta lontana circa 1-2 cm?
cioè si mette qualndo la marmitta tocca la carena?perkè a me finche tocchi la carena ci vogliono tanti cm
comunque se prendo una buca e si comprime l'ammortizzatore il convogliatore può andare a toccare la marmitta che ora sta lontana circa 1-2 cm?
il t-force
quindi ragazzi quando prendo una buca il convogliatore dell'aria si abbassa e andrà a toccare con la marmitta?perciò è meglio mettere il rialzo?
scusate se mi intrometto ma sn in crisi... ho mun suzuki katana del 2000 a liquido.. se gli metto su una tt o una zx va d più se conoscete qualcuno ke ha esperienza su questo tipo di motore mi direste il suo nome thanks
scusate se mi intrometto ma sn in crisi... ho mun suzuki katana del 2000 a liquido.. se gli metto su una tt o una zx va d più se conoscete qualcuno ke ha esperienza su questo tipo di motore mi direste il suo nome thanks
Allora apri un nuovo topic o usa la funzione cerca perchè come ben vedi qua stiamo parlando di altre cose, grazie
aspè ma se prendo una buca non è il telaio ad abbassarsi sul blocco?mica il blocco sulla marmitta
perciò se non tocca la marmitta con le carene nn ce bisogno del rialzo o sbaglio
aspè ma se prendo una buca non è il telaio ad abbassarsi sul blocco?mica il blocco sulla marmitta
perciò se non tocca la marmitta con le carene nn ce bisogno del rialzo o sbaglio
Ahin effetti il coinvogliatore è sul bloco vero............beh allora non serve
Le carene invece sono sul telaio e hai deto che non tocca.............io comunque metterei il rialzo per sicurezza
Allora c'è chi dice che rompe l'ammo, ma è quasi impossibile che accada, e poi ti cambia la ciclistica, forse sulla tua vespa la migliora perchè è un pò troppo bassa, comunque alla guida nuova ti abitui subito
quoto comunque al massimo ti si puo rompere se pesi piu di 100 kg e prendi le buche grosse come fossi o s eporti per tanto tempo un altra persona cioè ci andate in due ecco qll è il modo di spaccarlo
Scusatemi per aver riaperto il topic ma ho una vespa et2 e oggi ho provato a mettere la powersound ma non ci andava e toccava il convogliatore,potete dirmi se devo modificare qualche cosa??Grazie
AlessandroVespa
Foglio Rosa
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