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[Sondaggio] Hm Derapage RR di ceskrr ( nuove foto )

Risultati del sondaggio

giannelli (160€)
0% [ 0 ]
big one (135€)
0% [ 0 ]

Voti Totali : 0

5060302
5060302 Inviato: 10 Lug 2008 15:02
 



raga si possono fare le palpebre su un dera con la ciclope? icon_eek.gif icon_lol.gif
 
5060745
5060745 Inviato: 10 Lug 2008 15:39
 

the-boss-dera ha scritto:
raga si possono fare le palpebre su un dera con la ciclope? icon_eek.gif icon_lol.gif

mi pare un pò difficile icon_confused.gif
 
5348823
5348823 Inviato: 10 Ago 2008 9:33
 

Diablo604 ha scritto:
pensavo il beta rr motard!! comunque ti può divertire molto anche con gli enduro ma i motard sono moooolto meglio icon_asd.gif
hanno lo stesso motore....anzi l'enduro racing va + forte del motard racing (tt beta) ! perchè quello in versione racing nn ha il miscelatore e il contralbero mi sembra!
 
5349072
5349072 Inviato: 10 Ago 2008 11:23
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif il derapage bianco è stupendo icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5349184
5349184 Inviato: 10 Ago 2008 11:43
 

bella bella bella... mi piacciono molto le motard... e secondo me il derapage è la migliore tra le 50 motard... bravo ottima scelta icon_biggrin.gif
 
5592187
5592187 Inviato: 7 Set 2008 21:45
 

salve ragazzi avrei una domanda potrei cambiare alla mia hm il carburatore originale con un phbn 17,5??

poi avrei un altra domanda mio cugino ha un dt 73,5cc con

gruppo termico icon_arrow.gif dr 73,5cc
carburatore icon_arrow.gif dell'orto phbn 17,5
marmitta icon_arrow.gif leovince v6
molle frizione ecc

tornando alla domanda lui puo montare un phbg 19??

grazie in anticipo e scusate per la forma un po contorta icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5592258
5592258 Inviato: 7 Set 2008 21:56
 

il 17,5 è un carburatore praticamente da scooter, odiato da quelli che vanno in moto icon_mrgreen.gif

metti anche un 19 pure sull'originale icon_wink.gif

sul top nero un 19 ci va bene, ancora meglio un 21, ma un 19 ci sta icon_wink.gif
 
5592370
5592370 Inviato: 7 Set 2008 22:13
 

allora mi spiego meglio un ragazzo ha regalato a mio cugino un carburatore da 19 e lui lo metterà al posto del 17,5 che ha su attualmente per cui il 17,5 lo prenderei io capito il motivo adesso??

aspetto altre risposte
grazie
 
5592530
5592530 Inviato: 7 Set 2008 22:38
 

bhe capisco icon_wink.gif
 
5596139
5596139 Inviato: 8 Set 2008 11:26
 

ceskrr ha scritto:
allora mi spiego meglio un ragazzo ha regalato a mio cugino un carburatore da 19 e lui lo metterà al posto del 17,5 che ha su attualmente per cui il 17,5 lo prenderei io capito il motivo adesso??

aspetto altre risposte
grazie
se te lo molla a poco prendilo...per poco intendo 15 euro o meno icon_lol.gif altriemnti non en vale la pena...

Citazione:
poi avrei un altra domanda mio cugino ha un dt 73,5cc con

gruppo termico icon_arrow.gif dr 73,5cc
carburatore icon_arrow.gif dell'orto phbn 17,5
marmitta icon_arrow.gif leovince v6
molle frizione ecc
ma io quella marmitta proprio non ce la vedo icon_asd.gif icon_asd.gif tra un po tappa su un 50cc...figurati su un nero...sarebbe decisamente meglio uan bella gianelli..

per il 19 va benissimo, meglio ancora un 21...ma senon lavorate il pacco lamellare cembiare solo il carburatore serve a poco...cioè rende meno di quanto potrebbe icon_wink.gif
 
5596246
5596246 Inviato: 8 Set 2008 11:35
 

Bella moto complimenti!!
Ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno la leovince v6 su un gt elaborato:ma lo volete capire che la v6 già fa schifo di suo e su un gt elaborato tappa di brutto, l'unica cosa accettabile è il sound, a mio parere ha poco o niente in più di uno scarico originale
Giannelli rules!!!
 
5597793
5597793 Inviato: 8 Set 2008 13:27
 

per topnico i due carburatori sono entrambi gratis perche il 19 lo ha regalato un amico a mio cugino e mio cugino che aveva il 17,5 lo dara a me per niente
 
5659251
5659251 Inviato: 12 Set 2008 21:55
Oggetto: Re: Hm Derapage RR di ceskrr ( nuove foto )
 

ceskrr ha scritto:
ciao a tutti. ho venduto il mio beta per far spazio ad un bel hm derapage rr modello 2008 l'ho fatto semplicemente perche la mia ex moto non mi sembrava il massimo e perche modificandola avrebbe dato molti problemi in più a breve metterò delle foto con la mia moto e la gpr di jack993
secondo voi ho fatto bene a cambiare??
aspetto vostre risposte


Bravissimo... hai fatto bene... io ho il cre baja rr del 2008 rosso... un mio amico invece ha il beta racing motard... adesso vede che io vado in pista e vuole già cambiare ruote e mettere copertoni da enduro... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque è molto bello anche il derapage... Complimenti...
 
5670460
5670460 Inviato: 14 Set 2008 13:19
 

grazie comunque a breve mi arrivera la giannelli con terminale in fibra di carbonio e postero le foto
 
5699149
5699149 Inviato: 16 Set 2008 21:40
 

ceskrr ha scritto:
grazie comunque a breve mi arrivera la giannelli con terminale in fibra di carbonio e postero le foto


Mmmh... ma hai sotto un 50??? Se si ti consiglio di mettere sotto un top nero come minimo perchè altrimenti ti si brucia il motore a cambiare solo la pancia... Non subito ma dopo un paio di anni...
 
5700614
5700614 Inviato: 16 Set 2008 23:03
 

perche dovrebbe bruciarsi il motore icon_question.gif icon_question.gif
è la prima volta che sento una cosa del genere icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
chiediamo anche agli altri cosa ne pensano
quindi è possibile che accada quello che dice hmthebest icon_question.gif icon_question.gif
vi prego rispondete in fretta
 
5708590
5708590 Inviato: 17 Set 2008 18:29
 

ceskrr ha scritto:
perche dovrebbe bruciarsi il motore icon_question.gif icon_question.gif
è la prima volta che sento una cosa del genere icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
chiediamo anche agli altri cosa ne pensano
quindi è possibile che accada quello che dice hmthebest icon_question.gif icon_question.gif
vi prego rispondete in fretta


Almeno io ho sempre sentito dire così... finora devo ancora sentire qualcuno che dice il contrario... 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
5722799
5722799 Inviato: 18 Set 2008 21:03
 

non ho capito bene cosa intendi...ma se dici che cambiando la marmitta si bruccia alla lunga il motore è una balla icon_rolleyes.gif
pensa quante sportive 600 e 1000 o naked hanno marmitta after...non mi pare ci siano nel forum topic del tipo "ho bruciato il motore dopo montaggio akrapovic" xD icon_rolleyes.gif
vai tranquillo icon_wink.gif

se poi Hmthe... intendi qualcos'altro spiegati icon_wink.gif
 
5732001
5732001 Inviato: 19 Set 2008 16:41
 

mi sembra strano quoto nn ho mai sentito dire che i motori si brucino cambiando marmitta ... comunque bellissima moto ... ma una domanda come hai fatto a deciderti, io fra circa una settimana volevo prendermi un hm derapage rr nuovo ma nn so di che colore sn tutti bellissimi icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif come hai fatto a deciderti icon_question.gif icon_question.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5732388
5732388 Inviato: 19 Set 2008 17:11
 

jack993 ha scritto:
non ho capito bene cosa intendi...ma se dici che cambiando la marmitta si bruccia alla lunga il motore è una balla icon_rolleyes.gif
pensa quante sportive 600 e 1000 o naked hanno marmitta after...non mi pare ci siano nel forum topic del tipo "ho bruciato il motore dopo montaggio akrapovic" xD icon_rolleyes.gif
vai tranquillo icon_wink.gif

se poi Hmthe... intendi qualcos'altro spiegati icon_wink.gif


che si cuoce non è vero, però può procurare danni al motore icon_wink.gif
nel 2 tempi lo scarico fà la fase, perciò se lo cambi cambi la fase icon_wink.gif
 
5733615
5733615 Inviato: 19 Set 2008 18:45
 

Mi scuso non intendevo che si bruciava il motore in quel senso... intendevo che un'espansione fa lavorare sicuramente di più un motore 50... Alcune troppo e poi il motore... diciamo... "invecchia" prima... non sose mi sono spiegato ad ogni modo io ho sempre saputo che un'espansione sotto un cinquanta è meglio non metterla... io infatti la gianelli la metto abbinata al top nero... poi ognuno fa come gli pare ovviamente... volevo solo darti un consiglio...
 
5734672
5734672 Inviato: 19 Set 2008 20:26
 

jack993 ha scritto:
non ho capito bene cosa intendi...ma se dici che cambiando la marmitta si bruccia alla lunga il motore è una balla icon_rolleyes.gif
pensa quante sportive 600 e 1000 o naked hanno marmitta after...non mi pare ci siano nel forum topic del tipo "ho bruciato il motore dopo montaggio akrapovic" xD icon_rolleyes.gif
vai tranquillo icon_wink.gif

se poi Hmthe... intendi qualcos'altro spiegati icon_wink.gif


E poi sinceramente non si può fare lo stesso ragionamento con le 600 o addirittura le 1000... icon_smile.gif
 
5735261
5735261 Inviato: 19 Set 2008 21:11
 

per hunter io ho deciso la bianca innanzitutto perche mi piaceva un casino e poi rossa non mi piaceva proprio e poi la nera ce l'avevano gia altri 4-5 ragazzi
comunque grazie per i consigli credo che in futuro montero anche dr e carburatore e il resto
 
5735955
5735955 Inviato: 19 Set 2008 21:58
 

HMtheBest ha scritto:
Mi scuso non intendevo che si bruciava il motore in quel senso... intendevo che un'espansione fa lavorare sicuramente di più un motore 50... Alcune troppo e poi il motore... diciamo... "invecchia" prima... non sose mi sono spiegato ad ogni modo io ho sempre saputo che un'espansione sotto un cinquanta è meglio non metterla... io infatti la gianelli la metto abbinata al top nero... poi ognuno fa come gli pare ovviamente... volevo solo darti un consiglio...


Ditemi se sbaglio... icon_razz.gif
 
5739470
5739470 Inviato: 20 Set 2008 14:00
 

no un'espansione un attimino aperta su un 50 aiuta, certo, non è così vitalizia ma aiuta a fare durar il motore, in ogni caso durerà anche con l'originale icon_wink.gif
 
5740348
5740348 Inviato: 20 Set 2008 15:19
 

ragazzi avrei una domanda perche quando sono nelle discese oppure freno troppo con il freno davanti mi si accende la spia dell'olio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
metto in chiaro che la moto non ha ancora fatto il primo tagliando in quanto ha 700 km
ritornando alla domanda puo essere il galleggiante che si muove quando la moto tende ad affondare la forcella quando freno icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
icon_arrow.gif infatti in movimento non mi si accende
 
5740510
5740510 Inviato: 20 Set 2008 15:45
 

ceskrr ha scritto:
ragazzi avrei una domanda perche quando sono nelle discese oppure freno troppo con il freno davanti mi si accende la spia dell'olio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
metto in chiaro che la moto non ha ancora fatto il primo tagliando in quanto ha 700 km
ritornando alla domanda puo essere il galleggiante che si muove quando la moto tende ad affondare la forcella quando freno icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
icon_arrow.gif infatti in movimento non mi si accende


ma scusa, c è l olio nella vaschetta?? icon_confused.gif
 
5745057
5745057 Inviato: 21 Set 2008 11:52
 

ceskrr ha scritto:
ragazzi avrei una domanda perche quando sono nelle discese oppure freno troppo con il freno davanti mi si accende la spia dell'olio icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
metto in chiaro che la moto non ha ancora fatto il primo tagliando in quanto ha 700 km
ritornando alla domanda puo essere il galleggiante che si muove quando la moto tende ad affondare la forcella quando freno icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
icon_arrow.gif infatti in movimento non mi si accende


Guarda che io il primo tagliando l'ho fatto a 500km cioè a fine rodaggio... mi ha detto di fare così anche il meccanico della concessionaria honda... e poi c'è scritto anche sul libretto... forse è per quello che si accende la spia dell'olio...
 
5745148
5745148 Inviato: 21 Set 2008 12:05
 

be io so che il primo tagliando si fa ai 1000km cioe al primo cambio d'olio dovranno infatti mettermi dell'olio "normale" visto che credo di avere ancora quello del rodaggio
 
5745645
5745645 Inviato: 21 Set 2008 13:12
 

ceskrr ha scritto:
be io so che il primo tagliando si fa ai 1000km cioe al primo cambio d'olio dovranno infatti mettermi dell'olio "normale" visto che credo di avere ancora quello del rodaggio


Leggi bene sul libretto... 0510_regolamento.gif ... a pag 60 "Scheda di manutenzione periodica"... c'è scritto che il primo tagliando va fatto a fine rodaggio(500km)... comunque fossi in te non mi preoccuperei più di tanto per la spia... sarà perchè hai poco olio nella vaschetta avendo saltato il primo tagliando ma ai 1000km ci arrivi tranquillo lo stesso...
 
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