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gt bello spinto ma anche affidabile...
4779085
4779085 Inviato: 14 Giu 2008 15:30
Oggetto: gt bello spinto ma anche affidabile...
 

allora raga voglio un consiglio da tutti voi...tra poco elaboro il mio gp1 e avevo in mente una bella ela semi-trofeo (mhr team o polini evo o stage6 racing modular)...adesso pensandoci con un ela così mi viene il dubbio di non poter più uscire fuori paese con il mio gp1 e fare magari 20 30 km di fila...con questo non so che gt metterci per avere un minimo di affidabilità (so benissimo che non posso tirare fisso per 20 30 km..tranquilli..non lo faccio nemmeno con il gt originale)...così stavo pensando a un polini corsa o a un tpr (è vero che è molto affidabile come evoluzione??) oppure uno stage 6 sport o un 2 plus...non lo so proprio...voi che mi consigliate???premetto che verrà cambiato l'albero con uno stage 6 r/t biella in bronzo 85 mm...
 
4779107
4779107 Inviato: 14 Giu 2008 15:31
 

allora di gt spinti ma affidabili non è che ce nesiano molti,ma secondo me il tpr è quiello più afffidabile.......e pi anche il 2+ come intermedio....
 
4779340
4779340 Inviato: 14 Giu 2008 15:54
 

Metti o il 2+ che è un ottimo intermedio, però essendo in ghisa è rettificabile icon_wink.gif
Altrimenti anche il g-force è ottimo icon_wink.gif
Ti sconsiglio di mettere un semi-trofeo come il tpr perchè è in alluminio monofascia e non dura comq gli intermedi icon_wink.gif
 
4779352
4779352 Inviato: 14 Giu 2008 15:55
 

io andrei di MHR team replica.
Dicono che è abbastanza affidabile.
Oppure, vai ti top, o tpr (semi trofeo) o 2+(intermedio).
 
4779379
4779379 Inviato: 14 Giu 2008 15:58
 

si si secondo me come affidabilità i cilindroi top....sono davvero competitivi,a partire dal trophy ifno al tpr......il 2plus è una leggenda.. icon_rolleyes.gif
 
4779425
4779425 Inviato: 14 Giu 2008 16:02
 

io ti consiglio un 2+, perchè è in ghisa monofascia icon_wink.gif
 
4779441
4779441 Inviato: 14 Giu 2008 16:04
 

anche il tpr non è da meno in fatto di affidabilità,il mio amico ci ha fatto già 14000 km...ed ancora funziona.......al massimo ogni tanto cambierai fasce....
 
4779476
4779476 Inviato: 14 Giu 2008 16:08
 

Io ti consiglio comunque un intermedio, così consumi anche - icon_wink.gif
E poi il 2 è rettificabile, così una volta che hai grippato non lo devi buttare nel secchio dell'immondizia icon_wink.gif
 
4779481
4779481 Inviato: 14 Giu 2008 16:09
 

va be ma ameno che il tpr non lo tratti da cani,èdura tantissimo come il 2+ disicuro di meno,ma non di tanto,basta trattarlo bene.......
 
4779519
4779519 Inviato: 14 Giu 2008 16:13
 

per quello non ci sono problemi...tratto le moto come donne...il mio gp1 ha 15000km e non ci ho messo un centesimo vicino...nn si è mai rotto niente fin ora...bisogna saper tenerli...io lo faccio riscaldare a 20 30 km/h ogni volta che esco per 5 min e poi comincio ad accelerare gradualmente (ed è il gt originale che non da problemi..se monto uno gt modificato ci terrò molta più cura)...allora sicuramente andrò di tpr visto che è un semi trofeo ed è affidabile...comunque raga quanti cavalli sviluppa + o -??
 
4779533
4779533 Inviato: 14 Giu 2008 16:14
 

aloora vai sicuramente di tpr,non te ne troverai pentito,fidati.....va dacvero forte...........e poi è affidabile...
 
4779535
4779535 Inviato: 14 Giu 2008 16:15
 

Ma che marmitta hai intenzione di mettere con il tpr visto che hai il gp1, io ti consiglio una bella malossi mhr team icon_wink.gif
 
4779554
4779554 Inviato: 14 Giu 2008 16:17
 

potresti mettere quella rtigianale della cristofolini.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif è pauraosa,chissa quento costa ......e po va bene sul tpr????o è per trofeo??
 
4779562
4779562 Inviato: 14 Giu 2008 16:18
 

già la cristofolini fà quella con due silenziatori, è davvero paurosa, però forse è un pò troppo aperta per l'evo, boo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4779566
4779566 Inviato: 14 Giu 2008 16:19
 

MoRa92 ha scritto:
aloora vai sicuramente di tpr,non te ne troverai pentito,fidati.....va dacvero forte...........e poi è affidabile...


si me lo hanno consigliato in molti anche su msn ma volevo la conferma del tinga... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4779572
4779572 Inviato: 14 Giu 2008 16:20
 

ma la marmitta,cosa fanno per il gp1^?????la cristofolinio sarebbe il massimo.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4779584
4779584 Inviato: 14 Giu 2008 16:20
 

davipower ha scritto:
Ma che marmitta hai intenzione di mettere con il tpr visto che hai il gp1, io ti consiglio una bella malossi mhr team icon_wink.gif


si metto la mhr team perchè la hand made la sto vendendo e ci metto quella...è bellissima..ci metto anche over range e frizione polini 2g evo2 e campanga polini evo2..
 
4779597
4779597 Inviato: 14 Giu 2008 16:22
 

MoRa92 ha scritto:
ma la marmitta,cosa fanno per il gp1^?????la cristofolinio sarebbe il massimo.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


la cristofolini fa due marmitte...una laterale come la mhr team..ma la mhr sta 250 € mentre la cristofolini viene a costare sulle 400 € icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif ...troppo...e poi è fatta per gt trofeo e over- trofeo...
 
4779601
4779601 Inviato: 14 Giu 2008 16:22
 

cicciogp1 ha scritto:
davipower ha scritto:
Ma che marmitta hai intenzione di mettere con il tpr visto che hai il gp1, io ti consiglio una bella malossi mhr team icon_wink.gif


si metto la mhr team perchè la hand made la sto vendendo e ci metto quella...è bellissima..ci metto anche over range e frizione polini 2g evo2 e campanga polini evo2..


Grande bella ela icon_wink.gif
 
4779628
4779628 Inviato: 14 Giu 2008 16:25
 

questa è quella laterale
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quella è quella con due sile
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Ultima modifica di cicciogp1 il 14 Giu 2008 16:27, modificato 1 volta in totale
 
4779637
4779637 Inviato: 14 Giu 2008 16:26
 

sono stupende tutte e due, però secondo me la seconda ha più stile icon_wink.gif
 
4779639
4779639 Inviato: 14 Giu 2008 16:26
 

allora è meglio la team....svuotera un pelino,ma ne vale la pena,piuttosto che la hand made.....è+ 100 volte meglio...
 
4779651
4779651 Inviato: 14 Giu 2008 16:29
 

la hand made va bene fino ad un gt intermedio perchè è parecchio aperta...infatti per regolarla al max con il gt originale ci ho messo molto...ma oltre l'intermedio tappa...quindi metto la mhr...poi quelle due sono troppo vistose e non mi va per niente...comunque mi farò fare per la mhr un silenziatore come quello della cistofolini (quello in carbonio..)
 
4779654
4779654 Inviato: 14 Giu 2008 16:30
 

siiiiim metti la mhr team,va moltomeglio........sicuramente sul tpr spinge molto di più della hand made...... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4779662
4779662 Inviato: 14 Giu 2008 16:31
 

MoRa92 ha scritto:
siiiiim metti la mhr team,va moltomeglio........sicuramente sul tpr spinge molto di più della hand made...... icon_wink.gif icon_wink.gif
ù

Quoto, ma com'è ma mhr di estetica??????
Comunque con il sile in carbonio sarà molto più racing, bravo, bella idea icon_wink.gif
 
4779666
4779666 Inviato: 14 Giu 2008 16:31
 

avoglia...ma è normale...la hand made su un semi-trofeo è da togliere...
 
4779682
4779682 Inviato: 14 Giu 2008 16:34
 

ovvio,andresti meglio senza piuttosto... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque metti la team.....andrà molto forte.....
 
4779729
4779729 Inviato: 14 Giu 2008 16:40
 

MoRa92 ha scritto:
ovvio,andresti meglio senza piuttosto... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque metti la team.....andrà molto forte.....


metterò
icon_arrow.gif albero stage 6 r/t biella in bronzo 85 mm
icon_arrow.gif carburo 21
icon_arrow.gif filtro ancora non lo so (forse motorforce)
icon_arrow.gif cuscinetti skf c4 gabbia in teflon
icon_arrow.gif over range malossi completo
icon_arrow.gif ingranaggi primari e secondari (polini,malossi o stage???che mi consigliate)
icon_arrow.gif frizione polini 2g evo2
icon_arrow.gif campana polini evo2
icon_arrow.gif mhr team
 
4779743
4779743 Inviato: 14 Giu 2008 16:42
 

ottimissima ela....come filtro ti consiglio l'e13 o e14 poiii rapporti se fossi in te non li metterei......e poi per il resto be....tpr e team..... icon_cool.gif icon_cool.gif
 
4779747
4779747 Inviato: 14 Giu 2008 16:43
 

cicciogp1 ha scritto:


metterò
icon_arrow.gif albero stage 6 r/t biella in bronzo 85 mm
icon_arrow.gif carburo 21
icon_arrow.gif filtro ancora non lo so (forse motorforce)
icon_arrow.gif cuscinetti skf c4 gabbia in teflon
icon_arrow.gif over range malossi completo
icon_arrow.gif ingranaggi primari e secondari (polini,malossi o stage???che mi consigliate)
icon_arrow.gif frizione polini 2g evo2
icon_arrow.gif campana polini evo2
icon_arrow.gif mhr team
ti consiglio di fare tutta la trasmissione monomarca e quindi anche campana e frizione mhr.. per il filtro meglio un classico e5 e per il gt?
 
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