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Hm Crm@ tpr 86cc
6160904
6160904 Inviato: 30 Ott 2008 17:55
 

danielemc ha scritto:

ce ne sono di am6 portati al massimo delle loro potenze eppure a un tm ancora nn riescono a batterlo

ho visto un tpr 76 cc portato al massimo da un preparatore di notevole competenza, per capirci nn uno che gioca a fare il preparatore ma uno che ci vive preparando moto 2 tempi, e a un 125 2t racing ci stava dietro ma nn avanti icon_wink.gif
 
6160938
6160938 Inviato: 30 Ott 2008 17:57
 

dipende dal preparatore
 
6160986
6160986 Inviato: 30 Ott 2008 18:01
 

76cc sono pochi, meglio 90 o 110 cc, meglio se alimentato a metanolo con sovralimentazione NOS, sede del pacco lamellare ampliata, accensione a curva programmabile, 34 keihin, scarico calcolato, carter completamente rivisti, pacco lamellare artigianale, motore completamente lavorato ottimizzato per 17.000 giri..... icon_wink.gif
 
6160994
6160994 Inviato: 30 Ott 2008 18:02
 

si ma il portafoglio soffre icon_wink.gif
 
6161791
6161791 Inviato: 30 Ott 2008 19:05
 

ma il fatto sta che un 125 racing avra comunque piu affidabilita di un 50ntino portato allo stremo..lo potra anche passare ma dopo di 3-4 gare il motore e da buttare...cioe forse ho esagerato ma non so se mi spiego...il 125 durera ancora x molti km anche se necessita di una accurata manutenzione
 
6161793
6161793 Inviato: 30 Ott 2008 19:05
 

nicogazza ha scritto:
si ma il portafoglio soffre icon_wink.gif
E ogni 2000km c'è da cambiare g.t!!!
Comunque la moto preparata che mi ha fatto più impressione è stato un beta rr con il cilindro fabrizi!!Impressionante icon_eek.gif
 
6162487
6162487 Inviato: 30 Ott 2008 20:01
 

Lucas ha scritto:
76cc sono pochi, meglio 90 o 110 cc, meglio se alimentato a metanolo con sovralimentazione NOS, sede del pacco lamellare ampliata, accensione a curva programmabile, 34 keihin, scarico calcolato, carter completamente rivisti, pacco lamellare artigianale, motore completamente lavorato ottimizzato per 17.000 giri..... icon_wink.gif



si ma basta un 125 racin appena ritoccato e ti va via icon_wink.gif
 
6163570
6163570 Inviato: 30 Ott 2008 21:19
 

è una domanda stupida pero mi serve saperlo...
che succede se monto la marmitta originale con tpr e tutto il resto?
 
6163588
6163588 Inviato: 30 Ott 2008 21:20
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
è una domanda stupida pero mi serve saperlo...
che succede se monto la marmitta originale con tpr e tutto il resto?


Che non và un c***o ed il gt si rovina icon_asd.gif
 
6163600
6163600 Inviato: 30 Ott 2008 21:20
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
è una domanda stupida pero mi serve saperlo...
che succede se monto la marmitta originale con tpr e tutto il resto?
Che tappa da brutto e potresti danneggiarlo!!
Paura delle fdo? icon_lol.gif
 
6163670
6163670 Inviato: 30 Ott 2008 21:24
 

mikibeta ha scritto:
Che tappa da brutto e potresti danneggiarlo!!
Paura delle fdo? icon_lol.gif

secondo te dopo tutto questo bordello ho paura dell fdo? icon_lol.gif
no volevo solo sapere se si poteva danneggiare...perche di tappare non me ne fregsa niente...ci sono degli effetti collaterali?
 
6163698
6163698 Inviato: 30 Ott 2008 21:26
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

secondo te dopo tutto questo bordello ho paura dell fdo? icon_lol.gif
no volevo solo sapere se si poteva danneggiare...perche di tappare non me ne fregsa niente...ci sono degli effetti collaterali?


L'elevato calore icon_wink.gif
 
6163713
6163713 Inviato: 30 Ott 2008 21:27
 

Lucas ha scritto:


L'elevato calore icon_wink.gif

si surriscalda di brutto il gt??
 
6164397
6164397 Inviato: 30 Ott 2008 22:12
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

si surriscalda di brutto il gt??
 
6164567
6164567 Inviato: 30 Ott 2008 22:21
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

si surriscalda di brutto il gt??
si, e dato che la moto si usa dai bassi agli alti giri, si riscalderà, e specie in alto, dove la marmitta visto che tappa, non favorisce le prestazioni, il motore scalda ancora di più...

è un problema che è difficile da evitare su un 2t:

se metti un carburatore più grande ad esempio raffreddi di più, ma dato che il motore con la marmitta chiusa fa fatica a respirare ed espellere i gas incombusti e tutto ciò che è prodotto dalla fase di espansione, un carburatoire più grande potrebbe complicare ancora di più le cose.... ovvero più alimentazione arriva, quindi più raffreddamento interno, contemporaneamente più materiale da usare e il gt rimane soffocato icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

dunque è da evitare un carburatore più grande icon_wink.gif

e anche senza escludere il radiatore sinistro dal circolo di raffreddamento, avresti problemi non col raffreddamento in generale, ma col raffreddamento (o meglio con le temperature abnormi) che si creano tra la camera di scoppio e il collettore... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

in poche parole, su un gt come questo evita la marmitta originale icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6171101
6171101 Inviato: 31 Ott 2008 15:38
 
 
6171259
6171259 Inviato: 31 Ott 2008 15:49
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
ecco l'alttra mia moto icon_lol.gif
Link a pagina di It.youtube.com
Cambia bene ste marce!!Non è una critica ma è solo per fartelo notare magari non te ne sei mai accorto!!
 
6171296
6171296 Inviato: 31 Ott 2008 15:52
 

mikibeta ha scritto:
Cambia bene ste marce!!Non è una critica ma è solo per fartelo notare magari non te ne sei mai accorto!!

beh se ve lo dico vi metteretew a ridere asd
ma la corsa dell acceleratore e talmente lunga ke non favccio a tempo a rimetterla giu..e se lo faccio perdo un botto di tempo..inoltre e anche dura la manopola...
 
6171402
6171402 Inviato: 31 Ott 2008 16:02
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

beh se ve lo dico vi metteretew a ridere asd
ma la corsa dell acceleratore e talmente lunga ke non favccio a tempo a rimetterla giu..e se lo faccio perdo un botto di tempo..inoltre e anche dura la manopola...
allora sei perdonato però appena puoi sistemala se no sembri un impedito quando vai in giro!!
Comunque cos'hai sotto insieme al top 85cc?(Quando l'hai messo?)
 
6173183
6173183 Inviato: 31 Ott 2008 18:35
 

mikibeta ha scritto:
allora sei perdonato però appena puoi sistemala se no sembri un impedito quando vai in giro!!
Comunque cos'hai sotto insieme al top 85cc?(Quando l'hai messo?)

maxi kit in ghisa carter lavorati e sabbiati frizione top kevlar pacco tpr colle in in alu top carb 28 phbh filtro aperto malossi a torta e giannelli...
ora volevo cambiare con tpr come gt e yasuni r3 come marmitta...sono costretto a fare cosi cosa ne pensate^?
 
6177442
6177442 Inviato: 1 Nov 2008 11:03
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

maxi kit in ghisa carter lavorati e sabbiati frizione top kevlar pacco tpr colle in in alu top carb 28 phbh filtro aperto malossi a torta e giannelli...
ora volevo cambiare con tpr come gt e yasuni r3 come marmitta...sono costretto a fare cosi cosa ne pensate^?
 
6177493
6177493 Inviato: 1 Nov 2008 11:11
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

maxi kit in ghisa carter lavorati e sabbiati frizione top kevlar pacco tpr colle in in alu top carb 28 phbh filtro aperto malossi a torta e giannelli...
ora volevo cambiare con tpr come gt e yasuni r3 come marmitta...sono costretto a fare cosi cosa ne pensate^?
di mettere una marmitta kartrace icon_wink.gif
 
6177508
6177508 Inviato: 1 Nov 2008 11:17
 

?katrace?
 
6177512
6177512 Inviato: 1 Nov 2008 11:18
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
?katrace?
esatto
 
6177520
6177520 Inviato: 1 Nov 2008 11:20
 

orlahm92 ha scritto:
esatto

che cos'è?? asd
 
6177594
6177594 Inviato: 1 Nov 2008 11:37
 

sono marmitte artigianali che ti fanno a seconda delle tue esigenze e tenendo conto delle fasature, alimentazione, ecc.
icon_arrow.gif guarda qui:
Katrace.it
 
6177608
6177608 Inviato: 1 Nov 2008 11:38
 

Xray92 ha scritto:
sono marmitte artigianali che ti fanno a seconda delle tue esigenze e tenendo conto delle fasature, alimentazione, ecc.
icon_arrow.gif guarda qui:
Katrace.it

costo??
 
6177614
6177614 Inviato: 1 Nov 2008 11:39
 

250 circa icon_wink.gif
 
6177627
6177627 Inviato: 1 Nov 2008 11:40
 

cosi poco per una marmitta artiginale?? ottimo
ma devo contattarli direttamente e devo dirgli tutto?? tramite mail?
 
6177633
6177633 Inviato: 1 Nov 2008 11:41
 

credo di si icon_wink.gif
 
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