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come aumentare i bassi?
4584792
4584792 Inviato: 27 Mag 2008 19:26
Oggetto: come aumentare i bassi?
 

ciao,volevo sapere se questa elaborazione sul cre è degna per fare enduro e se si puo cambiare qualcosa per aumentare i bassi:
icon_arrow.gif gt airsal 75cc
icon_arrow.gif carburatore del'orto phbg 21 black racing
icon_arrow.gif marmitta hm racing
icon_arrow.gif pacco lamellare top tpr v-force replica
icon_arrow.gif albero motore prp racing
icon_arrow.gif frizione malossi con molle malossi intermedie
icon_arrow.gif filtro spugna conica twin air
icon_arrow.gif rapporti 12/62
icon_arrow.gif collettore mhr

Ultima modifica di orla92 il 2 Giu 2008 18:24, modificato 1 volta in totale
 
4584806
4584806 Inviato: 27 Mag 2008 19:27
 

si direi di si....magari cambia marmitta e metti una for race.. per il gt non so se è da alti o bassi... icon_rolleyes.gif
 
4584809
4584809 Inviato: 27 Mag 2008 19:27
 

Cerca un gt bifascia icon_wink.gif magari un polini intermedio...
 
4584850
4584850 Inviato: 27 Mag 2008 19:31
 

con il 21 si puo tenere il miscelatore o devo retrocedere ad un 19
 
4584936
4584936 Inviato: 27 Mag 2008 19:36
 

no si può tenere. icon_wink.gif
 
4586836
4586836 Inviato: 27 Mag 2008 21:46
 

si basta che compri quello con l'attacco...
 
4586886
4586886 Inviato: 27 Mag 2008 21:49
 

Se mi ascolti me...se vuoi bassi..non stare li a elaborare il 50 che hai solo una moto poco affidabile e illegale...aspetti di compiere gli anni e ti cechi bel kappa 125 che ha solo bassi...
 
4592727
4592727 Inviato: 28 Mag 2008 14:40
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:
Se mi ascolti me...se vuoi bassi..non stare li a elaborare il 50 che hai solo una moto poco affidabile e illegale...aspetti di compiere gli anni e ti cechi bel kappa 125 che ha solo bassi...
infatti mi limito a questa elaborazione intermedia e tra un anno trovo un ktm
 
4596279
4596279 Inviato: 28 Mag 2008 19:49
 

a ok....xo comunque sn poki i motori spinti ke rendono ai bassi....il topo nero ha abba bassi....
 
4603286
4603286 Inviato: 29 Mag 2008 14:39
 

Mr-PhantomF12 ha scritto:
a ok....xo comunque sn poki i motori spinti ke rendono ai bassi....il topo nero ha abba bassi....
si infatti pensavo di mettere un top nero,con un 19 o un 21,perchè tanto non conviene un elaborazione dove c'è da spendere piu di 700 euro che a 16 anni cambio moto
 
4603724
4603724 Inviato: 29 Mag 2008 15:03
 

ma perche cerchi bassi?? metti un maxikit asd con marmitta top racing carbu 26-28 insomma la solita ela icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4615652
4615652 Inviato: 30 Mag 2008 15:48
 

simmi ha scritto:
ma perche cerchi bassi?? metti un maxikit asd con marmitta top racing carbu 26-28 insomma la solita ela icon_asd.gif icon_asd.gif

Enduro=bassi icon_rolleyes.gif Per quanti se ne possano ottenere da un 50 2t icon_asd.gif
 
4616023
4616023 Inviato: 30 Mag 2008 16:21
 

vuoi i bassi su un 50?????????
sei pazzo....
comunque l'elaborazione va benissimo solo metti un GT top nero al posto dell'airsal e una marmitta polini 4 race
 
4618451
4618451 Inviato: 30 Mag 2008 19:46
 

simmi ha scritto:
ma perche cerchi bassi?? metti un maxikit asd con marmitta top racing carbu 26-28 insomma la solita ela icon_asd.gif icon_asd.gif
ti ho appena spiegato perchè non lo metto,comunque col top nero diventerebbe cosi:
icon_arrow.gif top nero
icon_arrow.gif carburatore phbg 21 con depressore
icon_arrow.gif modifica airbox
icon_arrow.gif pacco tpr v-force replca

icon_arrow.gif dischi frizione top,molle malossi intermedie
icon_arrow.gif albero prp standard
icon_arrow.gif marmitta big one racing
icon_arrow.gif rapporti 11/62
sono indeciso se mettere un 21 o un 19,comunque la moto non dovrebbe essere morta ai bassi perchè ha un v-force replica e il top nero.

Ultima modifica di orla92 il 2 Giu 2008 18:18, modificato 1 volta in totale
 
4621826
4621826 Inviato: 31 Mag 2008 3:36
 

ma lo capite o no che i bassi sulle piccole cilindrata ne tirate fuori meno che gli alti... icon_rolleyes.gif
 
4625634
4625634 Inviato: 31 Mag 2008 19:42
 

KAPPA25 ha scritto:
ma lo capite o no che i bassi sulle piccole cilindrata ne tirate fuori meno che gli alti... icon_rolleyes.gif
infatti la big one è da alti icon_rolleyes.gif
 
4627456
4627456 Inviato: 1 Giu 2008 4:20
 

orlahm92 ha scritto:
KAPPA25 ha scritto:
ma lo capite o no che i bassi sulle piccole cilindrata ne tirate fuori meno che gli alti... icon_rolleyes.gif
infatti la big one è da alti icon_rolleyes.gif

a grazie, non avevo notato neanche la composizione dell'ela.... e be uno scarico da alti su uno gt da ''bassi'' ci azzecca proprio .... icon_rolleyes.gif
sesta lunga su un enduro 70 cc ?
o fai tutto da ''bassi'' o tutto da alti, una via di mezzo viene una schifezza... io ti consiglio tutta da alti.
 
4637526
4637526 Inviato: 2 Giu 2008 17:54
 

KAPPA25 ha scritto:

a grazie, non avevo notato neanche la composizione dell'ela.... e be uno scarico da alti su uno gt da ''bassi'' ci azzecca proprio .... icon_rolleyes.gif
sesta lunga su un enduro 70 cc ?
o fai tutto da ''bassi'' o tutto da alti, una via di mezzo viene una schifezza... io ti consiglio tutta da alti.
se faccio tutto alto mi pianto in salita e poi non ha senso su un enduro,meglio un misto o i bassi,sulla sesta lunga ti do ragione,poi di for race usate non se ne trovano molte,se qualcuno puo vendere una for race mi contatti per favore su gli MP
 
4638344
4638344 Inviato: 2 Giu 2008 19:20
 

e si i 50 dell'italiano hanno tutti bassi !!!

guarda che mica è il motore che ti porta in cime, sei tu che devi salire !!

ma pure io con il k spesso mi tocca prendere la rincorsa per salire, o quante volte ho dovuto fare le tipiche salite in cui apri tutto, frizione in mano e via... eppure non venirmi a dire che il k 125 ha pochi bassi, perchè ha solo bassi... icon_wink.gif ascolta un povero pirla icon_wink.gif
 
4639440
4639440 Inviato: 2 Giu 2008 20:48
 

Per avere più bassi devi mettere una Polini for race come marmitta, abbassare lo squish a 0.5, gt bifascia, allarghare i travasi ma non la luce di scarico, carburatore con valvola piatta, pacco lamellare con lamelle non tanto spesse, il colllettore d'aspirazione deve essere il più lungo possibile in modo da avere bassi. icon_wink.gif
 
4644700
4644700 Inviato: 3 Giu 2008 13:43
 

KAPPA25 ha scritto:
e si i 50 dell'italiano hanno tutti bassi !!!

guarda che mica è il motore che ti porta in cime, sei tu che devi salire !!

ma pure io con il k spesso mi tocca prendere la rincorsa per salire, o quante volte ho dovuto fare le tipiche salite in cui apri tutto, frizione in mano e via... eppure non venirmi a dire che il k 125 ha pochi bassi, perchè ha solo bassi... icon_wink.gif ascolta un povero pirla icon_wink.gif
ti sembra forse che abbia detto che il kappa ha pochi bassi?comunque ti pianti piu facilmente se hai tutto agli alti,comunque mi dite di lasciare perdere i bassi e farla su da medio alti mettendoci un viola al posto del nero?
 
4648712
4648712 Inviato: 3 Giu 2008 18:40
 

ti facevo l'esempio con il k ... icon_confused.gif
comunque devi mettere tutto agli alti... con la moto ti pianti se non sei capace, vale per qualsiasi moto.
 
4659410
4659410 Inviato: 4 Giu 2008 15:34
 

KAPPA25 ha scritto:
ti facevo l'esempio con il k ... icon_confused.gif
comunque devi mettere tutto agli alti... con la moto ti pianti se non sei capace, vale per qualsiasi moto.
allora metto un arrow al posto della for race che costa troppo,che comunque da ai medi e non spara agli alti
 
4660259
4660259 Inviato: 4 Giu 2008 16:25
 

orlahm92 ha scritto:
allora metto un arrow al posto della for race che costa troppo,che comunque da ai medi e non spara agli alti

col nero va benissimo pure la gianna, che ti da anche un po di alti. icon_wink.gif
 
4663458
4663458 Inviato: 4 Giu 2008 20:16
 

fossi in te punterei sui "bassi" x quanto un 2t possa dare...
anche perche in citta dove tiri a palla?

poi nn e detto che cn una moto da alti ti impianti perche basta essere capaci...
 
4663628
4663628 Inviato: 4 Giu 2008 20:27
 

Ggalez ha scritto:

col nero va benissimo pure la gianna, che ti da anche un po di alti. icon_wink.gif
che preparazione c'hai su,va bene la moto con quella ela da fare enduro?comunque è meglio un top viola visto che alla fine i 50 danno pochi bassi e con il viola hai dei medi-alti fantastici
 
4670666
4670666 Inviato: 5 Giu 2008 13:15
 

si ma è inutile spendere soldi per montasre un pacco tpr su un viola icon_wink.gif
 
4671667
4671667 Inviato: 5 Giu 2008 14:32
 

trinakria ha scritto:
si ma è inutile spendere soldi per montasre un pacco tpr su un viola icon_wink.gif
non ho elencato ancora i pezzi che ci voglio mettere sul viola
 
4674128
4674128 Inviato: 5 Giu 2008 17:02
 

lascia perdere il top nero che sono soldi spesi inutilmente dato che guadagni pochissimo in potenza e non pensare di tenere il miscelatore automatico perchè è molto difficile.inoltre un carburo da 19 è troppo piccolo per un'elaborazione.........poi non pensare che ottenendo i bassi vai su di gas perchè la frizione cel'hai sempre in mano con un cinquantino.
 
4674418
4674418 Inviato: 5 Giu 2008 17:25
 

Prova con un turbo diesel, vedrai che bassi, e che coppia ragazzi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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