Indice del forumForum MV Agusta

Mv Agusta Day in Portogallo Roba da Matti
4448417 Inviato: 14 Mag 2008 14:05
Oggetto: Mv Agusta Day in Portogallo Roba da Matti

Ho appena visto sul sito dell'Mv nella sezione Factory Club raduni 2008 che il tanto aspettato Mv Day si terrà in Portogallo e non in Italia.
Visto che l'Mv è una moto Italiana dove penso abbia il maggior numero di vendite era quasi scontato organiffaree un bel evento in Italia!
Io mi dico ma che roba è questa, ma sono tutti matti in Mv?
Come si fa ad organizzare in Portogallo, sarebbe da sperare che piova per tutti i giorni della manifestazione e che non ci vada nessuno!
Ancora più deluso da tutta l'organizzazione , le uniche soddisfazioni mi vengono date dalla mia Bruty!!!!!
Fortuna che c'è lei!

4448590 Inviato: 14 Mag 2008 14:17
Oggetto: Re: Mv Agusta Day in Portogallo Roba da Matti

Giachy ha scritto:
Io mi dico ma che roba è questa, ma sono tutti matti in Mv?
Fortuna che c'è lei!

cattivo!
icon_asd.gif

4453241 Inviato: 14 Mag 2008 20:40