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Edo's HM Project™ [1° stage: estetic part][nuove foto pag.7
5020393
5020393 Inviato: 7 Lug 2008 11:44
 

Si comunque se lasciavi quel cavolo di attacco era meglio icon_asd.gif
 
5020429
5020429 Inviato: 7 Lug 2008 11:48
 

Lucas ha scritto:
Si comunque se lasciavi quel cavolo di attacco era meglio icon_asd.gif


lo so bene,ma non si può tornare indietro icon_asd.gif

oggi provo ad andare a comprare quella roba...e che il signore me la mandi buona eusa_pray.gif tra 2 settimane devo fare un week end estenuante per la moto...sabato mattina 200 km, sabato pomeriggio altri 100 km e domenica pomeriggio altri 200...in pratica 500 km tutti d'un soffio,e perdere il tappino mentra vado è l'ultima cosa che voglio
 
5021081
5021081 Inviato: 7 Lug 2008 12:34
 

togli sto miscelatore
 
5021305
5021305 Inviato: 7 Lug 2008 12:51
 

ma scusa guarda che ti conviene cambiare filtro così non hai più quel cavolo di "palloncino" vicino all'air box...comunque era successo anke a me sta cosa e io l'avevo scocciato senza problemi icon_biggrin.gif
 
5022116
5022116 Inviato: 7 Lug 2008 13:50
 

KAPPA25 ha scritto:
togli sto miscelatore
e perchè dovrebbe icon_question.gif
 
5022168
5022168 Inviato: 7 Lug 2008 13:53
 

mikibeta ha scritto:
KAPPA25 ha scritto:
togli sto miscelatore
e perchè dovrebbe icon_question.gif

il gas va meglio senza sdoppiatore.. ai sempre la miscela perfetta al 2%. l'albero sforza dimeno. togli il serbatoio dell'oliocosi puoi mettere un doppio radiatore,consumi meno olio ti bastano come motivi? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5022209
5022209 Inviato: 7 Lug 2008 13:56
 

simmi ha scritto:

il gas va meglio senza sdoppiatore.. ai sempre la miscela perfetta al 2%. l'albero sforza dimeno. togli il serbatoio dell'oliocosi puoi mettere un doppio radiatore,consumi meno olio ti bastano come motivi? icon_asd.gif icon_asd.gif
No perchè siccome non ha una moto elaborata pesantemente ha sempre la comodità di non farsi la miscela.

p.s hai ricevuto l'mp icon_question.gif
 
5022479
5022479 Inviato: 7 Lug 2008 14:13
 

simmi ha scritto:

il gas va meglio senza sdoppiatore.. ai sempre la miscela perfetta al 2%. l'albero sforza dimeno. togli il serbatoio dell'oliocosi puoi mettere un doppio radiatore,consumi meno olio ti bastano come motivi? icon_asd.gif icon_asd.gif

consumi più olio facendo la miscela da solo
 
5022534
5022534 Inviato: 7 Lug 2008 14:17
 

mikibeta ha scritto:
simmi ha scritto:

il gas va meglio senza sdoppiatore.. ai sempre la miscela perfetta al 2%. l'albero sforza dimeno. togli il serbatoio dell'oliocosi puoi mettere un doppio radiatore,consumi meno olio ti bastano come motivi? icon_asd.gif icon_asd.gif
No perchè siccome non ha una moto elaborata pesantemente ha sempre la comodità di non farsi la miscela.

p.s hai ricevuto l'mp icon_question.gif

non mi e arrivato nessun mp...
 
5022545
5022545 Inviato: 7 Lug 2008 14:17
 

dominator ha scritto:
simmi ha scritto:

il gas va meglio senza sdoppiatore.. ai sempre la miscela perfetta al 2%. l'albero sforza dimeno. togli il serbatoio dell'oliocosi puoi mettere un doppio radiatore,consumi meno olio ti bastano come motivi? icon_asd.gif icon_asd.gif

consumi più olio facendo la miscela da solo

a tutto gas la fa al 3% il miscelatore automatico
 
5022567
5022567 Inviato: 7 Lug 2008 14:19
 

simmi ha scritto:

non mi e arrivato nessun mp...
va be comunque volevo dirti che ti ho messo le foto del raccordo dei radiatori nel mio topic a pag.4
 
5022568
5022568 Inviato: 7 Lug 2008 14:19
 

simmi ha scritto:
dominator ha scritto:
simmi ha scritto:

il gas va meglio senza sdoppiatore.. ai sempre la miscela perfetta al 2%. l'albero sforza dimeno. togli il serbatoio dell'oliocosi puoi mettere un doppio radiatore,consumi meno olio ti bastano come motivi? icon_asd.gif icon_asd.gif

consumi più olio facendo la miscela da solo

a tutto gas la fa al 3% il miscelatore automatico


Tranne quello HM che parte già a metà della valvola al minimo buttando dentro un cifro di olio inutile favorendo depositi e sperco di quest' ultimo icon_rolleyes.gif
 
5022573
5022573 Inviato: 7 Lug 2008 14:19
 

simmi ha scritto:

a tutto gas la fa al 3% il miscelatore automatico

apposta...il 3%lo consuma solo al massimo...invece senza miscelatore il 3% lo consumi sempre..quindi consumi più olio..
 
5022592
5022592 Inviato: 7 Lug 2008 14:20
 

dominator ha scritto:

apposta...il 3%lo consuma solo al massimo...invece senza miscelatore il 3% lo consumi sempre..quindi consumi più olio..

io la faccio al 2% la miscela
x miki mi dai il link del tuo topic?
 
5022601
5022601 Inviato: 7 Lug 2008 14:21
 

simmi ha scritto:

io la faccio al 2% la miscela
x miki mi dai il link del tuo topic?
è nella mia firma icon_wink.gif
 
5022607
5022607 Inviato: 7 Lug 2008 14:21
 

dominator ha scritto:
simmi ha scritto:

a tutto gas la fa al 3% il miscelatore automatico

apposta...il 3%lo consuma solo al massimo...invece senza miscelatore il 3% lo consumi sempre..quindi consumi più olio..


Apparte che la miscela Io la farei al 2%, senza mixer hai molta più affidabilità e sicurezza in quanto il rischio di grippaggio in rilascio e a regimi minimi di rotazione di riduce drasticamente icon_wink.gif
 
5022711
5022711 Inviato: 7 Lug 2008 14:28
 

si vede solo il tubo sotto xd quello sopra? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5022740
5022740 Inviato: 7 Lug 2008 14:29
 

simmi ha scritto:
si vede solo il tubo sotto xd quello sopra? icon_asd.gif icon_asd.gif
No si vede guarda bene e che sono un po' confuse comunque non spammiamo nel topic di Edo icon_exclaim.gif icon_wink.gif
 
5032870
5032870 Inviato: 8 Lug 2008 12:32
 

raga, mi sa che la gianna tira troppo in alto per i miei gusti icon_confused.gif
sostanzialmente ho questo problema: quando tiro 4°,5° e 6°,nel tempo che impiego a cambiare marcia la moto perde tantissimi giri e me la ritrovo sottocoppia,così devo aspettare che entri in coppia,tirare la marcia,cambiare e aspettare l'entrata in coppia icon_confused.gif

c'è qualcosa che nn va oppure è normale?
 
5032902
5032902 Inviato: 8 Lug 2008 12:34
 

Edo93 ha scritto:
raga, mi sa che la gianna tira troppo in alto per i miei gusti icon_confused.gif
sostanzialmente ho questo problema: quando tiro 4°,5° e 6°,nel tempo che impiego a cambiare marcia la moto perde tantissimi giri e me la ritrovo sottocoppia,così devo aspettare che entri in coppia,tirare la marcia,cambiare e aspettare l'entrata in coppia icon_confused.gif

c'è qualcosa che nn va oppure è normale?


no no...è normale anke io ce l'ho e fa così...(a meno ke non abbiamo tutti e due lo stesso problema anke se ne dubito)
 
5032975
5032975 Inviato: 8 Lug 2008 12:39
 

steo93 ha scritto:
Edo93 ha scritto:
raga, mi sa che la gianna tira troppo in alto per i miei gusti icon_confused.gif
sostanzialmente ho questo problema: quando tiro 4°,5° e 6°,nel tempo che impiego a cambiare marcia la moto perde tantissimi giri e me la ritrovo sottocoppia,così devo aspettare che entri in coppia,tirare la marcia,cambiare e aspettare l'entrata in coppia icon_confused.gif

c'è qualcosa che nn va oppure è normale?


no no...è normale anke io ce l'ho e fa così...(a meno ke non abbiamo tutti e due lo stesso problema anke se ne dubito)


Mettendo un carburatore maggiorato e un pacco lamellare la cosa dovrebbe attenuarsi un po' icon_wink.gif
Oppure se proprio scende così drasticamente di giri metti un pignone con un dente in meno icon_wink.gif

Anche se Io penso che sia dovuto alla tua scarsa rivisitazione della carburazione... icon_rolleyes.gif
 
5033007
5033007 Inviato: 8 Lug 2008 12:41
 

che carbu hai ??'
metti il 19 e pacco lammellare top icon_wink.gif e vai con il pignone da 12 icon_cool.gif
 
5033122
5033122 Inviato: 8 Lug 2008 12:50
 

io sulla mia gli ho messo un 19...domani compro il pacco lamellare(scusa l'ot quanto costa?) e poi metto rapporti da ripresa ke tanto x le volte che lo tirata a momenti mi fermano i caramba...(non mi han fermato perchè gli ho visti prima e ho tirato giù una frenata paurosa icon_asd.gif )
 
5033353
5033353 Inviato: 8 Lug 2008 13:06
 

steo93 ha scritto:
io sulla mia gli ho messo un 19...domani compro il pacco lamellare(scusa l'ot quanto costa?) e poi metto rapporti da ripresa ke tanto x le volte che lo tirata a momenti mi fermano i caramba...(non mi han fermato perchè gli ho visti prima e ho tirato giù una frenata paurosa icon_asd.gif )


Allora il pacco prendi le lamelle e lavora il tuo che è meglio che comprare pacchi base che vai a regalare soldi alle varie ditte... icon_rolleyes.gif
 
5033409
5033409 Inviato: 8 Lug 2008 13:10
 

The_Godfather ha scritto:
steo93 ha scritto:
io sulla mia gli ho messo un 19...domani compro il pacco lamellare(scusa l'ot quanto costa?) e poi metto rapporti da ripresa ke tanto x le volte che lo tirata a momenti mi fermano i caramba...(non mi han fermato perchè gli ho visti prima e ho tirato giù una frenata paurosa icon_asd.gif )


Allora il pacco prendi le lamelle e lavora il tuo che è meglio che comprare pacchi base che vai a regalare soldi alle varie ditte... icon_rolleyes.gif


non so come si fa... icon_redface.gif
 
5033435
5033435 Inviato: 8 Lug 2008 13:12
 

steo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
steo93 ha scritto:
io sulla mia gli ho messo un 19...domani compro il pacco lamellare(scusa l'ot quanto costa?) e poi metto rapporti da ripresa ke tanto x le volte che lo tirata a momenti mi fermano i caramba...(non mi han fermato perchè gli ho visti prima e ho tirato giù una frenata paurosa icon_asd.gif )


Allora il pacco prendi le lamelle e lavora il tuo che è meglio che comprare pacchi base che vai a regalare soldi alle varie ditte... icon_rolleyes.gif


non so come si fa... icon_redface.gif


Non è difficile... icon_wink.gif
 
5033450
5033450 Inviato: 8 Lug 2008 13:13
 

The_Godfather ha scritto:


Mettendo un carburatore maggiorato e un pacco lamellare la cosa dovrebbe attenuarsi un po' icon_wink.gif
Oppure se proprio scende così drasticamente di giri metti un pignone con un dente in meno icon_wink.gif

Anche se Io penso che sia dovuto alla tua scarsa rivisitazione della carburazione... icon_rolleyes.gif


ma la carburazione non è magra icon_rolleyes.gif
 
5033479
5033479 Inviato: 8 Lug 2008 13:16
 

Edo93 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Mettendo un carburatore maggiorato e un pacco lamellare la cosa dovrebbe attenuarsi un po' icon_wink.gif
Oppure se proprio scende così drasticamente di giri metti un pignone con un dente in meno icon_wink.gif

Anche se Io penso che sia dovuto alla tua scarsa rivisitazione della carburazione... icon_rolleyes.gif


ma la carburazione non è magra icon_rolleyes.gif


Da quello che dici è come se ti facesse dei piccolissimi vuoti a medi regimi...prova ad abbassare lo spillo di una tacca e vedi se le cose migliorano icon_wink.gif
 
5033492
5033492 Inviato: 8 Lug 2008 13:17
 

The_Godfather ha scritto:


Da quello che dici è come se ti facesse dei piccolissimi vuoti a medi regimi...prova ad abbassare lo spillo di una tacca e vedi se le cose migliorano icon_wink.gif


però anche agli altri giannel's utents fa la stessa cosa...penso che sia per il fatto che per il gt originale sia una marmitta che tira troppo in alto
 
5033522
5033522 Inviato: 8 Lug 2008 13:20
 

Edo93 ha scritto:


però anche agli altri giannel's utents fa la stessa cosa...penso che sia per il fatto che per il gt originale sia una marmitta che tira troppo in alto
come gia detto prova ad ovviare al problema con un 19 e un pacco lamellare icon_wink.gif se tira troppo in alto è perchè svuota troppo....dalle più benzina e produrrà più gas di scarico e così svuoterà meno... icon_wink.gif
 
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