io con i 14/60 mi trovo benissimo, e la 6a la tira.
nicoderapata
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Inviato: 28 Apr 2008 19:28
nicoderapata ha scritto:
io con i 14/60 mi trovo benissimo, e la 6a la tira.
vai in 6° a 3000 giri...poi ruota la manopola del gas e fammi sapere cosa succede
Edo93
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Inviato: 28 Apr 2008 19:37
se tu tiri poco la 5a e logico che in 6a affoga prova a tirare la 5a ammodo e poi metti la 6a.
nicoderapata
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Inviato: 28 Apr 2008 19:39
nicoderapata ha scritto:
se tu tiri poco la 5a e logico che in 6a affoga prova a tirare la 5a ammodo e poi metti la 6a.
non vuoi capire ovvio che quando sono in modalità racing le marce le tiro tutte fino quasi al fuorigiri...ma la ripresa è questa:
quando te sei a un numero basso di giri e apri il gas,la risposta che la moto ti da è la ripresa...e con quei rapporti(e quel motore) l'hm in 6° NON HA LA MINIMA RIPRESA.
Edo93
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Inviato: 28 Apr 2008 19:48
a me la tira e di ripresa mi và o sei grasso da morire. metti il vl6 qualcosina cambia
nicoderapata
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Inviato: 28 Apr 2008 19:50
nicoderapata ha scritto:
a me la tira e di ripresa mi và o sei grasso da morire. metti il vl6 qualcosina cambia
è impossibile che la tua abbia una buona ripresa...matematicamente e fisicamente impossibile
(qui si parla sempre di 6° a 3000 giri ...delle altre marce non me ne frega)
Edo93
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Inviato: 28 Apr 2008 19:52
Edo93 ha scritto:
nicoderapata ha scritto:
a me la tira e di ripresa mi và o sei grasso da morire. metti il vl6 qualcosina cambia
è impossibile che la tua abbia una buona ripresa...matematicamente e fisicamente impossibile
(qui si parla sempre di 6° a 3000 giri ...delle altre marce non me ne frega)
Magari ha dei rapporti 1/1000
The_Godfather
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Inviato: 28 Apr 2008 19:57
in salita un pò meno è sempre stata così, ho gli originali 14/60 e che tu ci creda o no ti giuro di 1a 2a ha una ripresa abbastanza buona. mercoledì forse vado a fare un giro con whitehand e forse facciamo un video in off e ti faccio vedere che non affoga.
nicoderapata
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Inviato: 28 Apr 2008 19:58
ho forse ha un 50 che sviluppa 465385743573857435129 cavalli...... no dai scherzo
MotardAlex90
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Inviato: 28 Apr 2008 20:07
magari non scherzo è la verità.
nicoderapata
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Inviato: 28 Apr 2008 20:09
nicoderapata ha scritto:
di 1a 2a ha una ripresa abbastanza buona.
allora mi pigli per il culo -.-"
ho specificato almeno 20 volte che io stavo parlando della 6°!!!!!!!!!
prendi la mano e guarda quante dita hai...aggiungicine 1 e hai ottenuto la sesta
dai,sul serio avevo specificato della sesta
Edo93
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Inviato: 28 Apr 2008 20:13
si la 6a me la tira
nicoderapata
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Inviato: 28 Apr 2008 20:19
con 12/50 è ancora peggio, per andare la moto dev'essere necessariamente in coppia
Developper
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Inviato: 28 Apr 2008 20:21
Developper ha scritto:
con 12/50 è ancora peggio, per andare la moto dev'essere necessariamente in coppia
Io ho 12/50 e la mia moto và bene anche ai bassi regimi in coda
Certo la ripresa dopo la 3 marcia è pressochè inesistente
Pensate al povero -JACK- che ha messo 14/48
The_Godfather
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Inviato: 28 Apr 2008 20:26
si certo, in prima e seconda bene o male c'è ma poi dalla terza in su ai bassi è finita
Developper
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Inviato: 28 Apr 2008 20:28
Developper ha scritto:
si certo, in prima e seconda bene o male c'è ma poi dalla terza in su ai bassi è finita
Semplice scali la marcia
The_Godfather
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Inviato: 28 Apr 2008 20:34
The_Godfather ha scritto:
Io ho 12/50 e la mia moto và bene anche ai bassi regimi in coda
Certo la ripresa dopo la 3 marcia è pressochè inesistente
Pensate al povero -JACK- che ha messo 14/48
A parte che ha 12/48, e ha un motore che glieli tira, con circa il 400% della potenza del tuo
Lucas
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Inviato: 28 Apr 2008 20:36
Lucas ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
Io ho 12/50 e la mia moto và bene anche ai bassi regimi in coda
Certo la ripresa dopo la 3 marcia è pressochè inesistente
Pensate al povero -JACK- che ha messo 14/48
A parte che ha 12/48, e ha un motore che glieli tira, con circa il 400% della potenza del tuo
Io ho 12/50 e me le tira anche a me
Comunque deve mettere il pignone del 14 mi ha detto l' animale
The_Godfather
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Apr 2008 15:45
sono appena stato dal meccanico e mi ha detto che 13/60 sono cortissimi........ che faccio?
MotardAlex90
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Inviato: 30 Apr 2008 15:46
MotardAlex90 ha scritto:
sono appena stato dal meccanico e mi ha detto che 13/60 sono cortissimi........ che faccio?
Digli di fare il suo lavoro, e montarti 13/60....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 30 Apr 2008 15:51
ma di quanto sono più corti di 11/48?
MotardAlex90
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Inviato: 30 Apr 2008 17:26
Io comunque la coppia la ottengo sempre anche a 3000 giri in 6...SFRIZIONO ....Non sempre però ogni tanto mi capitava(sopratutto all'inizio di ritrovarmi ai 35km/ in quinta...Li non prendeva assolutamente e mi toccava sfrizionare
Megnu
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Inviato: 5 Mag 2008 16:39
allora, il mio meccanico è sempre convinto che 13/60 sono cortissimi, ha anche telefonato ad un suo collega e ha detto la stessa cosa, ma si può sapere di quanto sono più corti dei 11/48?
MotardAlex90
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Inviato: 5 Mag 2008 16:43
11/48 corrispondono, più o meno a 15/60...
Developper
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Inviato: 5 Mag 2008 17:03
Developper ha scritto:
11/48 corrispondono, più o meno a 15/60...
Si e allora i miei rapporti corrispondono a 16/60?
11/48 corrispondono a 14/60
-JACK-
Ospite
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Inviato: 5 Mag 2008 17:18
Si certo, da quando 4 denti di corona sono 1 di pignone?
3 denti di corona sono 1 di pignone, addirittura c'è chi sostiene che 2 di corona siano uno di pignone.
Developper
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Inviato: 5 Mag 2008 17:22
esiste una cosa chiamata divisione
(oggi mi sento bastardo )
Edo93
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Inviato: 5 Mag 2008 17:30
JACK dice che 11/48 corrisponde a 14/60---->3 denti di pignone=12 di corona ergo 1 di pignone=4 di corona
Io dico che 11/48=15/60------>4 denti di pignone=12 di corona ergo 1 di pignone =3 di corona
chiaro??
Developper
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Inviato: 5 Mag 2008 17:35
Sbagliate entrambi in quanto un dente di pignone sono circa 2,3 denti di corona...
Lucas
Leggenda
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Inviato: 5 Mag 2008 17:37
Lucas ha scritto:
Sbagliate entrambi in quanto un dente di pignone sono circa 2,3 denti di corona...
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