Ok ci provo... Apro il topic...della serata con il gruppo di comici del Tinga Young della sez. Lazio.
Ore 20.30 appuntamento davanti Cisalfa a Boccea, quello a Cornelia per intenderci... chi ci aspettava davanti l'altro Cisalfa di boccea, beh spero proprio che sia "sopravvissuto".
All'appuntamento già appostati come due condor della Wind, i 2 compari Manolesta e SergioGsr che aspettavano...tutti belli e carucci... precisi come il giorno della prima comunione...! Per la camicia c'era un motivo... alla serata partecipava una nuova simpaticissima ragazza Shane e siccome è iscritta da poco abbiamo pensato di non farci riconoscere subito...(ma dopo 5 min. di conversazione... neanche la giacca con la cravatta avrebbero fatto di noi ragazzi dei tipi raffinati...).
Dopo un po' TANTO... arriva il resto della Truppa... Koperniko, Il Presidente, Imperatore e Cratos che come veri centauri.. anche loro in auto. Atteso ancora e visto che non arrivava nessuno.. I ragazzi assieme alla coraggiosa Shane (l'unica in moto anche sotto la pioggia) ci muoviamo verso il ristorante ...
Arrivati, manco ci danno il tavolo parte il primo brindisi...
Poi arrivano i primi.. travestiti da antipasti, e assieme a loro arriva l'ultimo inguaribile ritardatario ValeRR, che dopo aver girato un documentario sulla meccanica ed elettronica della sua moto... decide di correre al locale... in auto pure lui....!
La serata procede con innumerevoli brindisi... e atti di cafonaggine e osceni discorsi da bestie...(LA LA ALALAALALA la laLA laLAALA LA LA ALA)
Ma il clou arriva quando la serata viene animata da un Grande! un mix tra il soggetto e l'indiana John dei poveri...
Cavolo quanto s'è riso....il Sergio si contorceva...
Poi dopo un'abbuffata di antipasto...n.2 primi.... e per alcuni anche il secondo... dolce e "goccetti" vari... (tot. 232.154 KALORIES) lo show si intrattiene all'esterno... grasse risate pure lì.
poi a una certa... pioggia e sonno che incombevano decidiamo di lasciare il locale...salutiamo Shane che con fare da Sbk, alla Bayliss apre e piega...
noi invece motociclisti veri, montiamo in macchina e ci spostiamo per 4 chiacchiere al bar...
Serata chiusa non senza pero' aver adocchiato materiale per passare la notte sognando "cose" interessanti...
Grazie al Gruppo per la grande compagnia... come da stile TinGA!
Grazie all'unica ragazza, che ha avuto la pazienza di ascoltarci...LA LA LA LALA LA LA LA lA LA LA LA LA'..... con la speranza di rivederla presto in una delle prossime uscite.
Ciao a tutti! Ciao Richard, grazie di tutto!!!!




P.S. I nick menzionati nel report sono riferiti a persone puramente immaginarie e quindi non riconducibili alla realtà..
perdonate la scarsa qualità del report e delle immagini.. lo so' la fotocamera di medello avrebbe fatto comodo...







