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Tpr su tzr [Quali altri pezzi occorrono?]
4181328
4181328 Inviato: 14 Apr 2008 17:30
Oggetto: Tpr su tzr [Quali altri pezzi occorrono?]
 

ciao, io ho un tzr con 19 dell orto, frizione in cellulosa/kevlear della top, v6,gt top 2 plus, biella axe top....sto per montare un tpr che ho gia comprato.. quali cambiamenti ulteriori dovrei fare? va bene cosi la mia ela?

è urgente!!

grazie, ciao
 
4181476
4181476 Inviato: 14 Apr 2008 17:40
 

la v6 la devi togliere...e metti una top nn omologata;-)
 
4181984
4181984 Inviato: 14 Apr 2008 18:15
 

come carburatore? non sarebbe meglio cambiarlo? e il pacco lamellare?? aiutatemi! devo comprare tutto in sti giorni!
 
4182206
4182206 Inviato: 14 Apr 2008 18:32
 

l'ela è un pò genersosa per un intermedio da 15cv icon_rolleyes.gif la v6 devi assolutamente sostituirla con la top racing non omologata inoltre metti un carburatore 24 che secondo me col tpr sta molto bene e metti una Red Sponge e una centralina after icon_wink.gif
 
4182245
4182245 Inviato: 14 Apr 2008 18:35
 

o gia la top gialla... andra bene? come pacco lamellare?
 
4182268
4182268 Inviato: 14 Apr 2008 18:37
 

si la top gialla và benino anche se forse meglio la top rossa ma alla fin fine non ce n'è troppo bisogno icon_wink.gif il tpr è un buon pacco che però abbinerei solo a carburatori dai 24mm in sù icon_wink.gif
 
4182731
4182731 Inviato: 14 Apr 2008 19:18
 

quale tpr vorresti montare?
 
4182887
4182887 Inviato: 14 Apr 2008 19:31
 

allora avevo capito male icon_redface.gif avevo capito che volevi montare il pacco tpr non il gt... icon_redface.gif allora se vuoi montare l'86cc ci vuole appunto il pacco tpr, una centralina più seria icon_lol.gif un 26 dell'orto, collettore inoltre una marmitta non omologata e un albero motore + cuscinetti e magari già che tiri giù il blocco il desmo icon_wink.gif
 
4183237
4183237 Inviato: 14 Apr 2008 20:01
 

sesta allungata e comunque se prendi il kit del tpr prendi quello già con l'albeo motore...comunque concordo con il vicino di sopra! icon_mrgreen.gif
 
4183455
4183455 Inviato: 14 Apr 2008 20:23
 

col kit tpr 86 ci sta un accensione malossi tc k unit con luci o una a rotore interno senza luci,albero rhq 12,carburatore 26 dell orto vhst,pacco lamellare top,marmitta top racing,collettore vhst mhr
 
4183875
4183875 Inviato: 14 Apr 2008 20:57
 

come marmitta metterei una malossi
 
4183882
4183882 Inviato: 14 Apr 2008 20:57
 

delfo ha scritto:
come marmitta metterei una malossi

ma anche no icon_confused.gif
 
4183944
4183944 Inviato: 14 Apr 2008 21:02
 

il tpr è quello 86 cc comprensivo di albero.. scarico ho in garage un top non omo, carburatore dovrò cambiarlo per forza e anche il pacco... il blocco va lavorato o si può lasciare originale?
quanto costa il pacco ?

grazie!
 
4183965
4183965 Inviato: 14 Apr 2008 21:03
 

sm125rulez ha scritto:
il tpr è quello 86 cc comprensivo di albero.. scarico ho in garage un top non omo, carburatore dovrò cambiarlo per forza e anche il pacco... il blocco va lavorato o si può lasciare originale?
quanto costa il pacco ?

grazie!

i carter li devi fare rivedere da qualche professionista, perchè col 86 e i carter originali fai ben poco icon_wink.gif
 
4183983
4183983 Inviato: 14 Apr 2008 21:04
 

ma non monta proprio sui carter originali?
 
4184010
4184010 Inviato: 14 Apr 2008 21:05
 

sm125rulez ha scritto:
ma non monta proprio sui carter originali?

sfrutteresti al 40% il gt icon_wink.gif
 
4184054
4184054 Inviato: 14 Apr 2008 21:08
 

far lavorare il blocco quanto costa all incirca? indicativamente dico...
poi vorrei sapere quanta autonomia ha un gt del genere
 
4184120
4184120 Inviato: 14 Apr 2008 21:12
 

sm125rulez ha scritto:
far lavorare il blocco quanto costa all incirca? indicativamente dico...
poi vorrei sapere quanta autonomia ha un gt del genere


L'autonomia non è un fattore da tenere in considerazione su motori del genere, sono motori concepiti per l'uso in pista, in ogni caso i tpr riescono a garantire anche una discreta durata, come interventi ogni 2500 km cambi fascia e ogni 5000 cambi pistone, se necessario il pistone lo cambi anche prima dei 5000, a 10.000 considera l'ipotesi di far ricromare il cilindro o comprarne uno nuovo....
 
4184345
4184345 Inviato: 14 Apr 2008 21:25
 

si ok, immaginavo fossero questi i tempi... per far lavorare il gt devo fidarmi del mio meccanico o mi sapete consigliare qualcuno? se sapete dirmi quanto si spende generalmente...
 
4184565
4184565 Inviato: 14 Apr 2008 21:36
 

io se ti puo interessare lavoro su motori 2t... dall'alimentazione, ai carter, al cilindro icon_wink.gif
 
4184764
4184764 Inviato: 14 Apr 2008 21:48
 

io vorrei solamente sapere un prezzo indicativo per lavorare i carter del am6!!! poi deciderò..
 
4190593
4190593 Inviato: 15 Apr 2008 16:11
 

pm for you icon_wink.gif
 
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