ciao a tutti! sono riuscito a costruirmi un po' di agganci via internet e avrei la possibilità di importare in Italia la tony hawk helmetcam. il prodotto di cui parlo è questo

è una telecamera da casco che salva i filmati su scheda SD (con ogni pezzo è inclusa una scheda da 32 mb) e si possono usare SD di infinita grandezza. registra filmati di max 15 minuti, quindi nn si ha neanche la preoccupazione di dover stoppare il video x nn occupare tutto lo spazio nella scheda.
a differenza delle altre telecamere di questo tipo in commercio (oregon atc2k e flycamone2) è dotata di laser di puntamento x sapere sempre cosa si sta inquadrando ed evitare quindi di fare 15 min di ripresa di asfalto o di bordo strada per esempio.
funziona con 2 pile stilo ed è corredata da un cd software che permette di montare i filmati fatti con effetti e musica e che contiene anche i driver x utilizzarla come webcam.
la risoluzione dei video è 320x240 se usata come helmetcam e 640x480 se usata come webcam o come periferica di acquisizione video da pc. i fotogrammi registrati, invece, sono in entrambi i casi 15 per secondo.
di seguito alcuni filmati realizzati in modalità helmetcam:
considerando che gli altri prodotti della stessa fascia hanno un prezzo che si aggira intorno ai 100/150 euro e che quelli di qualità superiore superano abbondantemente i 300/400 euro, se la mettessi in vendità diciamo a 50 euro + spedizione voi la comprereste? rispondete sinceramente x favore!
NB: nn ho aperto questo topic x vendere o x attirare acquirenti, ma solo x vedere se l'oggetto su cui voglio investire può realmente interessare al mondo dei motociclisti.










