Ebbene si, è il vostro Jolly un po demoralizzato. Dopo un Week End di sfortuna dove mi sono trovato venerdì sera con i fili dell'accensione tagliati da un vandalo e dopo una domenica con due fusibili bruciati, sono arrivato ad oggi, un po dubbioso sulle prestazioni della mia piccola. Mi spiego meglio, e magari qualcuno di voi puo darmi qualche spiegazione sul perchè succede questo e su come è possibile, in un futuro, migliorarla.
Premetto che la mia è una (ovviamente) Aprilia rs del 2001, Ripo, con 22300 km (oggi). Tagliandata a 20 mila un paio di mesi fa. Vediamo i problemi al dettaglio.
Ce qualcosa che lega questi 3 sintomi?...Carburazione grassa?....Fatta male con il sile nuovo?...Però prima di cambiare i fusibili e prima che succedesse qualcosa di a me sconosciuto, la moto tirava come una furia (come proprio una furia no, però non faceva cosi fatica ad arrivare ai 140...). Ricapitolando, ce rumore dal sile, fortissimo, ce poca ripresa, ce la moto spompata, non riesce a riprendersi, sono dubbioso, perplesso...Qualcuno che se ne intende di milano me la viene a provare?
Magari qualcuno ha una buona idea...Grazie e scusate, oltre che una serie di domande è uno sfogo, odio andare in giro e non riuscire a sentirmi soddisfatto. ^^
Ciao!
*Il jolly*







