Per i T-Maxer del Tinga [1000 T-Max in pista] 05/07 Misano
3867942 Inviato: 8 Mar 2008 12:47
Oggetto: Per i T-Maxer del Tinga [1000 T-Max in pista] 05/07 Misano

Carissimi T-Maxer, vi porgo innanzitutto un saluto in quanto sono stato anch'io uno di voi per circa tre anni prima di passare al mondo biker.
Non so se e quanti di voi lo sanno, ma Il T-Max è un mezzo che è stato protagonista di tanti eventi importanti.
Oltre ad essere il maxi-scooter più venduto in Italia e in Europa, è anche il primo è unico - fino ad oggi - ad esser entrato nel Guinnes dei Primati nel maggio del 2006 allorquando 449 T-Max (ma eravamo quasi il doppio) invasero la famosa Piazza del Campo di Siena.
E' stato anche il primo max-scooter ad aver effettuato un Raid in Tunisia nell'aprile del 2007 (io c'ero anche lì icon_mrgreen.gif ) e quest'anno tenteranno un'altra spettacolare impresa: 1000 T-Max in pista a Misano.
La manifestazione avverrà nel contesto del Yamaha Fest di Misano il 5 Luglio.
Tutti i dettagli li trovate sul portale del mitico TmaxClub icon_arrow.gif
Dieciallaterza TmaxClub

4310538 Inviato: 29 Apr 2008 16:27
Oggetto: Re: Per i T-Maxer del Tinga [1000 T-Max in pista]