All'ora questa mattina ... mezza giornata libera
Vabbè, fotocopia patente eh ... eccola lì: giallo arancio coi suoi boomenrang nuovi, l'esa, l'abs e tutte le pippe possibili.
Casco, guanti accensione ... cacchio che casino che fa per essere un serio gs da dentista
Prima, freccia ... via .. seconda, terza rotonda ... freni ... freni ...FRENI. Cacchio non è che non freni; ANZI è che al primo attacco la la leva spugnosa e la frenata inesistente. Vabbè, via andiamo in montagna a fare un po' di misto e qualche tornante! All'ora fra i 2500 e i 4000 non è che non c'è ma il vecchio 1150 twin spark ha più sostanza, più corpo. Sopra però, la ghisa si spegne e questo prima tira fuori una schiena notevolissima e poi sopra i 6000 ALLUNGA
Iiniziano i tornanti... non è una moto; è una sala giochi
Ma 'sta moto va veramente forte un telaio veramente efficace un'ergonomia perfetta, frena forte (se si potesse disinserire 'sto abs sarebbe molto meglio) sali forte ma forte, ... osti sono a 150km/h sarà meglio che rallentiamo. AH dimenticavo ... l'esa è divertente ma l'impressione è che non serva a molto.
Nonostante questa attitudine a fare la moto dei videogiochi col gs a boomerang si può trottrellare come con un boxer vero. La qualità percepita è inferiore a quella della vecchia ghisa ma in ogni caso da l'impressione di salire su una moto tosta.
Morale, un pochino più di schiena sotto i 3500g/m e un ABS meno da denstista ( a mio avviso l'abs del mio K1200rs è molto meglio) e sarebbe La moto PERFETTA.
ciao











Congratulazioni, buon rodaggio, magari ce se vede sull'appennino.