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Bestione b-king [Pareri ed esperienze]
3715611
3715611 Inviato: 19 Feb 2008 14:41
Oggetto: Bestione b-king [Pareri ed esperienze]
 



cè qualche altro a farmi compagnia?
 
3718036
3718036 Inviato: 19 Feb 2008 18:09
 

cavolo!!

sei il primo che sento a possedere la b king!!

mi associo anche io a Dragomic per sapere le tue impressioni su questa moto col cuore della busa!!

una domanda pero te la faccio io: ma non ti ammazza l aria quando vai sopra i 200??

magari posta anche qualche foto!
 
3770004
3770004 Inviato: 26 Feb 2008 0:11
 

troppo grossa, l'ho portata, si porta benissimo, ma è un catamarano
 
3770197
3770197 Inviato: 26 Feb 2008 6:34
 

Dove l'hai portata? icon_mrgreen.gif Guidata caso mai icon_cool.gif Dai scherzo.....

Io l'ho guidata; è comodissima di busto, ma molto scomoda di gambe, che rimangono divaricate all' inverosimile. Ha un motore straordinario icon_twisted.gif io ho preferito l'Hayabusa 2008 per una serie di motivi. Comunque bell'acquisto.

Ultima modifica di Massi73 il 26 Feb 2008 15:08, modificato 1 volta in totale
 
3771047
3771047 Inviato: 26 Feb 2008 10:30
 

salve ragazzi vi aggiorno mi è arrivato il bestione, tempo x l'immatricolazione e poi guardiamo il tempo sperando che ci ha compagni buon giro a tutti 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif 0509_mitra.gif
 
3786272
3786272 Inviato: 27 Feb 2008 19:22
 

ciao raga
io l'ho ritirata il 3 gennaio....
è una moto stupenda... i cavalli si sentono tutti fin da subito e anche ai bassi reggimi ma bastano pochissimi km per rompere il ghiaccio...
per prendere confidenza al 100% però c'è bisogno di un po più di tempo; questa però è una faccenda personale.... io possedevo una honda x11 e non ero abituato a tutti quei cavalli... forse uno proveniente da una stradale potrebbe provare da subito a portarla al massimo! anche se pr strada dificilmente ci si riesce! nel misto stretto, a malapena si riesce a tirare la prima! presto posto le foto


bye
 
3790769
3790769 Inviato: 28 Feb 2008 11:10
 

azazel ok aspettiamo qualche foto,in frenata come va la bestia,io sono a giorni x l'immatricolazione. l'avevo ordinata la fine di gennaio
 
3790829
3790829 Inviato: 28 Feb 2008 11:16
 

la frenata, insieme alla frizione anti saltellamento è una delle cose che ti da più sicurezza... Comunque come ho già detto io possedevo una x11 che pure aveva delle pinze a 3 pistoncini.... ma non aveva nulla a che vedere con la sicurezza che ti da la bking
 
3790881
3790881 Inviato: 28 Feb 2008 11:21
 

pensavo di cambiare pompa e tubi avendoli gia della brembo e tubi ferracci.
 
3791348
3791348 Inviato: 28 Feb 2008 12:18
 

xnove71 ha scritto:
pensavo di cambiare pompa e tubi avendoli gia della brembo e tubi ferracci.


secondo me non è necessario... come ho detto la frenata è molto potente tanto che in quasi tutte le staccate il posteriore si alleggerisce molto; con un po di pratica, si potrebbero fare degli ingressi in curva come su una motard! questo però potrebbe essere dovuto alle gomme originali che non hanno il massimo della tenuta... vi farò sapere quando avrò montato le diablo corsa 3 o rosse (190 postriore perchè la 200 non esste di quella serie!)
Comunque, se già li possiedi... meglio!
 
3791949
3791949 Inviato: 28 Feb 2008 13:29
 

La pompa radiale Brembo ti dona maggiore sensibilità nella fase di frenata (è necessaria, ma non indispensabile) e di conseguenza è meglio togliere i tubi in gomma (fanno effetto polmone), per sostiuirli con quelli in treccia metallica. Il 190 sul posteriore della B King non puoi montarlo, a meno che tu non abbia l'omologazione sul libretto.
Fare delle staccate ed entrare in curva "stile Motard" la vedo molto dura con un BISONTE da 260 Kg. Auguri
 
3792370
3792370 Inviato: 28 Feb 2008 14:12
 

x la gomma non sono d'accordo x un 190 lascio pure il 200. per la frenata li cambio una brembo e sempre migliore ,compreso i tubi
 
3797289
3797289 Inviato: 28 Feb 2008 21:19
 

Azz ne ho vista una ieri qui a Roma (inconfondibile con quei scarichi). Non mi è sembrata così bisontica... icon_biggrin.gif
 
3799445
3799445 Inviato: 29 Feb 2008 9:29
 

io gli scarichi li ho cambiati!!! gli ho montato due yoshimra e adesso è inconfondibile per il rombo che ha!!!!
 
3804039
3804039 Inviato: 29 Feb 2008 17:55
 

cosa gli ai messo quelli con 2 uscite x terminali o unico,sto anchio aspettando che qualche altra ditta le fa mi piacciono i bos ma sono inglesi
 
3805003
3805003 Inviato: 29 Feb 2008 19:23
 

2 terminali... solamente.... e dopo averla sentita in moto non le ambierei con nient'altro!
 
3809401
3809401 Inviato: 1 Mar 2008 13:59
 
 
3809466
3809466 Inviato: 1 Mar 2008 14:05
 

e ora una carrellata di personalizzazioni varie:

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Turbo:

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3812139
3812139 Inviato: 1 Mar 2008 20:28
 

anche a me piacerebbe fare la capriola di qualità (salto di qualità sarebbe riduttivo)
foto foto foto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3827298
3827298 Inviato: 3 Mar 2008 21:42
 
 
3829208
3829208 Inviato: 4 Mar 2008 8:09
 

Quel congegno costa 150 Euro. Su E bay ne ho trovato uno di una ditta inglese, l'ho ordianto e montato da solo sulla mia HAYABUSA 2008 E FUNZIONA CHE è UNA BOMBA. La mappa degli anticipi per l'Hayabusa viene impostata sulla base della quinta marcia, per la B King, terza marcia. La moto parte circa 1000 giri\m prima.
 
3843833
3843833 Inviato: 5 Mar 2008 17:58
 

quando pagate di bollo sulla hayabusa??
 
3844333
3844333 Inviato: 5 Mar 2008 18:42
 

145 Euro, considerando che è Euro 3. La mia lo è rimasta sulla carta. Ho montato una splendida sella in pelle ricamata e cucita a mano-in gel e con il logo Hayabusa ricamato. Due scarichi Yoshimura titanio e carbonio, per un peso complessivo di 8,5 Kg, contro i 19 Kg di peso degli originali: Un TRE G Pack che regola la mappa degli anticipi della 5 marcia per tutte le altre marce. Il risultato è che la moto in I II III e IV è più rapida ai bassissimi regimi ed in sesta, il limitatore entra ad 11.300 giri\m anzichè a 10.500 (velocità limitata a 299 Km\h). Ora sto aspettando dall'Olanda un power commander per accordare bene il tutto. Giusto perchè sono un maniaco della perfezione, altrimenti andrebbe già bene così. Lo scarico non ha causato scompensi alla mappa originale, ma sono convinto che si possa migliorare ulteriormente la qualità dell'erogazione. Il tutto per 1.050 Euro; per la manodopera sto facendo da solo, che è la cosa migliore!
 
3885174
3885174 Inviato: 10 Mar 2008 19:48
 

salve a tutti finalmente lo ritirata,ho preso un po di acqua ma va bene lo stesso cosi al rientro lo ri lavata e una v doppio_lamp_naked.gif era bomba anzi e un proiettile,
 
3888427
3888427 Inviato: 11 Mar 2008 6:18
 

Piano con il gas ed occhio alle gomme che hanno ancora la cera. Ricorda di contattarmi per il G-Pack, che con una spesa ridicola restituisce potenza piena all'animale che poi diventa davvero inferocito. per il montaggioo mi ci sono voluti 12 minuti di orologio.
 
3889553
3889553 Inviato: 11 Mar 2008 11:24
 

la cera lo tolta appena ritirata che ho fatto 420km spazio zero non ha nemmeno x mettere un foglio di carta sotto il sedile niente e poi la vedo brutta x la zavorra, credo che sia na moto da solitari. buon giro a tutti
 
3889629
3889629 Inviato: 11 Mar 2008 11:35
 

per me va anche troppo forte cosi. ai 230 non ci stai sopra lo provata x un km. fino ai 160 si puo guidare oltre credo che sia inpossibile x una nuda ecco perche e autolimitata a 250km.sara dura anche ai 200.andate piano, la moto io la uso a scopo gite con la mia zavorra buon tutto a tutti.
 
3890895
3890895 Inviato: 11 Mar 2008 14:09
 

é bello vedere che ogni tanto venga riscoperta l'America. Il G-Pack serve non solo per togliere il limitatore di velocità, ma anche per ridare potenza piena alle marce basse. La B-King in configurazione standard raggiunge la velocità massima (autolimitata) in III marcia, per deliziare un palato raffinato come il tuo icon_wink.gif
 
3947773
3947773 Inviato: 18 Mar 2008 18:00
 

salve gente ma bikinghista non esistono????? sono solo, oggi ho cambiato i tubi in treccia ho messo quelli della ferracci goodridge bianchi,in piu' ho preso l'adesivo x i cerchi bianchi,cosi fa coppia con i tubi in treccia.ho comprato l'olio 300v ad un prezzo stracciato confronto ai concessionari che lo vendono a 25€ circa. icon_lol.gif
 
3969896
3969896 Inviato: 20 Mar 2008 22:30
 

com' è guidarla in confronto all gsr?
 
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