Leggi il Topic


Trofeo Turistico Interregionale 50 Passi
5017
5017 Inviato: 22 Apr 2005 9:55
Oggetto: Trofeo Turistico Interregionale 50 Passi
 

a cura degli amici del Maf Racing

Vi piacciono le curve??? Qui troverete pane per i vostri denti, o meglio....... Asfalto per le vostre gomme!!!!

Adorate esibirvi in "cronoscalate" tra i più bei tornanti d'Italia (sempre rispettando il codice eh ), o preferite piuttosto arrampicarvi tranquillamente sui dolci declivi assaporandone i panorami? Amate condividere i vostri fine settimana con la vostra monoposto in puro stile "racing", o passarli con la vostra dolce metà e gli amici gironzolando senza fretta? Avete intenzione di dimostrare che le impervie salite montane si possono affrontare anche con un "cinquantino", o che l'inesorabile trascorrere del tempo non ferma la vostra moto d'epoca?

Turistiche, sportive, custom, cruiser, scooter, epoca o.... 50 cc; quale che sia l'amore della vostra vita, è nato un trofeo per tutti, ma proprio tutti i motociclisti!!!

Il TROFEO TURISTICO INTERREGIONALE 50 PASSI, è una gara...... "senza gara". Ci sono i premi ma non ci sono cronometri, date, percorsi obbligati ed orari da rispettare. Semplicemente sono stati selezionati 50 passi di montagna da percorrere durante l'arco della stagione (dal 30 Aprile al 11 Settembre), senza fretta e quando maggiormente ci aggrada. Praticamente quello che faremmo comunque durante una "normale stagione turistica", solo che questa volta avremo modo di raccogliere i timbri dei vari passaggi su di un apposito "libretto di percorrenza" che, oltre a rimanere come splendido ricordo, avrà una doppia funzione.... Potrà essere un ottimo spunto per organizzarci le domeniche senza ritrovarci a diventare dei "pendolari" del passo dietro casa e ci darà la possibilità di vincere degli splendidi premi!!!!!!!

Al trofeo ci si può iscrivere sia come condutttori che come passeggeri, è inoltre possibile partecipare come gruppo mantenendo comunque la propria classifica individuale.

Qui sotto trovate i link per consultare la lista dei passi e scaricare il regolamento completo oltre ai nomi, numeri di telefono e indirizzi e-mail da contattare in caso di necessità di qualsiasi tipo. Al più presto verrà realizzato un apposito forum dove potersi scambiare informazioni, consigli, indicazioni e organizzare eventuali "scorribande" in compagnia.

Per quanto riguarda l'inviduazione e l'assegnazione dei "premi in natura", sarà resa nota non appena definiti gli accordi con gli sponsor, così come la data ed il luogo esatti della festa di fine stagione durante la quale saranno consegnati i premi (fine Settembre, inizio Ottobre). Mentre per quanto riguarda la premiazione ufficiale con i riconoscimenti da parte della federazione, sappiamo già che sarà a Bologna durante lo svolgimento del Motor Show.

Elenco dei Passi da percorrere

Leggi il regolamento

Elenco dei premi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariGenerale - Raduni, Eventi, Uscite

Forums ©