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Kawasaki Ninja 250R VS Hyosung Comet GT 250R
4716007
4716007 Inviato: 9 Giu 2008 15:59
 

L ahyosung a confronto sembra un vera moto..ma la pecca che si fa sentire è il peso...dai pesa più del cbr 600...inoltre è difficile rivenderla
 
5448307
5448307 Inviato: 25 Ago 2008 14:09
 

ho avuto modo di vedere le caratteristiche della ningina
Le riviste specializzate ne parlano benino ma senza troppo entusiasmo.
I cavalli effettivi alla ruota ovviamente non sono quelli dichiarati, sono 26
la velocita' di punta 161,2 km orari ( piu' che sufficienti visto che un 250 non e' una moto da comprare per lanciarsi in pista IMHO )
i consumi...
bassissimi se si va piano piano... 33km/l se si va a 70 km/h
si scende a 24 a 90 km/h
Si precipita sotto 17 a 110 km/h
si rabbrividisce al massimo quando inizia a consumare come Jeep - Grand Cherokee (intorno ai 9 con un litro) ma tanto al massimo e gia' troppo per le strade e, non so da voi, ma qui a firenze la preoccupazione minore sarebbe il consumo di benzina mentre quella piu' pressante sarebbe la multa degli autovelox...

Accettabilissimo il rapporto 70 km/h - 160km/h ma molto meno per 70 - 110 in cui per 40 km/h di differenza si vede raddoppiare i consumi.

Della Comet invece non ho trovato ancora in giro test acquisiti con la strumentazione.
Le schede tecniche della casa sono solo in riferimento alla nuda..

A colpo d'occhio pero' sembra che, da quello che ho letto in giro, Hyosung si tenga un po' bassa con le dichiarazioni sulle schede della moto mentre kawa faccia l'opposto.

es.
Velocita' ninja 250 dichiarata al salone di berlino 180 - effettiva 161
Potenza ninja dichiarata in scheda tecnica 31 cv - effettivi alla ruota 26

Mentre in un post che ho letto qui vedevo che la comet 125 spara i 130 e passa mentre in una scheda tecnica che ho sott'occhio vedo che la casa riportava 110 km/h

In definitiva...
Beh io appena ho raccimulato i soldini monto in sella alla Hyosung Comet GT 250 R per i seguenti motivi.

1- vista dal vivo la ninjina non mi ha emozionato per niente e ritengo che si dovesse chiamare Er6-f 250 visto che della ninja mi pare abbia solo il nome.
2- girando per internet ho visto pareri di attuali possessori di moto Hyosung e mi paiono tutti estremamente soddisfatti.
3- La linea della comet gt 250 r e' decisamente piu' accantivante
4- mi piace la gomma posteriore da 150
5- Mi piace il doppio freno a disco anteriore ( e molto )
6- Vista dal vivo la Gt 250 r sembra decisamente una moto nuova, la ninjina (non me ne vogliano gli appassionati) sembra vecchia anche dalla vetrina del concessionario

Detto questo tengo a precisare che, sicuramente, se uno si vuole anche divertire sparando un po', la ninja sono convinto sapra' offrire un maggior apporto a questo aspetto ma io ho il bisogno fisico di reputare la moto che compro "bella esteticamente" e purtroppo la ninja non mi ha dato questo impatto.
 
5452392
5452392 Inviato: 25 Ago 2008 21:00
 

raga volevo sapere notizie + specifiche x quanto riguarda la hyosung la gt 250r.....qualkuno la possiede il nuovo modello 2008? quanto l'avete pagata? il vostro concessionario vi ha fatt qulk sconto?beh io già sn intenzionato a prenderla xò ne voglio essere sicuro al 100000000x100000000000000 icon_asd.gif 000000 grazieeeeeeee
 
5459189
5459189 Inviato: 26 Ago 2008 14:07
 

thebestt ha scritto:
raga volevo sapere notizie + specifiche x quanto riguarda la hyosung la gt 250r.....qualkuno la possiede il nuovo modello 2008? quanto l'avete pagata? il vostro concessionario vi ha fatt qulk sconto?beh io già sn intenzionato a prenderla xò ne voglio essere sicuro al 100000000x100000000000000 icon_asd.gif 000000 grazieeeeeeee

Il linguaggio in stile SMS è vietato dal regolamento, è meglio se eviti d'usarlo.

Per le info puoi fare una ricerca tra i molti topic che trattano della Comet, sia in versione 125 che in versione 250.
 
5510998
5510998 Inviato: 31 Ago 2008 20:47
 

Anche a me la ninja 250 non appassiona moltissimo...
comunque confermo il fatto che che la Hyosung è piuttosto pessimistica nel dichiarare come minimo le velocità delle proprie moto...

esempio + che significativo la Comet GT125R:
sul sito mi sembra che dichiarino 115Km/h di velocità max...ma invece da originale può arrivare a toccare i 128/130 senza troppa fatica...

con un buono scarico stappato si può arrivare + in alto...io un giorno sono arrivato dino a 137Km/h...momenti la moto piangeva però li ha raggiunti icon_asd.gif

Era un giorno ove c'erano delle condizioni evidentemente perfette...perchè velocità del genere non le ho + raggiunte anche perchè adesso la mia è abbastanza scarburata...devo rimetterla in sensto e cercare un nuovo record!
 
5512727
5512727 Inviato: 1 Set 2008 0:10
 

effettivi e segnati...comunque io credo la ninja sia meglio di motore e la comet di ciclistica!belle entrambe
 
5590000
5590000 Inviato: 7 Set 2008 17:33
 

Io ho optato per la ninja per svariati motivi.
Per prima cosa preferisco molto di più le dimensioni ridotte della ninja 250 vivendo in una città piena di traffico come napoli dove la metà del tempo la passi facendo slalom tra le macchine.Poi avendole viste tutte e due dal vivo sono rimasto molto colpito dal codino della kawa e molto deluso da quello della comet che ricorda moto di almeno 10 anni or sono.
E' vero che la ciclistica della comet risulta migliore,ma è anche vero che risulta sproporzionata per quella cilindrata,ci sono 20 kili in più di roba che non serve come il doppio freno a disco e gli ammortizzatori da moto 600.A quel punto non prenderei affatto la 250 ma la cilindrata maggiore visto che quel peso in più si sente molto e mi porterebbe sicuro alla depressione facendomi superare sullo scatto da un 125.
Per il resto preferisco affidarmi a un motore già collaudato come quello kawa,un estetica infinitamente migliorabile con un semplice portatarga e un nuovo scarico e qualche altro accorgimento a basso prezzo e a una marca che è sicuramente sinonimo di affidabilità sia come assistenza al cliente che come durata delle componenti.

Lampss
 
5590292
5590292 Inviato: 7 Set 2008 18:13
 

marco non sono d'aacordissimo con te riguardo le sospensioni della comet!son migliori della ninja e l'hai detto,di abbastanza però e soprattutto se son da 600 che c'è di male?meglio!per lo spunto e il sovrppeso sono d'accordissimo con te!
 
6045474
6045474 Inviato: 19 Ott 2008 20:33
 

Ciao , le moto possono piacere o no , questo e' soggettivo pero' considers anche il fatto che prima o poi crescerai (anche di cilindrata .....) e ti troverai a dover vendere la moto...................il mercato cosa dice ?????
Io penso che con il Kawa perderai meno che con la coreana perche' di fans KAWA siamo molti di piu'.......... PENSA
 
6046097
6046097 Inviato: 19 Ott 2008 21:22
 

caciche ha scritto:
Ciao , le moto possono piacere o no , questo e' soggettivo pero' considers anche il fatto che prima o poi crescerai (anche di cilindrata .....) e ti troverai a dover vendere la moto...................il mercato cosa dice ?????
Io penso che con il Kawa perderai meno che con la coreana perche' di fans KAWA siamo molti di piu'.......... PENSA


più che i fans, è che il marchio kawasaki ha una visibilità e rivendibilità molto maggiore rispetto alla hyosung, quindi non c'è dubbio che tra le due sarà la ninjetta la più facile a rivendersi icon_wink.gif
 
6075660
6075660 Inviato: 22 Ott 2008 14:31
 

Ninjia-isti si NASCE , ma qualcuno lo puo' diventare .................
CIAO a tutti !!!!!
 
6113314
6113314 Inviato: 26 Ott 2008 13:21
 

Come cambierebbero le vostre valutazioni di fronte al dato, riportato
sul pdf scaricato dal sito ufficiale kawasaki, del peso della ninja 250r
pari a 169kg? (non è indicato se a secco o in ordine di marcia)
 
6118607
6118607 Inviato: 26 Ott 2008 22:44
 

Bhè a guardarle tutte e due direi decisamente la ninja a me piace molto di piu'...
e poi "credo" che un domani che l'andrai a rivendere il mercato della ninja penso sia superiore a quello della Hyosoung...ovviamente è un mio pensiero personale, perchè non so se effetivamente sia così! icon_wink.gif
 
6304303
6304303 Inviato: 15 Nov 2008 12:57
 

Scusate per la risposta così tardi. Anchio preferisco la Hyosung. Però a milano non riesco a trovarla in nessun concessionario. Qualcuno sa qualcosa?
 
6439807
6439807 Inviato: 1 Dic 2008 0:50
 

Forse l'ho trovata dalle parti di sesto. Tu che ne pensi come moto?
 
6488138
6488138 Inviato: 7 Dic 2008 12:51
 

Ci sono tanti topic e commenti riguardanti le cometine...
se hai qualcosa da chiedere in particolare comunque sia sono qui...
 
6489995
6489995 Inviato: 7 Dic 2008 18:57
 

In generale, ormai è un anno che è uscita più a meno. Comè, comoda? O è come la ninjina che si sta con la schiena dritta come in una moto da cross? Io voglia una guida sportiva. Il rumore che fa comè? Più grintosa della sua sfidante? E come manutenzione?
 
6523521
6523521 Inviato: 12 Dic 2008 1:36
 

MI SCUSO IN ANTICIPO PER IL POEMA. GRAZIE

Allora ragazzi, quando si parla di hyosung, praticamente stiamo parlando di suzuki.
La hyosung possiede il 51% del pacchetto azionario della suzuki,(telai, motori e componentistiche meccaniche, sono identiche) però il marchio è rimasto sempre quello. (Esempio: la general motors che possiede molte case automobilistiche, ma gli lascia il marchio.) Logicamente la suzuki vanta una ben nota esperienza nel settore, ma la hyosung non è da meno.
Considerate che la Comet naked è la moto più clonata al mondo.

Tra kawasaki 250r e hyosung gt250r le differenze sono poche, ma hanno una certa importanza sul prodotto.

A mia personale attenzione e test effettuato su entrambe le moto.

Kawasaki ninja250r
1. il peso: è più leggera, la rende molto agile fin da subito
2. il codino è più aggressivo, almeno quello! il muso non merita
3. si parte dal presupposto che il marchio kawasaki è una garanzia
4. i dati della casa non sono veritieri.
5. cambio a 6rapporti

Hyosung comet gt250r
1. forcella a steli rovesciati, gli stessi della sorellona 650r
2. doppio disco anteriore, sempre gli stessi della sorellona 650r
3. strumentazione ottimale, mentre sulla ninja è più datata e manca l'indicatore del carburante
4. il telaio è lo stesso della 650r o suzuki sv650
5. l'aspetto è da vera sportiva e anche la guida
6. il ruotone posteriore trasmette fiducia come con l'impianto frenante anteriore
7. il peso. beh! pesicchia, ma non si sente molto, sembra di avere un 600 per le mani e lo si vede dalle dimensioni, ma cambiando lo scarico e qualche altro pezzo, si guadagna qualche kilo
8. l'assistenza è estesa su tutto il territorio, in più si anno 2 anni di EuroAssistance, cioè se rimanete per strada, vengono a prendervi, vi riparano la moto e se c'è bisogno vi danno vitto e alloggio senza sborsare un euro.

Le prestazioni per la ninja sono limitate, la ciclistica e il telaio permettono poco e niente, mentre per la GT si potrebbe preparare da pista praticamente.

Logicamente i gusti son gusti, le disponibilità economiche idem, anche se entrambe costano uguale, e cosa gli trasmette la propria passione quando ne vedete una di loro. COMPRA QUELLA CHE TI CATTURA IL CUORE

Io personalmente scelgo la gt250r, per dei semplici motivi personali che sicuramente capirete.
1. mi piace (ed era scontato)
2. ottima qualità
3. consumi e spese bassissime
4. da una migliore preparazione per un eventuale cambio di cilindrata
5. può sembrare pesante, ma vi assicuro che è un missile per la sua cilindrata

In questi ultimi 2 mesi ho guidato la gt250r di un mio amico passato alla gt650r. A gennaio avrò la mia finalmente.
Prestazioni molto soddisfacenti, in autostrada ho raggiunto i 181km/h, però si sente la mancanza di una sesta marcia e la moto aveva solo uno scarico Akrapovic e nessuna modifica.
Di piegarare, piega come una pistaiola e consuma poco.

E' ottima come 250cc, credo che se non fosse per il marchio semi-sconosciuto sia la migliore di categoria.

Poi ragazzi, ad ognuno il suo, come quelli che spendono 5400€ per un rs125, la vecchia rs250 quella era una moto; 5000€ per la mito, praticamente ora fa pena rispetto al mostriciattolo che era prima; prezzi salatissimi per giocattolini alla fine, la mia minimoto fa molto di più e costa meno.
 
6526463
6526463 Inviato: 12 Dic 2008 16:10
 

xfred17 ha scritto:


Allora ragazzi, quando si parla di hyosung, praticamente stiamo parlando di suzuki.
La hyosung possiede il 51% del pacchetto azionario della suzuki,(telai, motori e componentistiche meccaniche, sono identiche) però il marchio è rimasto sempre quello. (Esempio: la general motors che possiede molte case automobilistiche, ma gli lascia il marchio.) Logicamente la suzuki vanta una ben nota esperienza nel settore, ma la hyosung non è da meno.
Considerate che la Comet naked è la moto più clonata al mondo.

Hyosung comet gt250r
1. forcella a steli rovesciati, gli stessi della sorellona 650r
2. doppio disco anteriore, sempre gli stessi della sorellona 650r
3. strumentazione ottimale, mentre sulla ninja è più datata e manca l'indicatore del carburante
4. il telaio è lo stesso della 650r o suzuki sv650
5. l'aspetto è da vera sportiva e anche la guida
6. il ruotone posteriore trasmette fiducia come con l'impianto frenante anteriore
7. il peso. beh! pesicchia, ma non si sente molto, sembra di avere un 600 per le mani e lo si vede dalle dimensioni, ma cambiando lo scarico e qualche altro pezzo, si guadagna qualche kilo
8. l'assistenza è estesa su tutto il territorio, in più si anno 2 anni di EuroAssistance, cioè se rimanete per strada, vengono a prendervi, vi riparano la moto e se c'è bisogno vi danno vitto e alloggio senza sborsare un euro.



Ok essere fan di una casa motoclistica ma sparare cazzate una dietro l'altra non è corretto.

Punto primo:

Questa è la comet 250

immagini visibili ai soli utenti registrati



Come ben vedi, non ha il telaio della 650 ma la cosa più grossa che hai sparato, è dire che è lo stesso telaio dell'SV 650 icon_confused.gif Informati meglio icon_wink.gif

Punto secondo:

Telai, motori e componentistiche sono totalmente differenti!!!!

L'uniche analogie sono il telaio della comet 125-250 che è derivato da quello della GS 500 e il motore 650 a V che è molto ispirato a quello Suzuki.

Inoltre avere il doppio disco (giustificato tra l'altro dal peso del mezzo) o la forcella upside down non vuol dir nulla.

L'importante è la qualità, non l'apparenza (vedi avantreno GSR).

Per il resto, sono il primo a dire che Hyosung meriterebbe più successo dal mercato dato che a modo suo lancia prodotti "particolari" (vedi 125 bicilndrici o custom 650 con propulsore sportivo) quindi questo mio commento è solo una protesta alle menzogne scritte da te icon_wink.gif
 
6526540
6526540 Inviato: 12 Dic 2008 16:18
 

-gabri84- ha scritto:


Ok essere fan di una casa motoclistica ma sparare cazzate una dietro l'altra non è corretto.

Punto primo:

Questa è la comet 250

Immagine: Link a pagina di Astonishingbikes.com

Come ben vedi, non ha il telaio della 650 ma la cosa più grossa che hai sparato, è dire che è lo stesso telaio dell'SV 650 icon_confused.gif Informati meglio icon_wink.gif

Punto secondo:

Telai, motori e componentistiche sono totalmente differenti!!!!

L'uniche analogie sono il telaio della comet 125-250 che è derivato da quello della GS 500 e il motore 650 a V che è molto ispirato a quello Suzuki.

Inoltre avere il doppio disco (giustificato tra l'altro dal peso del mezzo) o la forcella upside down non vuol dir nulla.

L'importante è la qualità, non l'apparenza (vedi avantreno GSR).

Per il resto, sono il primo a dire che Hyosung meriterebbe più successo dal mercato dato che a modo suo lancia prodotti "particolari" (vedi 125 bicilndrici o custom 650 con propulsore sportivo) quindi questo mio commento è solo una protesta alle menzogne scritte da te icon_wink.gif


Prova a parlare con i tecnici hyosung (quello che ho fatto io a MILANO per 2ore e 20) e lascia perdere le riviste che trovi per strada o le voci da bar.
Ho un amico laureato in elettromeccanica che forse lavora alla suzuki, ma in giappone!!!
Prima di rispondere, collega il cervello alle mani e tanto meno alzare i toni con terminologie da basso livello.
 
6527624
6527624 Inviato: 12 Dic 2008 18:20
 

xfred17 ha scritto:


Prova a parlare con i tecnici hyosung (quello che ho fatto io a MILANO per 2ore e 20) e lascia perdere le riviste che trovi per strada o le voci da bar.
Ho un amico laureato in elettromeccanica che forse lavora alla suzuki, ma in giappone!!!
Prima di rispondere, collega il cervello alle mani e tanto meno alzare i toni con terminologie da basso livello.


I toni sono calmi.

Un forum è fatto per scambiare opinioni e ti dico che ha scritto delle assurdità icon_wink.gif

Giusto per tua informazione ti posto un paio di immagini

COMET 650

immagini visibili ai soli utenti registrati



SV 650

immagini visibili ai soli utenti registrati



Trova le differenze di telaio icon_asd.gif
 
6572469
6572469 Inviato: 19 Dic 2008 12:08
 

Hyosung ad occhi chiusi... Questa Ninja non mi convince proprio icon_confused.gif icon_neutral.gif
 
6575986
6575986 Inviato: 19 Dic 2008 19:35
 

Scusate l' intromissione , ma stanno svendendo l' SV a 4000 Euro , anche la S carenata (gran bella MOTO). pagare di pìù delle 250 "economiche" mi sembra assurdo (idea mia)
 
6577400
6577400 Inviato: 19 Dic 2008 22:02
 

Sono daccordo. Io in un mese ho cambiato totalmente idea. Sono finito sul scegliere la kawa zx6r. La moto che ho desiderato da una vita!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif doppio_lamp.gif
 
6597872
6597872 Inviato: 23 Dic 2008 15:00
 

Danillobrillo ha scritto:
Scusate l' intromissione , ma stanno svendendo l' SV a 4000 Euro , anche la S carenata (gran bella MOTO). pagare di pìù delle 250 "economiche" mi sembra assurdo (idea mia)

...beh..dipende...
anche io ero dell'idea di prendermi un 250 (ho aperto io il topic) ma credo dipenda molto dall'esperienza: se fosse stata la prima moto sarei rimasto su un 250...2-3 anni di apprendistato sarebbero stati più che utili...ma vendendo da un 125 4T (GTR-125 guarda caso) ho optato per un salto più grande (SV650S)!
...queste due 250 sportive sono entrambe davvero ottime..entrambe hanno punti di forza e punti deboli ma credo che si equivalgano dal punto di vista tecnico...peccato per la pochissima visibilità della Hyosung in Italia che la penalizza fortemente.
sulla questione dell'appartenenza di Hyosung al gruppo suzuki...se ne parla da tanto e ho sentito più di una voce al riguardo ... non so se e quanto questa cosa sia vera...di sicuro c'è (o c'è stata) una forte collaborazione..ma non posso sbilancarmi su "quanto" e "come"...se qualcuno trova del materiale sulla rete è sicuramente buon accetto! icon_wink.gif

OT --> Danillobrillo se non sei esattamente alla prima esperienza sulle 2 ruote e trovi un'occasione per la SV prendila...non te le pentirai...soprattutto per la versione S...è la giusta via di mezzo tra una turismo e una supersport (soprattutto se monti la carena completa)...il motore è una favola! icon_biggrin.gif ..per qualsiasi in merito dai un'occhio al forum suzuki--> sv oppure contattami via MP

ciaooooooooooo
 
6600825
6600825 Inviato: 23 Dic 2008 21:12
 

Io non capisco questo atteggiamento diffuso secondo cui una 250 deve durare giusto un paio di anni e poi bisogna sostituirla..
Alla fine non penso che sulle vostre ninja/gsx/r6/zetine andate tutti quanti a 250km/h

Io penso che sia la classica moto che ti da le sue soddisfazioni,facile da portare,non troppo impegnativa e che veramente può diventare una tua grande passione cercando di modificarla poco alla volta..

Con una Ninja 250r spendi 4200€ e massimo un 300€ di assicurazione.
Hai gli stessi consumi di un 50ino (ho amici con l' R6 che arrivano a spendere anche 30€ di benzina)


Quindi prendete la vostra decisione.


Certo da tontoloni sarebbe comprarsi una moto nuova,e venderla dopo nemmeno due anni alla metà del prezzo pagato


Hola!
 
6601052
6601052 Inviato: 23 Dic 2008 21:33
 

maverick076 ha scritto:
Io non capisco questo atteggiamento diffuso secondo cui una 250 deve durare giusto un paio di anni e poi bisogna sostituirla..
Alla fine non penso che sulle vostre ninja/gsx/r6/zetine andate tutti quanti a 250km/h

Io penso che sia la classica moto che ti da le sue soddisfazioni,facile da portare,non troppo impegnativa e che veramente può diventare una tua grande passione cercando di modificarla poco alla volta..

Con una Ninja 250r spendi 4200€ e massimo un 300€ di assicurazione.
Hai gli stessi consumi di un 50ino (ho amici con l' R6 che arrivano a spendere anche 30€ di benzina)


Quindi prendete la vostra decisione.


Certo da tontoloni sarebbe comprarsi una moto nuova,e venderla dopo nemmeno due anni alla metà del prezzo pagato


Hola!

Ma vuoi mettere che hai un 600 invece di un 250... suona meglissimo icon_xd_2.gif
 
6601953
6601953 Inviato: 23 Dic 2008 23:26
 

Gotty ha scritto:

Ma vuoi mettere che hai un 600 invece di un 250... suona meglissimo icon_xd_2.gif





Ma che furbo che sei!!

E per quanto riguarda la tasca?
 
6602079
6602079 Inviato: 23 Dic 2008 23:41
 

xfred17 ha scritto:
MI SCUSO IN ANTICIPO PER IL POEMA. GRAZIE

Allora ragazzi, quando si parla di hyosung, praticamente stiamo parlando di suzuki.
La hyosung possiede il 51% del pacchetto azionario della suzuki,(telai, motori e componentistiche meccaniche, sono identiche) però il marchio è rimasto sempre quello. (Esempio: la general motors che possiede molte case automobilistiche, ma gli lascia il marchio.) Logicamente la suzuki vanta una ben nota esperienza nel settore, ma la hyosung non è da meno.
Considerate che la Comet naked è la moto più clonata al mondo.

Tra kawasaki 250r e hyosung gt250r le differenze sono poche, ma hanno una certa importanza sul prodotto.

A mia personale attenzione e test effettuato su entrambe le moto.

Kawasaki ninja250r
1. il peso: è più leggera, la rende molto agile fin da subito
2. il codino è più aggressivo, almeno quello! il muso non merita
3. si parte dal presupposto che il marchio kawasaki è una garanzia
4. i dati della casa non sono veritieri.
5. cambio a 6rapporti

Hyosung comet gt250r
1. forcella a steli rovesciati, gli stessi della sorellona 650r
2. doppio disco anteriore, sempre gli stessi della sorellona 650r
3. strumentazione ottimale, mentre sulla ninja è più datata e manca l'indicatore del carburante
4. il telaio è lo stesso della 650r o suzuki sv650
5. l'aspetto è da vera sportiva e anche la guida
6. il ruotone posteriore trasmette fiducia come con l'impianto frenante anteriore
7. il peso. beh! pesicchia, ma non si sente molto, sembra di avere un 600 per le mani e lo si vede dalle dimensioni, ma cambiando lo scarico e qualche altro pezzo, si guadagna qualche kilo
8. l'assistenza è estesa su tutto il territorio, in più si anno 2 anni di EuroAssistance, cioè se rimanete per strada, vengono a prendervi, vi riparano la moto e se c'è bisogno vi danno vitto e alloggio senza sborsare un euro.

Le prestazioni per la ninja sono limitate, la ciclistica e il telaio permettono poco e niente, mentre per la GT si potrebbe preparare da pista praticamente.

Logicamente i gusti son gusti, le disponibilità economiche idem, anche se entrambe costano uguale, e cosa gli trasmette la propria passione quando ne vedete una di loro. COMPRA QUELLA CHE TI CATTURA IL CUORE

Io personalmente scelgo la gt250r, per dei semplici motivi personali che sicuramente capirete.
1. mi piace (ed era scontato)
2. ottima qualità
3. consumi e spese bassissime
4. da una migliore preparazione per un eventuale cambio di cilindrata
5. può sembrare pesante, ma vi assicuro che è un missile per la sua cilindrata

In questi ultimi 2 mesi ho guidato la gt250r di un mio amico passato alla gt650r. A gennaio avrò la mia finalmente.
Prestazioni molto soddisfacenti, in autostrada ho raggiunto i 181km/h, però si sente la mancanza di una sesta marcia e la moto aveva solo uno scarico Akrapovic e nessuna modifica.
Di piegarare, piega come una pistaiola e consuma poco.

E' ottima come 250cc, credo che se non fosse per il marchio semi-sconosciuto sia la migliore di categoria.

Poi ragazzi, ad ognuno il suo, come quelli che spendono 5400€ per un rs125, la vecchia rs250 quella era una moto; 5000€ per la mito, praticamente ora fa pena rispetto al mostriciattolo che era prima; prezzi salatissimi per giocattolini alla fine, la mia minimoto fa molto di più e costa meno.

quoto quotissimo! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
6602157
6602157 Inviato: 23 Dic 2008 23:51
 

maverick076 ha scritto:
Gotty ha scritto:

Ma vuoi mettere che hai un 600 invece di un 250... suona meglissimo icon_xd_2.gif


Ma che furbo che sei!!

E per quanto riguarda la tasca?

Ah, io dico qual'è la migliore... se poi uno non se la può permettere allora il 250 è perfetto icon_mrgreen.gif ... ma, avendo a disposizione tutti i soldi che vuoi, tu quale prenderesti? io la 600..
 
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