Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Scarico da entrambi i lati! [come fare?]
3309931
3309931 Inviato: 3 Gen 2008 12:32
 

Secondo me mettere degli scarichi doppi cosi in alto rovinano solamente l'estetica di questo stupendo codino che è stato progettato... icon_wink.gif
 
3310651
3310651 Inviato: 3 Gen 2008 13:35
 

Il_Similes ha scritto:
...sà contenta la zavorra!!


io non ho problemi.ho il monoposto e le pedane passeggero le ho impacchettate
 
3310674
3310674 Inviato: 3 Gen 2008 13:37
 

Citazione:
Secondo me mettere degli scarichi doppi cosi in alto rovinano solamente l'estetica di questo stupendo codino che è stato progettato...


anche io ho pensato la stessa cosa, ma qui volevano il doppio scarico... ed io glie ne ho trovati quattro! icon_cool.gif
 
3312494
3312494 Inviato: 3 Gen 2008 15:35
 

certo che è uno bello spreco.. guardate il tubo che va sulla sinistra della moto.. con una curva così lo scaldabagno originale è 2 volte + performante daii icon_lol.gif
 
3315055
3315055 Inviato: 3 Gen 2008 18:28
 

ragazzi questo sono quelli che montavo io conico EXAN titanio omologato.
cosa vi posso dire come prestazioni non ho visto molte differenze ma io la zetina la preferisco con un solo scarico e anche corto.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3315257
3315257 Inviato: 3 Gen 2008 18:49
 

BABOghostRIDER ha scritto:
se chiedi in ajko secondo me te li fanno.. anche se in quanto a utilità avresti solo una perdita di prestazioni.. icon_confused.gif


cosa vuol dire ajko ???
 
3315415
3315415 Inviato: 3 Gen 2008 19:01
 

è una marca di scarichi che li fa anche su ordinazione a seconda delle tue preferenze.. questo è il sito Ajko.it icon_wink.gif
 
3315462
3315462 Inviato: 3 Gen 2008 19:05
 

BABOghostRIDER ha scritto:
è una marca di scarichi che li fa anche su ordinazione a seconda delle tue preferenze.. questo è il sito Ajko.it icon_wink.gif


thanks
 
3317570
3317570 Inviato: 3 Gen 2008 22:08
 

thedoctor750 ha scritto:
Secondo me mettere degli scarichi doppi cosi in alto rovinano solamente l'estetica di questo stupendo codino che è stato progettato... icon_wink.gif


Giustissima osservazione!!
mi sono innamorato della zeta proprio per la linea del posteriore che differenzia molto dalle altre naked.

P.S.
Doctor.sei un ragazzo in gamba.Hai capito che stavo scherzando e non te la sei presa. 0509_up.gif
 
3318380
3318380 Inviato: 3 Gen 2008 23:03
 

Citazione:
mi sono innamorato della zeta proprio per la linea del posteriore che differenzia molto dalle altre naked.


non posso non quotare...
 
3319428
3319428 Inviato: 4 Gen 2008 1:10
 

allieno ha scritto:


Giustissima osservazione!!
mi sono innamorato della zeta proprio per la linea del posteriore che differenzia molto dalle altre naked.

P.S.
Doctor.sei un ragazzo in gamba.Hai capito che stavo scherzando e non te la sei presa. 0509_up.gif

Si infatti la Z ha davvero un codino che secondo me nessun'altra moto ha! E' proprio spettacolare!! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif

Grazie per il complimento.... icon_redface.gif icon_redface.gif icon_biggrin.gif
 
3320008
3320008 Inviato: 4 Gen 2008 8:41
 

La Hornet 2007 ha cercato di scopiazzare la coda della zetina, sostituendo quella sellona stile Lambretta del modello precedente e accorciando di molto il codone, ma senza gli stessi risultati.

Poi con il CB1000 alla Honda sono passati direttamente al copia/incolla icon_mad.gif
 
3320140
3320140 Inviato: 4 Gen 2008 10:02
 

GianZ750 ha scritto:
Poi con il CB1000 alla Honda sono passati direttamente al copia/incolla icon_mad.gif


L'hanno fatto per ridurre la possibilità di sbagliare!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3321265
3321265 Inviato: 4 Gen 2008 12:23
 

Il_Similes ha scritto:


L'hanno fatto per ridurre la possibilità di sbagliare!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Eh appunto, almeno in questo modo sono andati sul sicuro! icon_mrgreen.gif

Comunque, tornando in tema, se volete un conisglio non mettete gli scarichi vicino al codino! icon_wink.gif
 
3324096
3324096 Inviato: 4 Gen 2008 15:43
 

thedoctor750 ha scritto:

Eh appunto, almeno in questo modo sono andati sul sicuro! icon_mrgreen.gif

Comunque, tornando in tema, se volete un conisglio non mettete gli scarichi vicino al codino! icon_wink.gif


Io metterei 10 terminali, 5 da entrambe le parti icon_cool.gif
 
3325829
3325829 Inviato: 4 Gen 2008 17:41
 

Abbaiobaubau ha scritto:


Io metterei 10 terminali, 5 da entrambe le parti icon_cool.gif


straquoto.... icon_twisted.gif
 
3329079
3329079 Inviato: 4 Gen 2008 22:28
 

Abbaiobaubau ha scritto:


Io metterei 10 terminali, 5 da entrambe le parti icon_cool.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Cosi viene fuori un codino ad organo in questo modo... Ti immagini che bella musica che ne potrebbe uscire fuori però?! icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
3330257
3330257 Inviato: 4 Gen 2008 23:54
 

Ciao ragaZZi..allora...
parto dal fatto che secondo me è molto meglio il singolo terminale,anche perche penso non cambi come prestazioni,e in più appesantisce la moto..a parte la ajko che fa scarichi davvero spettacolari,qua in zona ho visto una z che montava il doppio arrow a cono...Ma era una lavorazione artigianale...Non credo ci siano molte ditte che producano un doppio per la 750...ho visto un doppio scarico ma da un lato solo..e i 4 scarichi della laser.....mmmmm icon_eek.gif
postate qualche foto se trovate qualcosa in giro!


Bye!!
 
3332614
3332614 Inviato: 5 Gen 2008 12:27
 

ma con doppio scarico cosa produce effettivamente:
1)migliora la linea(sempre che ad uno piaccia il doppio scarico)
2)prestazioni (aumentano rispetto al singolo o rimangono invariate o peggiorano)??????
3)il suono?????????
 
3332822
3332822 Inviato: 5 Gen 2008 12:48
 

mah secondo me piu scariki ha e piu tamarra e',accetto solo i 4 della mv agusta punto
 
3332936
3332936 Inviato: 5 Gen 2008 13:00
 

Citazione:
mah secondo me piu scariki ha e piu tamarra e',accetto solo i 4 della mv agusta punto


be io credo che il giorno in cui la f4 perderà i quattro cannoncini là dietro io non la guarderò più!!!! icon_wink.gif
 
3332968
3332968 Inviato: 5 Gen 2008 13:04
 

e' l unica Moto ke se li puo permettere per me
 
3332974
3332974 Inviato: 5 Gen 2008 13:05
 

ulgio ha scritto:
ma con doppio scarico cosa produce effettivamente:
1)migliora la linea(sempre che ad uno piaccia il doppio scarico)
2)prestazioni (aumentano rispetto al singolo o rimangono invariate o peggiorano)??????
3)il suono?????????

Apparte l'estetica direi che non cambia proprio nulla (sempre che come hai detto te ad una persona piaccia)! Le prestazioni penso rimangano invariate. icon_wink.gif
 
3333001
3333001 Inviato: 5 Gen 2008 13:07
 

tra l'altro bisogna vedere se farli funzionare entrambi,pensate ke sulla superbike guidata da max biaggi nel 2007 uno scarico era finto icon_eek.gif ,come su quella di seria d'altronde
 
3333006
3333006 Inviato: 5 Gen 2008 13:08
 

Citazione:
Apparte l'estetica direi che non cambia proprio nulla (sempre che come hai detto te ad una persona piaccia)! Le prestazioni penso rimangano invariate


stavo pensando ad una cosa cioè:

se uno ha due scarichi i gas devono fare più curve e più strada quindi escono più lenti e quindi fanno meno casino!!! icon_rolleyes.gif
o sono solo stupidate mie???
 
3333015
3333015 Inviato: 5 Gen 2008 13:10
 

a ti risponde il capo sopra a questo icon_biggrin.gif
 
3333026
3333026 Inviato: 5 Gen 2008 13:10
 

ulgio ha scritto:


stavo pensando ad una cosa cioè:

se uno ha due scarichi i gas devono fare più curve e più strada quindi escono più lenti e quindi fanno meno casino!!! icon_rolleyes.gif
o sono solo stupidate mie???

No, secondo me non sono del tutte stupidate quelle che hai detto...

E poi, lo stesso discorso potrebbe valere anche per quanto riguarda le prestazioni ed erogazione ai bassi regimi.. icon_rolleyes.gif
 
3333039
3333039 Inviato: 5 Gen 2008 13:12
 

Citazione:
tra l'altro bisogna vedere se farli funzionare entrambi,pensate ke sulla superbike guidata da max biaggi nel 2007 uno scarico era finto i icon_eek.gif ,come su quella di seria d'altronde


no non ci credo!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
che str@@@ hanno fatto!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

adesso lo faccio anche io!!!! ne metto 15 di cartone!!!!! icon_mrgreen.gif
 
3333045
3333045 Inviato: 5 Gen 2008 13:13
 

Citazione:
No, secondo me non sono del tutte stupidate quelle che hai detto...

E poi, lo stesso discorso potrebbe valere anche per quanto riguarda le prestazioni ed erogazione ai bassi regimi..



ok!!! mi devo censurare!!!!! scusa doc!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3333064
3333064 Inviato: 5 Gen 2008 13:14
 

ulgio ha scritto:



ok!!! mi devo censurare!!!!! scusa doc!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Ma no che dici... icon_mrgreen.gif

Non hai capito.. Ti stavo dicendo che secondo me potresti anche avere ragione facendo questo discorso.... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©