Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 1
 
Altro custom fuori produzione [Suzuki Marauder 250]
3167442
3167442 Inviato: 12 Dic 2007 20:35
Oggetto: Altro custom fuori produzione [Suzuki Marauder 250]
 

Ebbene sì. La Suzuki ha deciso di togliere dalla produzione la più piccola delle sue custom: la Suzuki Marauder 250... icon_cry.gif E' stata la mia prima moto, con cui ho passato momenti indimenticabili (belli e non) e quando ho saputo la notizia mi si è spezzato il cuore! Non è possibile che adesso chi voglia un custom debba per forza prendersi dei bestioni enormi anche da 1800 cc! icon_mad.gif
 
3167573
3167573 Inviato: 12 Dic 2007 20:49
 

Caspita... il mercato delle 250 sta proprio sparendo... icon_confused.gif

Io ho avuto la Virago e l'intruder, entrambe di quella cilindrata... ed entrambe fuori produzione...
 
3167796
3167796 Inviato: 12 Dic 2007 21:12
 

Purtroppo non è solo il mercato delle piccole cilindrate in contrazione quest'anno.... per citare un articolo apparso sul sito Ancma il 4 dicembre, si evince che il mercato delle moto (escluso quello degli scooter che invece cresce) è in calo rispetto al 2006 del 4,4%... E in particolare crescono le cilindrate sopra il 1000 a discapito delle altre.... A questo punto mi sembra normale, anche se un pò me ne dispiaccio, che le case decidano di interrompere la produzione di cilindrate minori....
Sigh...

Ride Free icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3170391
3170391 Inviato: 13 Dic 2007 1:02
 

Io mi terrò volentieri la mia, che non avrà un motore da Tir, però fa sempre la sua figura ed è comodissima icon_mrgreen.gif
 
3170454
3170454 Inviato: 13 Dic 2007 1:35
 

Se è per questo nemmeno io ho intenzione di vendere la mia... Anzi!!!! Ogni volta che mi soffermo a pensare che vorrei un'altra moto non mi scivola nemmeno per sbaglio di voler dar via la mia bimba per un'altra. Piuttosto 2 moto ma mai senza Mattley.
Comunque, tornando all'argomento modelli che spariscono.... Dalle analisi fatte sul mercato di questi anni si vede proprio che gli scooter la stanno facendo da padrone..... Kg di 50ini e di 400/500.... Non c'è niente da fare, con il traffico delle nostre città, la gente non può che scegliere o il motorino leggero o quello con cui può anche farsi le gite fuori porta.... con buona pace per le cilindrate intermedie!!!


Ride Free icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3171113
3171113 Inviato: 13 Dic 2007 11:19
 

Per gli scooter ok...ma trovo strano crescano quelle sopra i 1000cc
Dato il prezzo della benzina in continua crescita e le varie tasse credevo che la gente andasse su qualcosa di meno oneroso...questo è uno dei motivi per cui non cambierei mai il mio bel 600 per uno di cilindrata maggiore.
 
3171201
3171201 Inviato: 13 Dic 2007 11:32
 

Quello che dici è vero.... Però potrebbe a questo punto essere giustificato dall'aumento dei 400/500 cc.... Chi non ha problemi di $ (visto che, ovviamente, più sali di cilindrata e più ti costa) va direttamente a prendersi il top di gamma senza preoccuparsene....
Boh!!!

Ride Free icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3187916
3187916 Inviato: 15 Dic 2007 14:58
 

No, il fatto è che gli Italiani hanno l'ansia da prestazione e molte persone pensano che se hai meno di 1000 cc sotto le chiappe sei una mezza sega...bah. Come dice sansone, ride free!
 
3188230
3188230 Inviato: 15 Dic 2007 15:30
 

blueyes ha scritto:
No, il fatto è che gli Italiani hanno l'ansia da prestazione e molte persone pensano che se hai meno di 1000 cc sotto le chiappe sei una mezza sega...bah. Come dice sansone, ride free!



GENIALE!!!!! Questa cosa dell'ansia da prestazione mi ha fatto proprio schiantare dal ridere.... Poi, una volta asciugate le lacrime mi sono aperto una birra. Hai proprio ragione, non ci avevo pensato che non centra solo con la possibilità economica di potersi permettere una moto piuttosto che un'altra... Molti devono far vedere quanto fighi sono anche per quello che hanno immezzo alle gambe (parlo della moto ovviamente!!!!)...

Ride Free icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3189325
3189325 Inviato: 15 Dic 2007 18:22
 

Si...probabilmente uno dei motivi è quello icon_rolleyes.gif
 
3189437
3189437 Inviato: 15 Dic 2007 18:41
Oggetto: Marauder da incubo
 

Bhe ragazzi io a Luglio avevo ordinato il marauder 250 nuovo, ma a fine ottobre ho dovuto spostare l'attenzione su un intruder 250 usato proprio perchè il marauder era già introvabile, eppure sul catalogo suzuki del 2007 lo pubblicizzavano ancora come modello disponibile.

Comunque, detto tra noi credo, che alla fine sia andata meglio così, in fondo la mia bestiolina usata mi piace di più anche se mi sta facendo addannare l'anima per riuscire a farla funzionare a dovere ^____^
 
3231188
3231188 Inviato: 21 Dic 2007 0:18
 

Citazione:
Io mi terrò volentieri la mia, che non avrà un motore da Tir

ma il virago 500 ha un motore da tir!!!! ghghghgh icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
3231282
3231282 Inviato: 21 Dic 2007 0:41
 

drFella ha scritto:
Citazione:
Io mi terrò volentieri la mia, che non avrà un motore da Tir

ma il virago 500 ha un motore da tir!!!! ghghghgh icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


oppsss... scusami..... spero che ci capiremo tra viraghisti, volevo dire che non ho sotto al sedere un motore di 2500 cc icon_wink.gif
 
3231355
3231355 Inviato: 21 Dic 2007 1:03
 

si si avevo capito il senso ed era una battuta...cmque il motore della viraghina è davvero impressionante per il suo genere!!
 
3248454
3248454 Inviato: 24 Dic 2007 11:47
 

Salve a tutti. Sono da 2 anni un motociclista. In poche parole volevo farvi alcune domande a voi riguardanti la moto "Suzuki Marauder 250GZ"; Innanzi tutto voglio sapere se è una moto "poco assetata" e voglio sapere, se il rapporto qualità-prezzo è buono ecc...
Vi ringrazzio per la cortese attenzione. icon_cool.gif icon_arrow.gif icon_cool.gif icon_confused.gif
 
3252149
3252149 Inviato: 24 Dic 2007 21:50
 

il motore è il medesimo della TU 250 X o Volty.

è affidabilissimo, fa mediamente 25km/l, se adoperi marce lunghe a 80-90 orari costanti arrivi a 30 allegri, non ti darà mai rogne (a meno che non ti scordi di controllare l'olio).

la posizione in sella per quanto mi ricordo è più comoda ed "inserita", rispetto ad una custom. hai le pedane centrali ed un assetto non troppo disteso che ti permette di stringere un po' il serbatoio tra le gambe.

da nuova veniva 3600 euro, non ricordo se già chiavi in mano oppure se franco concessionario (nel qual caso ne aggiungevi 200 circa per la messa in strada).

il rapporto qualità prezzo è ottimo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©