LucaTeam ha scritto:
Ma vaaa...che accellerazione, i cilindri da accellerazione hanno le luci basse, come il tcr, 2 fast trt, ecc...il patanegra ha luci alte, e anche molto.....infatti i cilindri da accellerazione hanno le luci basse in modo da garantire un caoppia elvata fin dai bassi giri, rispetto all allungo e vel max, invece cn le luci alte hai un migliore velocita di punto rispetto all accellerazione, e quindi se vuoto in basso.....e il patanegra non ha luci basse, ma anzi molto alte e diagrammi molto spinti, e ha 5 travasi (una cosa folle).....e ingestibile, l'erogazione e data dai travasi, se ne hai gia 6 come il team 6t e un po vuoto in basso, infattti nei cambni di direzione, quando apri e chiudi, e come un on-off, xk o tannto o niente, e contare che le luci sono si alte, ma ha 6 travasi (xk con piu travasi il motore ha piu potenza in basso, ed un erogazione migliore e gestibile, x questo hanno fatto il team 7t, che sarebbe inizialmente stato concepito petr kartodromo) figuriamo un cilindro a luci alte e con 5 travasi, non c'e modo di andare piano, cioe per strada io non lo metterei mai un patanegra, ma metterei o un tam replica malossi, o se proprio volessi il team, metterei il 7t.......io sfido chiunque ad andare via con un patanegra con frizione che stacca per forza a minimo 10000 giri e ogni volta che vai ti tocca andare via col motore in coppia, se no sei fermo, si si, vi sfido ad andare via col motore che in coppia che urla, magaria i 40 all ora.........i cilindri cosi sono solo da fare sprecare soldi......xk col motore che urla perennemente il cilindro e il motore in globale t durano pochissimo, devi continuare a fare manutenzione, e poi quanti soldi di benzina che vanno giu..........
concordo... infatti in accellerazione si andava uguali... però come guidabilità non ci sono paragoni...