Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
patanegra [opinioni GT]
3150281
3150281 Inviato: 10 Dic 2007 23:13
Oggetto: Re: ok
 

pappio ha scritto:
quanto dire che farebbe il mio motorino montando il patanegra
marmitta twinner
over range
28mikuni
limamento dei travasi
frizione mhr
frizionemhr
patanegra
mollettine frizione rulli cinghia e altro tutto malossi o hebo
albero motore hebo da 12......


Ke marmitta è la twinter ??

E poi, xkè hai messo 2 frizz MHR ???

comunque ti servirebbero gli ingranaggi.
 
3150285
3150285 Inviato: 10 Dic 2007 23:13
 

infatti...come marmitta ci vuole una hebo revolution V icon_confused.gif ....monomarca...la ninja è per 50 icon_eek.gif
 
3150304
3150304 Inviato: 10 Dic 2007 23:15
Oggetto: poi
 

variatore mhr
filtro polini cono immenso
rapporti stage 6
 
3150312
3150312 Inviato: 10 Dic 2007 23:16
Oggetto: Re: poi
 

pappio ha scritto:
variatore mhr
filtro polini cono immenso
rapporti stage 6


pappio per cortesia scrivi in un unico topic la tua elaborazione completa poi ti diamo dei consigli ok?
 
3150318
3150318 Inviato: 10 Dic 2007 23:16
Oggetto: Re: poi
 

ludo237 ha scritto:
pappio ha scritto:
variatore mhr
filtro polini cono immenso
rapporti stage 6


pappio per cortesia scrivi in un unico topic la tua elaborazione completa poi ti diamo dei consigli ok?

infatti non ci sto capendo piu niente icon_confused.gif
 
3150325
3150325 Inviato: 10 Dic 2007 23:17
 

prova a mettere una romano se ne parla così tanto bene, sono curiossissimo di questa marmitta!
 
3150351
3150351 Inviato: 10 Dic 2007 23:19
Oggetto: n vlendo cambiare marmitta
 

cn tutta quella potenza nn dovrebbe rendere un macello?
comunque quanto farebbe + or -
 
3150386
3150386 Inviato: 10 Dic 2007 23:21
Oggetto: Re: n vlendo cambiare marmitta
 

pappio ha scritto:
cn tutta quella potenza nn dovrebbe rendere un macello?
comunque quanto farebbe + or -

135 - 140 al massimo 145 non di piu
 
3150391
3150391 Inviato: 10 Dic 2007 23:21
 

ma scusami che scooter hai ???
 
3150419
3150419 Inviato: 10 Dic 2007 23:24
Oggetto: ok
 

mi sa che metterò se metto una 1400 satge 6?
 
3150420
3150420 Inviato: 10 Dic 2007 23:24
 

ludo237 ha scritto:
ma scusami che scooter hai ???

ecco lo volevo domandare anche io icon_confused.gif
 
3150456
3150456 Inviato: 10 Dic 2007 23:27
Oggetto: my moped
 

malaguti firefox f15 a liquido
 
3150468
3150468 Inviato: 10 Dic 2007 23:28
Oggetto: Re: my moped
 

pappio ha scritto:
malaguti firefox f15 a liquido



a ok allora puoi montarlo icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
3156861
3156861 Inviato: 11 Dic 2007 19:47
Oggetto: Re: ok
 

pappio ha scritto:
mi sa che metterò se metto una 1400 satge 6?

c30
 
3156880
3156880 Inviato: 11 Dic 2007 19:48
Oggetto: Re: ok
 

comet125 ha scritto:
pappio ha scritto:
mi sa che metterò se metto una 1400 satge 6?

c30


le prestazioni sono le stesse....quindi vai per estetica...la piu bella secondo me è la stage6 pero icon_wink.gif
 
3156965
3156965 Inviato: 11 Dic 2007 19:54
Oggetto: Re: ok
 

adamix ha scritto:


le prestazioni sono le stesse....quindi vai per estetica...la piu bella secondo me è la stage6 pero icon_wink.gif


certo che è meglio la stage6 cioè esteticamente parlando gli metti il sile in carbonio nero (sbav)
 
3157022
3157022 Inviato: 11 Dic 2007 19:58
Oggetto: Re: ok
 

si anche io preferisco la stage alla yasuni anche se nn di molto:Q
comunque secondo me è mostruoso icon_razz.gif
 
3157554
3157554 Inviato: 11 Dic 2007 20:43
 

fallo come il mio....

comunque nn ricordo ki..ma hanno detto ke è al livello del 7t....no.. è SUPERIORE!!
 
3157979
3157979 Inviato: 11 Dic 2007 21:18
Oggetto: poten te
 

comunque è un gran motore e nn è nemmeno tanto costoso
 
3158274
3158274 Inviato: 11 Dic 2007 21:44
Oggetto: Re: poten te
 

pappio ha scritto:
comunque è un gran motore e nn è nemmeno tanto costoso


non mi risulta...sono 360 dindi icon_mrgreen.gif
 
3158284
3158284 Inviato: 11 Dic 2007 21:44
Oggetto: Re: poten te
 

mefiu ha scritto:
pappio ha scritto:
comunque è un gran motore e nn è nemmeno tanto costoso


non mi risulta...sono 360 dindi icon_mrgreen.gif

in effetti icon_mrgreen.gif
 
3158717
3158717 Inviato: 11 Dic 2007 22:15
Oggetto: normale
 

che vuoi che sia infondo è un 70cc
 
3158789
3158789 Inviato: 11 Dic 2007 22:20
 

Ok è un 70 ma il dr viene 80 e questo 360 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Va beh che uno è base e l'altro trofeo....ma 360 non sono pochi icon_wink.gif
 
3158804
3158804 Inviato: 11 Dic 2007 22:21
 

adriano90 ha scritto:
fallo come il mio....

comunque nn ricordo ki..ma hanno detto ke è al livello del 7t....no.. è SUPERIORE!!


Ma quanto ti fa la moto ??
 
3158906
3158906 Inviato: 11 Dic 2007 22:26
Oggetto: ok
 

quanti hp ha il patanegra
 
3158916
3158916 Inviato: 11 Dic 2007 22:27
Oggetto: Re: normale
 

pappio ha scritto:
che vuoi che sia infondo è un 70cc



non ho capito il tuo ragionamento anche se è un 70cc se lo monti vedrai se poi è solo un 70cc ... gente col 125 diceva che il mio era un 2fast ... (sapevano solo quel nome di gt:lol:) non gli ho mai dato pero i loro commenti erano questi...
 
3160459
3160459 Inviato: 12 Dic 2007 0:25
 

Per carita gran bel cilindro ma nn mi e mai piaciuto, non me lo metterei mai, xk 2 me e amorfo, nn ha ne orma ne forma, poi, 5 travasi....ma daiii cm si puo...cioe, gia con 6 travasi l'erogazione e brusca e gira solo in alto, xk il team 6t gira sui 14200 giri, figurati con 5 travasi, cioe e ancora piu vuoto ai bassi regimi, e poi pero quando prende coppia l'erogazione della potenza e scorbutica e un po ingestibile, ed e troppo brusca la maniera con il quale li eroga i cv, e nn lo si riesce a gestiure, xk e un motore che gira e devi farlo girare solo ed esclusivamente in alto e arriva a 14600 giri.....cioe secondo voi perche hanno fatto gli ultimi cilindri a 6 e addirittura a 7 travasi??? X avere tantissima potenza ma avere anke un erogazione piu lineare....cioe se il numero dei travasi posteriori o contrapposti e maggiore, si gira un po meno in alto in termine di giri, con la stessa potenza e si ha una erogazione piu lineare e meno "cattiva".....voi provate, se lo trovate a mettere su il vechcio trofeo, o provare motori trofeo che avevano le prime serie di trofeo che erano a 5 travasi......cioe e impressionante, gira solo in alto, la potenza viene fuori come un diga che esplode in piena e se nn sei preparato o nn sai cm fare, o ti ribalti indietro, o ti parte il culo e fai un bel volo catapultato dal motorino che ti si intraversa in piena curva.......infatti il team 7t sarebbe stato fatto appositamente per kartodromo, xk la potenza e uguale al 6t o un po maggiore in termini di linearita di erogazione, ma pero anke se nn ci credete, su motori da campionato facendo le prove, col team 7T giri intorno ai 13700/13800 giri, e invece con il 6T giri intorno ai 14100/14200.....pero va di piu e anke meglio il 7T che pero gira un po piu basso, xk ha il travaso in piu che lo fa girare piu basso, avendo la stessa potenza, ma un erogazione migliore e piu coppia a bassi, senza effetto on-off nell apri chiudi.......
 
3160476
3160476 Inviato: 12 Dic 2007 0:28
 

[quote="LucaTeam"#3160459]Per carita gran bel cilindro ma nn mi e mai piaciuto, non me lo metterei mai, xk 2 me e amorfo, nn ha ne orma ne forma, poi, 5 travasi....ma daiii cm si puo...cioe, gia con 6 travasi l'erogazione e brusca e gira solo in alto, xk il team 6t gira sui 14200 giri, figurati con 5 travasi, cioe e ancora piu vuoto ai bassi regimi, e poi pero quando prende coppia l'erogazione della potenza e scorbutica e un po ingestibile, ed e troppo brusca la maniera con il quale li eroga i cv, e nn lo si riesce a gestiure, xk e un motore che gira e devi farlo girare solo ed esclusivamente in alto e arriva a 14600 giri.....cioe secondo voi perche hanno fatto gli ultimi cilindri a 6 e addirittura a 7 travasi??? X avere tantissima potenza ma avere anke un erogazione piu lineare....cioe se il numero dei travasi posteriori o contrapposti e maggiore, si gira un po meno in alto in termine di giri, con la stessa potenza e si ha una erogazione piu lineare e meno "cattiva".....voi provate, se lo trovate a mettere su il vechcio trofeo, o provare motori trofeo che avevano le prime serie di trofeo che erano a 5 travasi......cioe e impressionante, gira solo in alto, la potenza viene fuori come un diga che esplode in piena e se nn sei preparato o nn sai cm fare, o ti ribalti indietro, o ti parte il culo e fai un bel volo catapultato dal motorino che ti si intraversa in piena curva.......infatti il team 7t sarebbe stato fatto appositamente per kartodromo, xk la potenza e uguale al 6t o un po maggiore in termini di linearita di erogazione, ma pero anke se nn ci credete, su motori da campionato facendo le prove, col team 7T giri intorno ai 13700/13800 giri, e invece con il 6T giri intorno ai 14100/14200.....pero va di piu e anke meglio il 7T che pero gira un po piu basso, xk ha il travaso in piu che lo fa girare piu basso, avendo la stessa potenza, ma un erogazione migliore e piu coppia a bassi, senza effetto on-off nell apri chiudi.......[/quote







questa è una tua opinione ben accetta ma secondo me non è vero che sia cosi scorbutica .. 5 travasi hai un piccolo vuoto ai bassi ,, anche se all uscita di curva non mi pareva proprio un vuoto ai bassi
agli altri sprigiona tutta la sua potenza e secondo me è la cosa piu bella di quel cilindro .. poi ognuno la pensa come vuole
 
3160499
3160499 Inviato: 12 Dic 2007 0:32
 

io non posso che quotare ludo in quanto anche io possessore di 1 gt a 5 travasi stage 6 sport monofascia in alluminio(certo non compente con il trofeo però faccoi 1 esempio icon_mrgreen.gif ) la spinta maggiore che avevo era hai bassi si levava tranquillamente di gas e nn vedo perchè disprezzare 1 cilindro con 5 travasi...
 
3160525
3160525 Inviato: 12 Dic 2007 0:38
 

[quote="ludo237"#3160476]
LucaTeam ha scritto:
Per carita gran bel cilindro ma nn mi e mai piaciuto, non me lo metterei mai, xk 2 me e amorfo, nn ha ne orma ne forma, poi, 5 travasi....ma daiii cm si puo...cioe, gia con 6 travasi l'erogazione e brusca e gira solo in alto, xk il team 6t gira sui 14200 giri, figurati con 5 travasi, cioe e ancora piu vuoto ai bassi regimi, e poi pero quando prende coppia l'erogazione della potenza e scorbutica e un po ingestibile, ed e troppo brusca la maniera con il quale li eroga i cv, e nn lo si riesce a gestiure, xk e un motore che gira e devi farlo girare solo ed esclusivamente in alto e arriva a 14600 giri.....cioe secondo voi perche hanno fatto gli ultimi cilindri a 6 e addirittura a 7 travasi??? X avere tantissima potenza ma avere anke un erogazione piu lineare....cioe se il numero dei travasi posteriori o contrapposti e maggiore, si gira un po meno in alto in termine di giri, con la stessa potenza e si ha una erogazione piu lineare e meno "cattiva".....voi provate, se lo trovate a mettere su il vechcio trofeo, o provare motori trofeo che avevano le prime serie di trofeo che erano a 5 travasi......cioe e impressionante, gira solo in alto, la potenza viene fuori come un diga che esplode in piena e se nn sei preparato o nn sai cm fare, o ti ribalti indietro, o ti parte il culo e fai un bel volo catapultato dal motorino che ti si intraversa in piena curva.......infatti il team 7t sarebbe stato fatto appositamente per kartodromo, xk la potenza e uguale al 6t o un po maggiore in termini di linearita di erogazione, ma pero anke se nn ci credete, su motori da campionato facendo le prove, col team 7T giri intorno ai 13700/13800 giri, e invece con il 6T giri intorno ai 14100/14200.....pero va di piu e anke meglio il 7T che pero gira un po piu basso, xk ha il travaso in piu che lo fa girare piu basso, avendo la stessa potenza, ma un erogazione migliore e piu coppia a bassi, senza effetto on-off nell apri chiudi.......[/quote







questa è una tua opinione ben accetta ma secondo me non è vero che sia cosi scorbutica .. 5 travasi hai un piccolo vuoto ai bassi ,, anche se all uscita di curva non mi pareva proprio un vuoto ai bassi
agli altri sprigiona tutta la sua potenza e secondo me è la cosa piu bella di quel cilindro .. poi ognuno la pensa come vuole



Si guarda e vero quello e vero, pero ti assicuro che a volte, nn sono tutti buoni di fare i lavori e fare carburazioni e tarature giuste o fare modifiche, tornire le puleggie e il mozzo, aggiungere o togliere rasamenti ecc ecc, o anke nn sapendo tarare il vuoto e ancora piu grosso....xk tu magari avendolo carburato bene e tarato da dio con ela complete eri ok, e gia avevi un buco in basso, ma c'e gente che col patanegra cambia il pistone ogno 600/700 km xk e talmente vuoto sotto che devono andare via girando alto, con frizioni che attacccano a 10000 giri andando via nell oridine del 13000 giri normalmente e arrivando a punte di 14500/14600 giri, xk il motore gira solo in alto e devi girare costantemente li, in alto e basta.........fidati che dopo un po nn e molto pratico, tu vai via in centro storico, tra le viette della citta col motore che anke ai 30 all'ora e a 11500/12000 giri.....hai idea di che baito fai su?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©