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ho grippato...un altro 50...
2847890
2847890 Inviato: 2 Nov 2007 15:24
Oggetto: ho grippato...un altro 50...
 

ciao...ho grippato un altra volta il mio phantom...con gt originale, top nardò, multivar, rulli da 4.1 malossi, mdc originale...a metà settimana prossima mi torna il mezzo...al posto della nardò ho preso una top line nuova...e tolto i blocchi...quanti km dovrò fare di rodaggio?? a che velocità?? andrà meglio con la line che con la nardò?? (ho grippato perchè mancava liquido di raffreddamento nel radiatore...)
 
2847934
2847934 Inviato: 2 Nov 2007 15:29
 

bhe grippare per il liquido di raffreddamento scusami ma bisogna essere un po' coglioni... eh non si può...
e comunque cn la topline andrai peggio della nardò, ma la nardò ti spompa il gt, metre la topline è fatta apposta...
quindi se non vuoi grippare per la terza volta, tieni la top line! icon_wink.gif
 
2847942
2847942 Inviato: 2 Nov 2007 15:29
 

allora metti la top line che è x 50 originali, la nardò è troppo aperta
 
2847966
2847966 Inviato: 2 Nov 2007 15:32
 

no non è "UN PO" da coglioni...è da "COGLIONI FORTI"...lo so...comunque cm mai con la top line dovrebbe andare di meno??e come è la taratura ideale?? ( non cambio ne mdc ne mollette frizione...)
 
2847991
2847991 Inviato: 2 Nov 2007 15:34
 

andre__f12 ha scritto:
no non è "UN PO" da coglioni...è da "COGLIONI FORTI"...lo so...comunque cm mai con la top line dovrebbe andare di meno??e come è la taratura ideale?? ( non cambio ne mdc ne mollette frizione...)

perchè la nardo è più aperta, rende meglio agli alti, ma dopo un po' grippi... il tuo gt si spompa... la top line invece è più chiusa, rende meglio ai bassi e peggio agli alti, ma col tuo gt ci va a nozze... e poi almeno la mdc penso che dovrai cambiarla... x le massette nn so quali ci vadano bene! icon_wink.gif
 
2848023
2848023 Inviato: 2 Nov 2007 15:37
 

io da marzo a agosto ho avuto la mhr replica come marmitta...il resto quello che ho adesso...e prendevo qlcs in più dei 95 segnati...con la nardò mai e dico MAI più di 87 kmh...con la top line c è gente che ci arriva ai 95 kmh segnati!!!io potrei??
 
2848077
2848077 Inviato: 2 Nov 2007 15:42
 

andre__f12 ha scritto:
io da marzo a agosto ho avuto la mhr replica come marmitta...il resto quello che ho adesso...e prendevo qlcs in più dei 95 segnati...con la nardò mai e dico MAI più di 87 kmh...con la top line c è gente che ci arriva ai 95 kmh segnati!!!io potrei??

segnati di sicuro, effettivi MASSIMO 90... se fai bene il rodaggio... e poi con tutto quello che messo, invece di prenderti la top line, prenditi il trophy e metti la nardò... e poi vedi come viaggi... icon_wink.gif
 
2848093
2848093 Inviato: 2 Nov 2007 15:44
 

guarda il trophy l avevo comprato ma mio papà nn me l ha fatto montare...ci ho smenato pure 20 euro...il rodaggio..per fatto bene cosa intendi??
 
2848101
2848101 Inviato: 2 Nov 2007 15:46
 

andre__f12 ha scritto:
guarda il trophy l avevo comprato ma mio papà nn me l ha fatto montare...ci ho smenato pure 20 euro...il rodaggio..per fatto bene cosa intendi??

50 km/h per 500km, con una tiratina ogni tanto, ma mai fino al massimo... quello è un rodaggio fatto abb bene, se vuoi farlo bene davvero 1000km... ma se lo usi poco mi sembra un po' tanto... icon_wink.gif
 
2848130
2848130 Inviato: 2 Nov 2007 15:49
 

io ci vado a scuola tutti i giorni...in tot 22 km al gg...è possibile che un derapage tutto originale modello vekkio bianco e rosso mi sta davanti???
 
2849492
2849492 Inviato: 2 Nov 2007 19:12
 

andre__f12 ha scritto:
io ci vado a scuola tutti i giorni...in tot 22 km al gg...è possibile che un derapage tutto originale modello vekkio bianco e rosso mi sta davanti???

bhe è abb normale... è una moto... icon_wink.gif
 
2849637
2849637 Inviato: 2 Nov 2007 19:31
 

tutti che pensano ai segnati..guardiamo quelli effettivi... e poi c'e più rischio di grippare con 1 gt originale rettificato 2 volte in quanto si riscalda prima...fai attenzione..fai prima a prenderti 1 bel base con la nardò andrebbe da dio... icon_biggrin.gif
 
2850190
2850190 Inviato: 2 Nov 2007 20:36
 

AnDrEvII ha scritto:

perchè la nardo è più aperta, rende meglio agli alti, ma dopo un po' grippi... il tuo gt si spompa... la top line invece è più chiusa, rende meglio ai bassi e peggio agli alti, ma col tuo gt ci va a nozze... e poi almeno la mdc penso che dovrai cambiarla... x le massette nn so quali ci vadano bene! icon_wink.gif



???? perchè????
nn so da voi, ma io nn ho mai visto un motorino grippato per la marmitta aperta.
al massimo se è uno scarico perto, si mettono le massette poco più pesanti sacrificando lo scatto da 0-40.
 
2850214
2850214 Inviato: 2 Nov 2007 20:40
 

Derapage ha scritto:



???? perchè????
nn so da voi, ma io nn ho mai visto un motorino grippato per la marmitta aperta.
al massimo se è uno scarico perto, si mettono le massette poco più pesanti sacrificando lo scatto da 0-40.
allora , eliminamo da subito che la nardò sul 50cc porta la grippaggio... icon_wink.gif perchè non è affatto vero , ok spomperà un pò ma non vedo la tragedia , mentre se uno scarico è molto , ma molto aperto si può andare a grippare , infatti , 1 anno fa un mio amico (cretino) icon_lol.gif ha grippato 2 gt 50 origianli sul suo f-12 a causa dell 'evolution .... si si avete capito bene gurava con il 50cc e l 'evolution . un pò troppo aperta! icon_lol.gif
 
2850882
2850882 Inviato: 2 Nov 2007 22:04
 

io con la marmitta euro 2, 12 e gt originale non rettificato ho preso i 98 segnati
scusa se è poco icon_lol.gif
 
2851017
2851017 Inviato: 2 Nov 2007 22:21
 

un mio amico con la nardò sul 50 ha grippato, poi ha messo il trophy con la for race.
un altro mio amico con la stessa nardò sempre sul phantom non ha ancora grippato dopo mesi... non è detto che grippi, ma se tarata male può succedere... invece di prendere una top line io mi prenderei un trophy... no?
icon_wink.gif
 
2851087
2851087 Inviato: 2 Nov 2007 22:29
 

AnDrEvII ha scritto:
un mio amico con la nardò sul 50 ha grippato, poi ha messo il trophy con la for race.
un altro mio amico con la stessa nardò sempre sul phantom non ha ancora grippato dopo mesi... non è detto che grippi, ma se tarata male può succedere... invece di prendere una top line io mi prenderei un trophy... no?
icon_wink.gif
io per adesso nn avuto problemi.. icon_wink.gif
 
2851214
2851214 Inviato: 2 Nov 2007 22:43
 

icon_wink.gif
 
2851219
2851219 Inviato: 2 Nov 2007 22:44
 

AnDrEvII ha scritto:
icon_wink.gif
icon_lol.gif we icon_lol.gif
 
2851240
2851240 Inviato: 2 Nov 2007 22:46
 

NITROO-X90 ha scritto:
AnDrEvII ha scritto:
icon_wink.gif
icon_lol.gif we icon_lol.gif

ahio! icon_lol.gif
 
2852107
2852107 Inviato: 3 Nov 2007 2:27
 

se mettete la nardò sul 50 dovete ingrassare la carburazione (la nardò svuota parecchio, soprattutto ai bassi) sennò è davvero facile grippare...
 
2852143
2852143 Inviato: 3 Nov 2007 3:03
 

La carburazione può essere ingrassata quanto vogliamo... ma resta comunque troppo aperta per un 50...

in quanto al grippare non lo sò se può essere una causa la marmitta troppo aperta... sò di sicuro che non fà bene al GT
 
2852319
2852319 Inviato: 3 Nov 2007 10:11
 

NITROO-X90 ha scritto:
Derapage ha scritto:



???? perchè????
nn so da voi, ma io nn ho mai visto un motorino grippato per la marmitta aperta.
al massimo se è uno scarico perto, si mettono le massette poco più pesanti sacrificando lo scatto da 0-40.
allora , eliminamo da subito che la nardò sul 50cc porta la grippaggio... icon_wink.gif perchè non è affatto vero , ok spomperà un pò ma non vedo la tragedia , mentre se uno scarico è molto , ma molto aperto si può andare a grippare , infatti , 1 anno fa un mio amico (cretino) icon_lol.gif ha grippato 2 gt 50 origianli sul suo f-12 a causa dell 'evolution .... si si avete capito bene gurava con il 50cc e l 'evolution . un pò troppo aperta! icon_lol.gif

madonna!! l'evolution...
mi meraviglio che andasse avanti con quella marmitta e gt originale... comunque per il rodaggio devi fare sui 400-500 km ai 45-50 con qualche tiratina... io lo sto finendo perchè ho grippato.. comunque mi hanno detto che non bisogna tenere i 50 fissi sempre agli stessi giri ma tirare epoi rilasciare tirare e rilasciare.. non so se hai capito...
 
2852531
2852531 Inviato: 3 Nov 2007 11:06
 

alla fine sul 50 ci può stare... ma è sempre troppo aperta... icon_wink.gif
 
2853275
2853275 Inviato: 3 Nov 2007 13:05
 

NITROO-X90 ha scritto:
allora , eliminamo da subito che la nardò sul 50cc porta la grippaggio... icon_wink.gif perchè non è affatto vero , ok spomperà un pò ma non vedo la tragedia , mentre se uno scarico è molto , ma molto aperto si può andare a grippare , infatti , 1 anno fa un mio amico (cretino) icon_lol.gif ha grippato 2 gt 50 origianli sul suo f-12 a causa dell 'evolution .... si si avete capito bene gurava con il 50cc e l 'evolution . un pò troppo aperta! icon_lol.gif

digli di montare massette più pesanti, un pòl più pesanti, nn andrà molto ma nn gripera mai.
 
2853617
2853617 Inviato: 3 Nov 2007 13:48
 

raga io nn ho grippato per la nardò...perchè nn c era più liquido di raff nel radiatore e perchè ho ftt 400 mt tutti a stecca senza lasciare l acceleratore...li è morto...comunque grazie per le risposte!!
 
2853621
2853621 Inviato: 3 Nov 2007 13:48
 

andre__f12 ha scritto:
raga io nn ho grippato per la nardò...perchè nn c era più liquido di raff nel radiatore e perchè ho ftt 400 mt tutti a stecca senza lasciare l acceleratore...li è morto...comunque grazie per le risposte!!
sisi l 'avevamo capito .. icon_wink.gif
 
2853651
2853651 Inviato: 3 Nov 2007 13:52
 

ah ok!!! icon_wink.gif
 
2853746
2853746 Inviato: 3 Nov 2007 14:06
 

ma nn lo segnala mica il phantom che manca l' acqua????
dovrebbe avere la spia...se digit
oppure l' indicatore della temp de analogico.
 
2853968
2853968 Inviato: 3 Nov 2007 14:38
 

Derapage ha scritto:
ma nn lo segnala mica il phantom che manca l' acqua????
dovrebbe avere la spia...se digit
oppure l' indicatore della temp de analogico.

gia...certo ke non essersi accorti di nulla e ke non si sia accesa la lucina e' strano...
 
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