il top viola dovrebbe venire sui 150 non di +...
è un cilindro ke ha dei buoni medi-alti regimi di giri e quindi con la gianna c sta a pennello
un malossi 80cc a 100€ proprio nn ne sapevo nnt,ma è vero??
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:16
An56 ha scritto:
perché nn ci metti un 80 pro malossi?
what's 80 pro malossi?
pssst blast il viola è in ghisa
FeX
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Inviato: 3 Ott 2007 17:18
azz scusate ho sbagliato,è vero il viola è in ghisa ma comunque è un monofascia
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:18
Fex ha scritto:
what's 80 pro malossi?
mai sentito parlare di un 80 pro malossi
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:19
alllora quale consigli?
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 17:21
secondo me x un'ela non troppo spinta quindi con una buona affidabilità(sempre se tenuta con criterio) il top viola è moolto buono..
p.s.il top viola inizia ad essere un gt intermedio quindi dovrai abbinargli un albero rinforzato
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:23
allora il top viola o il metrakit 70cc over trofeo?
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 17:24
cosa vuol dire una ela "tenuta con criterio"?cioè, ogni quano tempo bisogna fare le cose e cosa bisogna fare
Edo93
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Inviato: 3 Ott 2007 17:26
Edo93 ha scritto:
cosa vuol dire una ela "tenuta con criterio"?cioè, ogni quano tempo bisogna fare le cose e cosa bisogna fare
allora..scaldare il motore quando lo accendi,non partire subito a tutto gas,
non tirarci sempre dietro,,tenere il tutto controllato etcetc
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:26
asp 15 minutes io vo a vede la moto
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 17:27
francesco23 ha scritto:
allora il top viola o il metrakit 70cc over trofeo?
decidi te...comunque se parli di oover trofeo inizi a parlare di buone prestazioni e scarsa affidabilità
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:45
sò tornato mi fa 98 cn il pignone del 23...
oi allora quale cilindro va! vi prego rispondete!
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 17:46
ridimmi il pignone???
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:48
in ke senso?
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 17:49
quanti denti ha il pignone???io opterei per 13 non per 23
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:53
14 scusa
francesco23
Ospite
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Inviato: 3 Ott 2007 17:55
hai il competition di motore???
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 17:57
no ma o le forcelle rovescite ed i freni a margherita perché?
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 18:01
dato ke segnava i 95 mi veniva da kiedermi se avevi il competition con cilindro gilardoni,
comunque top viola e gianna:circa 15 cv del gt + circa 10km di marmitta,altre parti da cambiare:albero a spalle piene(ad esempio il carenzi),carburatore da 19 o meglio 21,togliere il miscelatore(se c'è) molle della frizione..e la tua moto è a posto..penso di non avere dimanticato nnt..a già il pacco lamellare ke già hai.elaborazione intermedia prestazioni buone..regola i rapporti a tuo piacimento
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 18:12
allora ke mi consigli x il mio motorino?il top viola?
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 18:32
blast91 ha scritto:
il top viola dovrebbe venire sui 150 non di +...
è un cilindro ke ha dei buoni medi-alti regimi di giri e quindi con la gianna c sta a pennello
un malossi 80cc a 100€ proprio nn ne sapevo nnt,ma è vero??
Scusami mi sono confuso perché il mio amico ke ce l ha lo ha comprato usato...
An56
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Inviato: 3 Ott 2007 18:47
qnt viene ttt?
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 18:50
allora fra gt e marmitta costano circa 150€ l'unole molle della frizione non costano nnt praticamente,
ke carbu monti???
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 18:51
21 credo o 19
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 18:52
21 su un motore originale è impossibile
il 19 c credo xkè ne fanno col carbu da 19..
come carbu potrebbe andare bene quello ke hai già
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 18:54
io ho il 16
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 18:56
allora ti serve anke il carburatore.
per montarla la monti te o la porti da un mecco??
blast91
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Inviato: 3 Ott 2007 18:57
io ce la fò!
francesco23
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Inviato: 3 Ott 2007 19:01
bene altrimenti dovresti contare anke la mano d'opera del meccanico
quindi:
top viola:circa 150€
gianna:circa 150€
carbu:circa 70€
almero:circa 100€
il pacco lamellare non è un problema dato ke lo hai già
il collettore d'aspirazione lo prendi col carburatotre
le molle della frizione costano poco
infine regolati i rapporti come preferisci da allungo o da ripresa
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