Ok, questo problema non ce l'ha la moto ma lo scooterone di mio padre quindi dovrebbe andare nel forum scooter, ma è un problema (credo) generico che potrebbe avere qualsiasi mezzo a due ruote quindi lo metto qui.
L'indicatore del carburante (la lancetta, insomma
Quando lo accendi, sembra quasi in riserva (anzi a volte sta accesa la spia). Se lo spengi e lo riaccendi un paio di volte, alla fine si posiziona a metà serbatoio (abbastanza veritiero). Mentre vai però (in 5-10 minuti) scende molto velocemente e si stabilizza a una tacca sopra la riserca.
Cosa può essere??? Come sempre prima di portarlo dal mecca chiedo consiglio a voi così se è una cosa da poco lo posso fare anche io, e se non è una cosa da poco almeno ho un idea di cosa può essere e non mi faccio fregare!!


