Che serata ragazzi!!! Nonostante qualche buca, si doveva essere in 35 ed eravamo 23 quindi ben 12 buche!?! Quasi.. quasi ve banno!!!
Veniamo alla piacevole serata. Io e Monia arriviamo al locale quasi in orario e già troviamo ad aspettarci Gattina puntualissima. Alla spicciolata arrivano (in ordine di lista così non faccio torto a nessuno) Bombernet, Cippo4u, Rain, tricicloveloce, Barone_Rosso, Maninblue76 e Irene, temerario (e qui te dice bene Edoà, perchè se lelenco fosse stato in ordine di arrivo ti avrei dovuto nominare domani, visto il tuo notevole ritardo), cavalierenero, g_costa, anxur, Paolo_Gixxer, Billy, BlackRay, iabadabadoooo, pneuspointgomme, JH, lucyer, ErFatica, Drumor, Pilù e Principessa..
Voglio ringraziare tutti i partecipanti della serata, in particolare tutti i "vecchi" del Forum che hanno così dato un caloroso benvenuto a chi fresco d'iscrizione, è voluto essere presente a questo aperitivo a loro dedicato. GRAZIE!!!
La serata ha inizio con l'aperitivo offerto a sorpresa da Barone_Rosso, aperitivo a base di un vinello bianco e fresco che non tarda a mietere le prime vittime.. ErFatica e Pilù che già di loro sono uno spasso, inebriati dal bianco e fresco vinello, si lasciano andare a una serie di battutacce che generano irrefrenabili risate collettive. Pian piano il ghiaccio tra "vecchi" e "nuovi" si rompe, e a dire la verità non ci vuole poi molto.. così una volta finito l'aperitivo si entra nel locale per la cena, impeccabile l'organizzazione di tutto lo staff del Beff che ci fa trovare una tavolata apparecchiata di tutto punto con un'antipasto già in tavola, in una sala a noi riservata.. un grazie a Barone_Rosso per aver suggerito il locale e organizzato la cena. Cena strepitosa.. i 3 primi uno migliore dell'altro, una carbonara così era da tempo che non la mangiavo e la carne davvero molto buona. Ottimo sempre il legame buona cucina e bella compagnia per una serata in allegria (tò fatto pure la rima).
Purtroppo prendo posto al tavolo vicino a Triciclo
Tra una portata e l'altra dei primi, finalmente arriva Temerario, partito all'alba da Aprilia e persosi per i meandri del centro di Roma, accolto da un'ovazione e un po.. pooo.. po.. poooooo.. po, GRANDE TEMERARIO!!!
All'inizio del terzo primo arriva Principessa, non in ritardo ma solo per un saluto e proseguire la serata in nostra compagnia. Non mi è ben chiaro se Principessa e ErFatica già si conoscessero, ma per il futuro ragazzi attenti a quei due, ci sarà da divertirsi e piegarsi in due dalle risate, sono davvero uno spasso!!!
. Si aggiungono alla compagnia, Danielito, Sixtynine e Sonia. A proposito di Sixtynine, protagonista suo malgrado di uno spiacevole episodio, ha dato una memorabile craniata a un lampadario (in pesante ghisa) posto troppo in basso nella sala, craniata che gli portava un leggero malore, e alla fine della serata per precauzione è andato a farsi visitare presso il pronto soccorso dell'Umberto I° accompagnato da Danielito e Triciclo, verso le 3 di notte mi accertavo telefonicamente di come stasse e mi rassicurava che nonostante un leggero trauma cranico e l'invito dei medici di ricoverarsi si sentisse meglio e preferiva tornare a casa. Anche Sabato mattina l'ho chiamato e questaa mattina, rassicurandomi sulle sue condizioni fisiche. Piccolo episodio negativo in una serata brillante che riporto solo perchè anche tutti gli altri si sono giustamente preoccupati, proccupazione evidenziata anche da pneuspointgomme nel post precedente. Nel momento che scrivo questo mio Report sulla serata, non so se Sixtynine abbia avuto il tempo per tranquillizare tutti nel Report, quindi nel caso lo faccio io per lui.
Una considerazione personale OT sul Report, il GRUPPO LAZIO sta crescendo a ogni evento, ognuno di noi con la sua storia di motocilcista, le sue esperienze, chi con migliaia di chilometri sulle spalle chi con pochi, chi guida la moto da oltre 20 anni e chi solo da 20 giorni. Ma siamo tutti uniti da una passione che ci lega, nonostante tutte le nostre differenze, ma quando ci si ritrova in un'uscita o una serata come questa, siamo tutti uguali pronti a fraternizzare con il nuovo amico/a motociciclista. Anche un piccolo simpatico episodio dimotra che certe amicizie vanno avanti nel tempo anche quando ci perdiamo di vista. Drumor e Principessa si sono incontrati questa serata dopo non so quanto tempo non si vedessero e dopo un primo momento di sorpresa, si sono subito ritrovati. Proprio vero che chi percorre in sella la strada come lo facciamo noi.. il destino ci farà un giorno fare dei incontri decisamente fuori dal comune, senza bisogno di un'appuntamento preso a priori.. solo il destino, vorra dire qualcosa.
La serata si conclude all'incirca verso le 2 di notte.. ci salutiamo con un "a presto.." e tutti a casa
DAVVERO GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI!!!
SIETE LA VERA FORZA DEL TINGA E DEL GRUPPO LAZIO Do appuntamento a tutti al prossimo aperitivo Venerdì 26 Ott.
Ed ora qualche fotografia vignettata mi diverto anche io a metterla









Lampsss
Cento40









































ma sono certo che ci sarà un'altra occasione vero man?
agli organizzatori per la buca ed un grande doppio lampss a tutti voi 










