Allora....scusatemi ma ieri come potete immaginare è stata da paura!
c'erano migliaia di persone per le processioni....il negozio vendeva più di un supermercato nel periodo natalizio e io che imbottigliavo limoncello e quant'altro meglio dell'imbottigliatrice!
X devil......il negozio e la fabbrica sono due attività mie in società con un amico, la fabbrica in particolare, si trova all'interno di un agriturismo (del mio socio-amico) che ha anche stanze e attività varie!
X Firebolt e David..... buon giro!
I'm sorry, ma capirete che non mi posso muovere e devo essere sempre reperibile!passate le feste sono vostro a tempo pieno...ovunque volete andare!
lo sapete che avevo una ruota bucata?(David come la tua)!
mi si sgonfiava di continuo, l'ho portata da Roberto (il gommista) e c'erano DUE chiodi a distanza di un cm uno dall'altro e non al centro!li ho beccati in curva!
ha fatto un miracolo.....me l'ha riparata alla perfezione....è un grande!
a dopo



