Leggi il Topic


Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

   

Pagina 1 di 1
 
Problema con Microsoft Outlook 2003...Aiuto!
2534456
2534456 Inviato: 21 Set 2007 21:41
Oggetto: Problema con Microsoft Outlook 2003...Aiuto!
 

Salve ragazzi, vi pongo il mio problema, da qualche settimana il mio Outlook che funzionava tanto bene, mi sta cominciando a dare problemi...nella fase di ricezione e di invio mi appare questo messaggio di errore:

Link a pagina di Img527.imageshack.us

Solo in fase di ricezione, che č quella che pių mi interessa perche di mail ne mando poche!

Aiutatemi, Grazie! icon_rolleyes.gif
 
2572659
2572659 Inviato: 26 Set 2007 21:15
 
 
2573555
2573555 Inviato: 27 Set 2007 0:39
 

a me capitava quando avevo come casella di posta diversa da quella del mio operatore...nel senso, con tin.it volevo scaricare la posta di libero...la posta usciva ma per quella in entrata mi dava lo stesso messaggio...adesso ho due caselle di posta ma con lo stesso operatore della mia linea e va tutto benissimo....puoi avere tutte le caselle che vuoi o puoi aggiungere quelle di amici, non importa, l'unica cosa č che appartengano all stesso operatore che ti da la linea!! icon_lol.gif
..spero di essere stato chiaro... icon_biggrin.gif
ps. se mi dici chi č il tuo operatore ti scrivo cosa mettere nelle impostazioni.
 
2574634
2574634 Inviato: 27 Set 2007 9:51
 

Ho capito perfettamente il tuo problema, calcola che il mio gestore č libero ed ho la mail con tiscali e con altri operatori, uso outlook Express e funzionano benissimo!
Non so se l'hai fatto, ma devi impostare come server di ricezione (POP3) quello che ti danno con la mail, nel mio caso tiscali (pop.tiscali.it) e come server di invio (SMTP) qullo del gestore della tua ADSL, nel mio caso (mail.libero.it). E cosė per tutte le mail che hai.
Ricapitolando: il server di invio rimane lo stesso per tutte le mail ed č quello del tuo gestore ADSL mentre quello di ricezione cambia in base al gestore della mail.

Spero sia stato chiaro e utile.

Ciao ciao
 
2574694
2574694 Inviato: 27 Set 2007 9:57
 

..minghia...io non ci sono mai riuscito!..pensavo che il pronlema fosse quello! eusa_wall.gif
..comunque il problema non esiste pių perchč da un anno ho cambiato gestore, mi sono impostato il mio windows mail di Vista e tutto fila che č una meraviglia! icon_lol.gif
 
2574721
2574721 Inviato: 27 Set 2007 10:00
 

ah ok allora meglio cosė, comunque se ti ricapita di dover fare una cosa del genere ricordati di impostare i server in quella maniera.

Alla prossima!

doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

Forums ©