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info cilindro hebo patanegra [paragoni con team e 2 fast]
2517323
2517323 Inviato: 19 Set 2007 21:51
 



magiko ha scritto:
ragazzi ma nn dite il patanegra batte questo e batte quell altro.. il patanegra se lo guardate e la copia dell evo... i nostri cilindri sn i migliori.. dateli in mano a qlk che li sa lavorare e vedete dove li lascia i patanegra..... x cosa vi ispira sto gt>??? x la testa in rame.. bhoo.. fidatevi testato personalmente un team 7t fatto cn i controca**i.. un patanegra lo lascia indietro



la testa in rame e ottonata ... ciao raga ho letto sto topic in ritardo 0509_vergognati.gif
allora ti do ogni dettaglio dell hebo manston patanegra :
allora è un gt di facile montaggio non occorre barenare o raccordare (sull aerox almeno) è un monofascia in alluminio i dati tecnici non rendono l'idea della potenza certo non è un 2fast ma l'evo lo batte di sicuro ...
allora se vuoi comprarlo compra da biolla un kit hebo :
-albero hebo racing
-il gt patanegra
-carburatore mikuni 21
-filtro a cono
-marmitta hebo manston racing
-trasmissione hebo con frizione stage6 campana superventilata stage6
vabbe poi la taratura delle mollette Mdc e rulli è personale
io consiglio inoltre dei dischi freno dato che quelli originali è come non averli sappi che devi starci dietro parecchio all inizio è un gt che ha bisogno di essere trattato con i guanti per i primi 600km
procurati uno staccatore di massa nel caso dovessi fare incidenti ... ne so qualcosa icon_lol.gif
io con l'aerox raggiungevo i 135 di norma poi in base alle consizioni atmosferiche potevo anche arrivare a 140
l'evo 1 non lo batte la potenza del patanegra si sprigiona a 15mila giri fai un po te ...
la coppia massima a 14mila giri
è un gt per esperti però ... devi farci la mano
 
2517349
2517349 Inviato: 19 Set 2007 21:54
 

si si prova a battere il mio evo...
 
2517368
2517368 Inviato: 19 Set 2007 21:56
 

KTM-85SX ha scritto:
si si prova a battere il mio evo...


erm per la verita l'ho gia fatto anche se sono stato idiota ho dato ha

phantom evo 1 (quello a cui devo ordinare i nuovi rapporti)
Zip malossi 6t
stalker Team
Rs 50cc top nero (quello dell mega incidente)


l'unica a cui non ho dato è la CRE six di mio fratello versione motard ...
 
2517390
2517390 Inviato: 19 Set 2007 21:57
 

si vabè ma io sto dicendo il mio evo1... icon_wink.gif
bel altro... icon_wink.gif
 
2517401
2517401 Inviato: 19 Set 2007 21:58
 

KTM-85SX ha scritto:
si vabè ma io sto dicendo il mio evo1... icon_wink.gif
bel altro... icon_wink.gif


cosa cambia scusa??? anche il phantom era evo 1 e non solo il gt icon_lol.gif
 
2517414
2517414 Inviato: 19 Set 2007 21:59
 

si bhè cambia anche la lavorazione dei carter e un po' di roba, tipo la modifica alle bobine e il filtro ecc.
son sicuro che non lo batti
 
2517416
2517416 Inviato: 19 Set 2007 21:59
 

il patanegra al team sta davanti...col 7t siamo lì...andranno quasi uguali ma io dico patanegra perchè fa molti più giri...
 
2517439
2517439 Inviato: 19 Set 2007 22:01
 

sonicTPR ha scritto:
il patanegra al team sta davanti...col 7t siamo lì...andranno quasi uguali ma io dico patanegra perchè fa molti più giri...


scusate volevo scrivere evo.. icon_redface.gif
 
2517440
2517440 Inviato: 19 Set 2007 22:01
 

cosa vuol dire, sto appena dicendo che il mio evo pucia di più, comunque cambia non solod al cilindro am da tutto l'insieme, anche se si monatno gli stessi pezzi non sarà mai uguale... icon_wink.gif
 
2517441
2517441 Inviato: 19 Set 2007 22:01
 

KTM-85SX ha scritto:
si bhè cambia anche la lavorazione dei carter e un po' di roba, tipo la modifica alle bobine e il filtro ecc.
son sicuro che non lo batti


cosa? ok asp
dici sabbiare i carter ? lavorare il corpo trasmssione ? abbiamo cambiato la centralina con la polini (su biolla a 210 quella per intenderci) il filtro certo che è cambiato ha su quel coso tamarro blu della polini icon_biggrin.gif
... la velocita era sempre 135 140 anche quello ma io li prendevo molto prima di lui icon_lol.gif e poi in curva sono un asso icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2517445
2517445 Inviato: 19 Set 2007 22:01
 

scusate , ma se la coppia massima cel ha a 14000 giri , il gt quanti giri fa ? lo sapete con precisione ?
 
2517451
2517451 Inviato: 19 Set 2007 22:02
 

STEVEN90 ha scritto:
scusate , ma se la coppia massima cel ha a 14000 giri , il gt quanti giri fa ? lo sapete con precisione ?


15mila giri/min te lo assicuro
 
2517458
2517458 Inviato: 19 Set 2007 22:02
 

no bhèp il filtro l'ho fatto io, e non ho sabbiato un ebl niente ho lavorato il basamento, sicuramente non riproducibile!!
 
2517472
2517472 Inviato: 19 Set 2007 22:03
 

KTM-85SX ha scritto:
no bhèp il filtro l'ho fatto io, e non ho sabbiato un ebl niente ho lavorato il basamento, sicuramente non riproducibile!!


vabbe siamo li alla fine comunque gli ho dato e si è pure incazz perchè non sapeva dell esistenza della mitica HEBO
 
2517480
2517480 Inviato: 19 Set 2007 22:04
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

bhè dovremmo provare... icon_wink.gif
 
2517486
2517486 Inviato: 19 Set 2007 22:04
 

patanegra 0510_inchino.gif uhuhuhuhu io lo sapevo che andava di piu dei soliti polini e malossi (senza nulla togliere) scusa ma se lavori i carter , metti la selettra anziche la polini ? a quanti cv arriveresti ?
 
2517492
2517492 Inviato: 19 Set 2007 22:05
 

KTM-85SX ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

bhè dovremmo provare... icon_wink.gif


erm ormai ... contro quello dell rs ho distrutto (non ho voglia di rispegare la dinamica dell incidente ...) ecco perchè consiglio il bottone stacca massa se solo lo avessi comprato 0510_sad.gif
 
2517507
2517507 Inviato: 19 Set 2007 22:06
 

azz... icon_confused.gif
e adesso come sei messo in termini di ela?
bhè pure io l'ho smontato il super blocco e ho messo un semplice corsa 21 for race ecc.
poi a natale forse metto l'mhr team 6t...

il blocco evo lo monaterò solo ogni tanto... icon_rolleyes.gif
 
2517554
2517554 Inviato: 19 Set 2007 22:11
 

KTM-85SX ha scritto:
azz... icon_confused.gif
e adesso come sei messo in termini di ela?
bhè pure io l'ho smontato il super blocco e ho messo un semplice corsa 21 for race ecc.
poi a natale forse metto l'mhr team 6t...

il blocco evo lo monaterò solo ogni tanto... icon_rolleyes.gif


una lea soft ti giuro ci sono periodi che prenderei l'aerox e lo butterei giu da un ponte a 80allora
 
2517654
2517654 Inviato: 19 Set 2007 22:21
 

Scusa ma nn me ne intendo molto..cosa sarebbe successo cn lo stacca massa??
 
2517660
2517660 Inviato: 19 Set 2007 22:21
 

Scusa ma nn me ne intendo molto..cosa sarebbe successo cn lo stacca massa??
 
2517672
2517672 Inviato: 19 Set 2007 22:22
 

mdl-racing ha scritto:
Scusa ma nn me ne intendo molto..cosa sarebbe successo cn lo stacca massa??


avrebbe spento tutto ... invece si è ditrutto il motore perchè a 14mila giri ha fatto un fuorigiri della madonna (un mio meccanico ha azzardato i 23mila giri ) e ho spaccato tutto
 
2517828
2517828 Inviato: 19 Set 2007 22:34
 

ma quanto dura un patanegra ? ludo tu da quanto tempo lo avevi ? quanto avrebbe potuto reggere ancora ?
 
2517846
2517846 Inviato: 19 Set 2007 22:36
 

STEVEN90 ha scritto:
ma quanto dura un patanegra ? ludo tu da quanto tempo lo avevi ? quanto avrebbe potuto reggere ancora ?


si io lo avevo da marzo 2007 mi è durato fino ad agosto (incidente) avevo appena cambiato le fasce non che era neccessario ma per sicurezza icon_lol.gif

diciamo che fino a dicembre se lo usavo cosi avrei dovuto cambiare il pistone e vabbe una manutenzione piu approfondita ...
 
2517875
2517875 Inviato: 19 Set 2007 22:38
 

a km ? quanti ne hai fatti ? come lo trattavi il gt ? tirate ?
 
2517907
2517907 Inviato: 19 Set 2007 22:40
 

io dico un paio di cose sull Hebo Maston Revolution Patanegre per AM6 cioè a marce, letteralmente passa sopra a un Team, non c'è paragone, non guardate i 7 trevasi può averne quanti ne volete di travasi ma la fluidodinamica dell'HEBO non ha paragoni con quella del MHR diciamocelo un GT da 15.000 e passa giri con un paio di lavorazioni.
Mentre sul Team si potrebbero fare ancora dei lavori sull Patanegra non si può fare quasi più nulla i travasi sono inclinati un modo da avere un lavaggio dei gas inespulsi perfetto, l'effetto coana del travaso centrale è perfetto , in sostanza è un GT già tirato al massimo. Indubbiamente un Overtrofeo con i controcazzi.
Inutile paragonarlo con il 2 fast , sono cilindri completamente diversi con erogazioni diverse.

In sostanza dico che è meglio di qualsiasi Evo o Team non lavorati.

Io ho un TPR totalmente lavorato chiedete a SonicTPR che mostro è quell' 86 cc. icon_cool.gif
 
2517929
2517929 Inviato: 19 Set 2007 22:42
 

pilozza ha scritto:
io dico un paio di cose sull Hebo Maston Revolution Patanegre per AM6 cioè a marce, letteralmente passa sopra a un Team, non c'è paragone, non guardate i 7 trevasi può averne quanti ne volete di travasi ma la fluidodinamica dell'HEBO non ha paragoni con quella del MHR diciamocelo un GT da 15.000 e passa giri con un paio di lavorazioni.
Mentre sul Team si potrebbero fare ancora dei lavori sull Patanegra non si può fare quasi più nulla i travasi sono inclinati un modo da avere un lavaggio dei gas inespulsi perfetto, l'effetto coana del travaso centrale è perfetto , in sostanza è un GT già tirato al massimo. Indubbiamente un Overtrofeo con i controcazzi.
Inutile paragonarlo con il 2 fast , sono cilindri completamente diversi con erogazioni diverse.

In sostanza dico che è meglio di qualsiasi Evo o Team non lavorati.

Io ho un TPR totalmente lavorato chiedete a SonicTPR che mostro è quell' 86 cc. icon_cool.gif


quella sr del ca22o quando è parcheggiata la passo... icon_lol.gif comunque preciso come sempre pilo...
 
2517942
2517942 Inviato: 19 Set 2007 22:44
 

pilozza ha scritto:
io dico un paio di cose sull Hebo Maston Revolution Patanegre per AM6 cioè a marce, letteralmente passa sopra a un Team, non c'è paragone, non guardate i 7 trevasi può averne quanti ne volete di travasi ma la fluidodinamica dell'HEBO non ha paragoni con quella del MHR diciamocelo un GT da 15.000 e passa giri con un paio di lavorazioni.
Mentre sul Team si potrebbero fare ancora dei lavori sull Patanegra non si può fare quasi più nulla i travasi sono inclinati un modo da avere un lavaggio dei gas inespulsi perfetto, l'effetto coana del travaso centrale è perfetto , in sostanza è un GT già tirato al massimo. Indubbiamente un Overtrofeo con i controcazzi.
Inutile paragonarlo con il 2 fast , sono cilindri completamente diversi con erogazioni diverse.

In sostanza dico che è meglio di qualsiasi Evo o Team non lavorati.

Io ho un TPR totalmente lavorato chiedete a SonicTPR che mostro è quell' 86 cc. icon_cool.gif


vabbe io avevo il patanegra per aerox icon_razz.gif si quello che hai detto tu non fa una piega ... è possibile che nel mio i travasi erano gia stati lavorati ... no perchè aveva quella forma tipo ovale ... hai presente???

comunque lo tiravo per 1 km massimo nei rettilinei le staccate erano lunghe dato che sai a 120 ci mette un po di piu a frenare (avevo freni non originali ma galfer) le curve andavo giu che è un piacere pero non dovevo mai aprire a manetta senno strisciavo e ne ho fatto di strisciate icon_lol.gif
 
2517957
2517957 Inviato: 19 Set 2007 22:46
 

che bello avere un gt cosi , sarebbe un sogno hihih, un gt che ti fa partire il culo bellooooo ma quanto costa il patanegra su biolla ?
 
2517963
2517963 Inviato: 19 Set 2007 22:48
 

STEVEN90 ha scritto:
che bello avere un gt cosi , sarebbe un sogno hihih, un gt che ti fa partire il culo bellooooo ma quanto costa il patanegra su biolla ?


360 euro .. io in tutto comprese piccole modifiche alla ciclistica e di estetica ho pagato 2000 euro ... soldi guadagnati centesimo per centesimo in due anni icon_lol.gif
 
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