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Gt polini h20 70cc d 47!!! con che marm combinare?
2509881
2509881 Inviato: 19 Set 2007 2:31
Oggetto: Gt polini h20 70cc d 47!!! con che marm combinare?
 

raga k ne pensate???

G.t polini corsa H20 70 cc d 47 !!!!!! se lo combino con la for race o 1 o 2 o 3 rende o serve per forza la evo??? kmq k altri tipi di marmitta possono andare qui sopra?? la yasuni potrebbe andare? e anche una bella stage! ditemi!!!

Grazie in anticipo!
 
2510017
2510017 Inviato: 19 Set 2007 8:17
 

Sul polini corsa va bene sia la for race1 sia la 3, poi puoi mettere altre marmitte che siano omologate come la top nardò o la pinasco pws, se no puoi mettere la yasuni z, o la stage6 pro replica, sarebbe meglio la stage6 pro(non la pro replica solo pro), ma non è omologata
 
2511955
2511955 Inviato: 19 Set 2007 13:25
 

kmq questo gt polini puo montare su un nrg a liquido???
 
2511976
2511976 Inviato: 19 Set 2007 13:30
 

la for race 2 no...è per 50cc...
 
2511983
2511983 Inviato: 19 Set 2007 13:31
 

si si ma io parlo di 70 cc !!! che devo montare!! ma secondo voi questo gt monta su un nrg mc2 a liquido del 98?
 
2512134
2512134 Inviato: 19 Set 2007 13:47
 

se prendi polini ricordati ke i tuo blocco è piaggio/gilera..quindi non puoi sbagliare...poi mettici 17.5 o 19 multivar malossi o variatore polini speed frizione cinghia e albero se sono consumati..come marmitta vai di for race 3 o d for race 1! icon_wink.gif
 
2512165
2512165 Inviato: 19 Set 2007 13:50
 

sai qual è il problema k non so se il gt h20 monta su quello a liquido!!! perche h20 e ad aria giusto o mi sbaglio?? aiutatemI!
 
2512169
2512169 Inviato: 19 Set 2007 13:51
 

nrg-evo ha scritto:
sai qual è il problema k non so se il gt h20 monta su quello a liquido!!! perche h20 e ad aria giusto o mi sbaglio?? aiutatemI!

h2o=acqua=è a liquido non ti preoccupare icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 19 Set 2007 13:51, modificato 2 volte in totale
 
2512171
2512171 Inviato: 19 Set 2007 13:51
 

se hai studiato la fisica e la chimica h2o è ad acqua... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2512253
2512253 Inviato: 19 Set 2007 14:03
 

mi disp studiavo chimica!! ma non lo mai cacata!! kmq grazie kmq secondo voi su un dr 80 si puo fare una buona preparazione? senza k sto a mettere il gt polini?oppure uno stage 6 andrebbe bene?? vorrei un intermedio!! per ora ho un dr 80 !!
 
2512311
2512311 Inviato: 19 Set 2007 14:08
 

nrg-evo ha scritto:
mi disp studiavo chimica!! ma non lo mai cacata!! kmq grazie kmq secondo voi su un dr 80 si puo fare una buona preparazione? senza k sto a mettere il gt polini?oppure uno stage 6 andrebbe bene?? vorrei un intermedio!! per ora ho un dr 80 !!

non esiste,semmai 70cc
 
2512321
2512321 Inviato: 19 Set 2007 14:08
 

come non esiste?? ah scusami!!! su un dr 70 cc
 
2512338
2512338 Inviato: 19 Set 2007 14:10
 

nrg-evo ha scritto:
come non esiste?? ah scusami!!! su un dr 70 cc

il dr è un base,se vuoi fare un ela intermedia non va bene.
I gt intermedi più conosciuti sono:
Malossi replica
pinasco g-force
top 2 plus
polini corsa.
se vuoi farlo intermedio scegli tra questi
 
2512350
2512350 Inviato: 19 Set 2007 14:12
 

capito!!!! allora devo cambiare il gt!!! su il gt su cui si stava parlando il polini h20 va bene una bella elaborazione intermedia?? mettendoci come marm anche una bella pinasco?
 
2512369
2512369 Inviato: 19 Set 2007 14:13
 

nrg-evo ha scritto:
capito!!!! allora devo cambiare il gt!!! su il gt su cui si stava parlando il polini h20 va bene una bella elaborazione intermedia?? mettendoci come marm anche una bella pinasco?


Scusa ma tu non dovevi fare su tutto evolution ? icon_wink.gif
 
2512371
2512371 Inviato: 19 Set 2007 14:13
 

nrg-evo ha scritto:
capito!!!! allora devo cambiare il gt!!! su il gt su cui si stava parlando il polini h20 va bene una bella elaborazione intermedia?? mettendoci come marm anche una bella pinasco?

il polini corsa è l'intermedio meno potente e costa tanto,io ti consiglierei anzi un malossi replica con una pinasco,vedrai che bomba.
Poi ci metti carburatore 19 o 21,tutta la trasma,e sei apposto icon_wink.gif
 
2512402
2512402 Inviato: 19 Set 2007 14:15
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Scusa ma tu non dovevi fare su tutto evolution ? icon_wink.gif


si si!! oggi però quando sono andato dal meccanico e stavo ordinando i pezzi polini mi hanno sparato 1000 euro solo per il gt e marmitta piu albero motore polini!!! quindi ho cambiato idea faccio il base o polini o malossi o pinasco!! e metto pezzi tra queste tre marche ma tutto polini no! costa assai!!
 
2512416
2512416 Inviato: 19 Set 2007 14:17
 

nrg-evo ha scritto:


si si!! oggi però quando sono andato dal meccanico e stavo ordinando i pezzi polini mi hanno sparato 1000 euro solo per il gt e marmitta piu albero motore polini!!! quindi ho cambiato idea faccio il base o polini o malossi o pinasco!! e metto pezzi tra queste tre marche ma tutto polini no! costa assai!!

ma allora che ela vuoi fare,base o intermedia??????
 
2512419
2512419 Inviato: 19 Set 2007 14:17
 

Nrg91 ha scritto:

il polini corsa è l'intermedio meno potente e costa tanto,io ti consiglierei anzi un malossi replica con una pinasco,vedrai che bomba.
Poi ci metti carburatore 19 o 21,tutta la trasma,e sei apposto icon_wink.gif

anzi ..per dirla tutta molti il corsa lo clasificano come un gt base lavorato...perciò..non ne vale la pena(prestazioni/prezzo)...sul blocco piaggio la malossi e una spanna sopra gli altri..vai di mhr replica e non te ne pentirai.. icon_wink.gif
 
2512423
2512423 Inviato: 19 Set 2007 14:18
 

nrg-evo ha scritto:


si si!! oggi però quando sono andato dal meccanico e stavo ordinando i pezzi polini mi hanno sparato 1000 euro solo per il gt e marmitta piu albero motore polini!!! quindi ho cambiato idea faccio il base o polini o malossi o pinasco!! e metto pezzi tra queste tre marche ma tutto polini no! costa assai!!


Il prezzo lo sapevi,ieri te l'avevo detto...ascolta,fai prima a dirci quanto vuoi spendere e poi noi ti facciamo un'ela su misura.
 
2512447
2512447 Inviato: 19 Set 2007 14:20
 

ok allora vorrei spendere intorno a i 500 e i 600 euro ma anche dimeno perche non vorrei mettere albero motore e rotore!!! cioe non vorrei spendere molto su queste due cose ora!! le metterò in futuro!
Io voglio una elaborazione intermedia!
 
2512471
2512471 Inviato: 19 Set 2007 14:22
 

nrg-evo ha scritto:
ok allora vorrei spendere intorno a i 500 e i 600 euro ma anche dimeno perche non vorrei mettere albero motore e rotore!!! cioe non vorrei spendere molto su queste due cose ora!! le metterò in futuro!
Io voglio una elaborazione intermedia!


Per un intermedio serve l'albero,se no sbielli dopo 10 minuti se hai tanti km !
 
2512475
2512475 Inviato: 19 Set 2007 14:22
 

nrg-evo ha scritto:
ok allora vorrei spendere intorno a i 500 e i 600 euro ma anche dimeno perche non vorrei mettere albero motore e rotore!!! cioe non vorrei spendere molto su queste due cose ora!! le metterò in futuro!
Io voglio una elaborazione intermedia!

Gt malossi replica
Marmitta pinasco powersound
Albero rms super racing(è obbligatorio)
Carburatore 21
trasma over range
siamo già fuori badget icon_wink.gif
devi fare un ela base,tipo:
malossi base
stage 6 pro replica
carburatore 19
variatore multivar
frizione fly
 
2512490
2512490 Inviato: 19 Set 2007 14:24
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Scusa ma tu non dovevi fare su tutto evolution ? icon_wink.gif


si infatti hauuhahua e aveva lo zip trofeo a 180km/h ... 0509_vergognati.gif

monta un dr va
 
2512537
2512537 Inviato: 19 Set 2007 14:28
 

Allora io ora sul mio motore ho montato!!!

dr 70 cc base
variatore polini super speed control 9 rulli evolution
carburatore trofeo malossi 19 mm
filtro lavorato ( metterò la spugna rossa)
rapporti allungati ( quelli piaggio rinforzati ma li devo cambiare) allora oltre a questo se metto un gt come quello pinasco o quello malossi intermedio e la pinasco come mar e frizione albero motore ( uno k non costa assai) e primari e secondari va bene?
 
2512569
2512569 Inviato: 19 Set 2007 14:30
 

nrg-evo ha scritto:
Allora io ora sul mio motore ho montato!!!

dr 70 cc base
variatore polini super speed control 9 rulli evolution
carburatore trofeo malossi 19 mm
filtro lavorato ( metterò la spugna rossa)
rapporti allungati ( quelli piaggio rinforzati ma li devo cambiare) allora oltre a questo se metto un gt come quello pinasco o quello malossi intermedio e la pinasco come mar e frizione albero motore ( uno k non costa assai) e primari e secondari va bene?


no per niente

lascia stare i rapporti sono inutili
filtro lavorato per te è la spunga rossa? icon_lol.gif
il variatore superspeed nove rulli va abbinato all albero evo percio lascialo stare mettici una fly o delta

se metti un pinasco t-force o g- force o un mhr intermedio devi cambiare l'albero e non mettere i rapporti !!!!


diamine ma perchè tutti ce l'hanno con sti rapporti ...
 
2512591
2512591 Inviato: 19 Set 2007 14:31
 

io sinceramente nn ho capito cosa vuoi??? base ? intermedio?? spiegati e parla in italiano non in albanese!
 
2512597
2512597 Inviato: 19 Set 2007 14:32
 

allora io ho il filtro lavorato!! Non e solo la spugna rossa il mio filtro e stato lavorato sono stati fatti 8 buchi e modificato l'attacco al carburatore!! kmq

allora ditemi che cosa dovrei mettere di preciso mettendo pezzi e costo non superando i 500 euro i 600!
 
2512602
2512602 Inviato: 19 Set 2007 14:32
 

bep1990 ha scritto:
io sinceramente nn ho capito cosa vuoi??? base ? intermedio?? spiegati e parla in italiano non in albanese!


si infatti vuole montare un dr ma poi un mhr e poi un pinasco icon_eek.gif
 
2512607
2512607 Inviato: 19 Set 2007 14:32
 

bep1990 ha scritto:
io sinceramente nn ho capito cosa vuoi??? base ? intermedio?? spiegati e parla in italiano non in albanese!


intermedio
 
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