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raga ela intermedia per sr a liquido consigli pleaseeeeeeeee
2338897
2338897 Inviato: 29 Ago 2007 1:09
Oggetto: raga ela intermedia per sr a liquido consigli pleaseeeeeeeee
 

allora devo fare il preventivo x elaborare il mio blocco sr vi dico cosa penso io e datemi un aiuto please pleaseee
allora:
GT:2 plus/tpr
Carbu:21 marca??
pacco lamellare??
rapporti pensavo primari lunghi polini o athena
albero top spalle piene
trasmissione:over range.. comprende anche la frizza o solo vario correttori e cinghia?
marmitta:non e ho idea non la nardò
filtro polini in spugna lungo
collettore dritto prendo quello in metallo o gomma??
se manca qualcosa correggetemi x favore
vi prego di aiutarmi e rispondere per favore datemi consigli
 
2338950
2338950 Inviato: 29 Ago 2007 1:26
 

grazie... 0510_sad.gif
 
2339663
2339663 Inviato: 29 Ago 2007 9:54
 

Carbu: 21 dell'orto
Pacco lamellare: vl13 malossi
Trasmissione: l'overrange contiene tt tranne la frizione prendi una frizione fly malossi
Marmitta: stage 6 pro replica omo/polini for race 3

ciaoo icon_wink.gif
 
2340458
2340458 Inviato: 29 Ago 2007 11:32
 

se metti il TPR nn è un ela intermedia ma quasi trofeo direi...comunque nell'overrange nn c'è la frizione...
 
2340556
2340556 Inviato: 29 Ago 2007 11:41
 

Gforce ha scritto:
se metti il TPR nn è un ela intermedia ma quasi trofeo direi...comunque nell'overrange nn c'è la frizione...


Appunto metti frizione fly

Carburatore il 21 dell'orto va bene,però se c'era la possibilità ci stava il 19racing...ma vallo a carburare icon_lol.gif


E come marmitta puoi andare di R1200 o Yasuni C16





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2346053
2346053 Inviato: 29 Ago 2007 20:57
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Gforce ha scritto:
se metti il TPR nn è un ela intermedia ma quasi trofeo direi...comunque nell'overrange nn c'è la frizione...


Appunto metti frizione fly

Carburatore il 21 dell'orto va bene,però se c'era la possibilità ci stava il 19racing...ma vallo a carburare icon_lol.gif


E come marmitta puoi andare di R1200 o Yasuni C16





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grazie raga ma di marmitta e meglio la yasuni o r1200 a me piace di piu r1200 e poi un altro consiglio cm durata premettendo un rodagggio xfetto e una manutenzione delle migliori ke durata hanno?grazie in anticipo
 
2346150
2346150 Inviato: 29 Ago 2007 21:06
 

ah un altra cosa ma il 21 di un booster ad aria dell'orto va bene x l'sr a liquido??e vorrei anche consigli x il collettore per favore
 
2346152
2346152 Inviato: 29 Ago 2007 21:06
 

come marmittta se metti il 2+ metti la nardò altrimenti se metti il tpr un evo andrebbe proprio bene icon_wink.gif il 2+ potrebbe durarti sui 10000km anke di + mentre il tpr 6000-7000...poi è tutto da vedere come lo tratti...come frizione una delta andrebbe bene...ciao
 
2346181
2346181 Inviato: 29 Ago 2007 21:08
 

Fede_91 ha scritto:
come marmittta se metti il 2+ metti la nardò altrimenti se metti il tpr un evo andrebbe proprio bene icon_wink.gif il 2+ potrebbe durarti sui 10000km anke di + mentre il tpr 6000-7000...poi è tutto da vedere come lo tratti...come frizione una delta andrebbe bene...ciao

sai piu o meno i prezzi di un evo e anche delle altre due??ah comunque della nardò nn se ne parla perché a livello di estetica nn mi piace x niente
 
2346206
2346206 Inviato: 29 Ago 2007 21:11
 

Raf_car ha scritto:
Fede_91 ha scritto:
come marmittta se metti il 2+ metti la nardò altrimenti se metti il tpr un evo andrebbe proprio bene icon_wink.gif il 2+ potrebbe durarti sui 10000km anke di + mentre il tpr 6000-7000...poi è tutto da vedere come lo tratti...come frizione una delta andrebbe bene...ciao

sai piu o meno i prezzi di un evo e anche delle altre due??ah comunque della nardò nn se ne parla perché a livello di estetica nn mi piace x niente
beh l'evo su internet la dovresti trovare sui 200 euro + o -...ma che gt vorresti mettere il 2+ o l'evo...almeno cominciamo a scartare un pò di opzioni...è quella la scelta fondamentale
 
2346253
2346253 Inviato: 29 Ago 2007 21:15
 

Fede_91 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
Fede_91 ha scritto:
come marmittta se metti il 2+ metti la nardò altrimenti se metti il tpr un evo andrebbe proprio bene icon_wink.gif il 2+ potrebbe durarti sui 10000km anke di + mentre il tpr 6000-7000...poi è tutto da vedere come lo tratti...come frizione una delta andrebbe bene...ciao

sai piu o meno i prezzi di un evo e anche delle altre due??ah comunque della nardò nn se ne parla perché a livello di estetica nn mi piace x niente
beh l'evo su internet la dovresti trovare sui 200 euro + o -...ma che gt vorresti mettere il 2+ o l'evo...almeno cominciamo a scartare un pò di opzioni...è quella la scelta fondamentale

di gt sn indeciso sul tpr oppure il dueplus testa scomponibile 145 euro su biolla lo prendo allo stesso prezzo dal mio meccanico perché cm secondo lavoro vado li...comunque il tpr quanto costa??
 
2346270
2346270 Inviato: 29 Ago 2007 21:17
 

Raf_car ha scritto:
Fede_91 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
Fede_91 ha scritto:
come marmittta se metti il 2+ metti la nardò altrimenti se metti il tpr un evo andrebbe proprio bene icon_wink.gif il 2+ potrebbe durarti sui 10000km anke di + mentre il tpr 6000-7000...poi è tutto da vedere come lo tratti...come frizione una delta andrebbe bene...ciao

sai piu o meno i prezzi di un evo e anche delle altre due??ah comunque della nardò nn se ne parla perché a livello di estetica nn mi piace x niente
beh l'evo su internet la dovresti trovare sui 200 euro + o -...ma che gt vorresti mettere il 2+ o l'evo...almeno cominciamo a scartare un pò di opzioni...è quella la scelta fondamentale

di gt sn indeciso sul tpr oppure il dueplus testa scomponibile 145 euro su biolla lo prendo allo stesso prezzo dal mio meccanico perché cm secondo lavoro vado li...comunque il tpr quanto costa??
tra i due gt c'è una bella differenza...devi scelgiere...il tpr è un semitrofeo alluminio monofascia...mentre il 2+ è in ghisa monofascia...quindi c'è un pò di differenza..scegli il gt e ci costruiamo l'lela intorno
 
2346299
2346299 Inviato: 29 Ago 2007 21:20
 

Fede_91 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
Fede_91 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
Fede_91 ha scritto:
come marmittta se metti il 2+ metti la nardò altrimenti se metti il tpr un evo andrebbe proprio bene icon_wink.gif il 2+ potrebbe durarti sui 10000km anke di + mentre il tpr 6000-7000...poi è tutto da vedere come lo tratti...come frizione una delta andrebbe bene...ciao

sai piu o meno i prezzi di un evo e anche delle altre due??ah comunque della nardò nn se ne parla perché a livello di estetica nn mi piace x niente
beh l'evo su internet la dovresti trovare sui 200 euro + o -...ma che gt vorresti mettere il 2+ o l'evo...almeno cominciamo a scartare un pò di opzioni...è quella la scelta fondamentale

di gt sn indeciso sul tpr oppure il dueplus testa scomponibile 145 euro su biolla lo prendo allo stesso prezzo dal mio meccanico perché cm secondo lavoro vado li...comunque il tpr quanto costa??
tra i due gt c'è una bella differenza...devi scelgiere...il tpr è un semitrofeo alluminio monofascia...mentre il 2+ è in ghisa monofascia...quindi c'è un pò di differenza..scegli il gt e ci costruiamo l'lela intorno

si lo so ke ce una bella differenza solo ke devo sapere il prezzo perché i miei money nn sono infiniti
 
2346462
2346462 Inviato: 29 Ago 2007 21:40
 

qualcuno ke sa il costo del tpr???? cosi possiamo continuare questo topic???
 
2346501
2346501 Inviato: 29 Ago 2007 21:43
 

per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
 
2346521
2346521 Inviato: 29 Ago 2007 21:46
 

ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr
 
2346537
2346537 Inviato: 29 Ago 2007 21:48
 

Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr


allora ogni 3000km cambia le fascie e guarda le condizioni del cilindro e del pistone poi pulisci il carburatore e il filtro (anche il filtro benza se lo hai) controlla la trasmissione
 
2346557
2346557 Inviato: 29 Ago 2007 21:51
 

ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr


allora ogni 3000km cambia le fascie e guarda le condizioni del cilindro e del pistone poi pulisci il carburatore e il filtro (anche il filtro benza se lo hai) controlla la trasmissione

ok grazie mille aspetto solo il price del tpr ke su sti siti nn lo trovo cacchina
 
2346572
2346572 Inviato: 29 Ago 2007 21:52
 

Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr


allora ogni 3000km cambia le fascie e guarda le condizioni del cilindro e del pistone poi pulisci il carburatore e il filtro (anche il filtro benza se lo hai) controlla la trasmissione

ok grazie mille aspetto solo il price del tpr ke su sti siti nn lo trovo cacchina



poi le massette ti consiglio quelle della malossi in ottone (i grammi li scegli te icon_wink.gif) durano di piu di quelle normali che diventano quadrate ...
 
2346610
2346610 Inviato: 29 Ago 2007 21:57
 

ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr


allora ogni 3000km cambia le fascie e guarda le condizioni del cilindro e del pistone poi pulisci il carburatore e il filtro (anche il filtro benza se lo hai) controlla la trasmissione

ok grazie mille aspetto solo il price del tpr ke su sti siti nn lo trovo cacchina



poi le massette ti consiglio quelle della malossi in ottone (i grammi li scegli te icon_wink.gif) durano di piu di quelle normali che diventano quadrate ...

wow la storia delle massette in ottone nn la sapevo!comunque e verissimo ke i rulli normali diventano quadrati !!!! icon_lol.gif
 
2346620
2346620 Inviato: 29 Ago 2007 21:58
 

Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr


allora ogni 3000km cambia le fascie e guarda le condizioni del cilindro e del pistone poi pulisci il carburatore e il filtro (anche il filtro benza se lo hai) controlla la trasmissione

ok grazie mille aspetto solo il price del tpr ke su sti siti nn lo trovo cacchina



poi le massette ti consiglio quelle della malossi in ottone (i grammi li scegli te icon_wink.gif) durano di piu di quelle normali che diventano quadrate ...

wow la storia delle massette in ottone nn la sapevo!comunque e verissimo ke i rulli normali diventano quadrati !!!! icon_lol.gif


icon_lol.gif si ma costano un pelo di piu
 
2346689
2346689 Inviato: 29 Ago 2007 22:06
 

ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
per quanto riguarda la manutenzione .... se pulisci tutto ogni gg ti durera tantissimo ... ma dato che è noioso ogni tot km cambia fasce e controlla tutto
icon_wink.gif grazie del consiglio ma le fasce ogni 3000 km bisogna cambiarle vero? c'e qualcos'altro da cambiare??e poi sapete dirmi dei siti oltre a biolla dove vendono pezzi solo x vedere cm sn e piu o meno i prezzi....mi servirebbe il prezzo del tpr


allora ogni 3000km cambia le fascie e guarda le condizioni del cilindro e del pistone poi pulisci il carburatore e il filtro (anche il filtro benza se lo hai) controlla la trasmissione

ok grazie mille aspetto solo il price del tpr ke su sti siti nn lo trovo cacchina



poi le massette ti consiglio quelle della malossi in ottone (i grammi li scegli te icon_wink.gif) durano di piu di quelle normali che diventano quadrate ...

wow la storia delle massette in ottone nn la sapevo!comunque e verissimo ke i rulli normali diventano quadrati !!!! icon_lol.gif


icon_lol.gif si ma costano un pelo di piu
mmmm quanto e grosso sto pelo???se e troppo grosso lasciamo stare odio i peli andiamo sui rulli quell ke dopo 300 km sn di una forma indefinita
 
2346717
2346717 Inviato: 29 Ago 2007 22:11
 

no da me costano 7 euri
 
2346760
2346760 Inviato: 29 Ago 2007 22:15
 

ludo237 ha scritto:
no da me costano 7 euri
beh allora nn e tanto pensavo fosse una spesa tipo 20 euro...anzi asp ma 7 euro al rullo???
 
2346768
2346768 Inviato: 29 Ago 2007 22:17
 

Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
no da me costano 7 euri
beh allora nn e tanto pensavo fosse una spesa tipo 20 euro...anzi asp ma 7 euro al rullo???


no al grammo icon_lol.gif no 7 euro 6 rulli completi malossi da 5.5g in ottone ma penso che i grammi nn influiscano sul prezzo
 
2346788
2346788 Inviato: 29 Ago 2007 22:20
 

ludo237 ha scritto:
Raf_car ha scritto:
ludo237 ha scritto:
no da me costano 7 euri
beh allora nn e tanto pensavo fosse una spesa tipo 20 euro...anzi asp ma 7 euro al rullo???


no al grammo icon_lol.gif no 7 euro 6 rulli completi malossi da 5.5g in ottone ma penso che i grammi nn influiscano sul prezzo
hihi allora il prezzo e ragionevole
 
2346806
2346806 Inviato: 29 Ago 2007 22:22
 

basta riportare senno diventa lunghissimo icon_lol.gif icon_cool.gif
 
2346853
2346853 Inviato: 29 Ago 2007 22:29
 

gia hai ragione comunque tu mi sapresti dire il prezzo del tpr oppure dirmi dei siti ma nn biolla dove posso trovarlo?
 
2346862
2346862 Inviato: 29 Ago 2007 22:30
 

nn dei siti da noi si barattano i pezzi ... se eri dalle nostre parti a 50 60 euro lo trovavi nuovo o 20 euro da retificare il cilindro
 
2346875
2346875 Inviato: 29 Ago 2007 22:32
 

ludo237 ha scritto:
nn dei siti da noi si barattano i pezzi ... se eri dalle nostre parti a 50 60 euro lo trovavi nuovo o 20 euro da retificare il cilindro
wooooow se vuoi ti mando due blocchi del booster piu un telaio cn libretto sempre booster me lo dai un tpr???
 
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