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R6 - cosa ne pensate?
207786
207786 Inviato: 7 Feb 2006 19:58
 



Questa r6 secondo me che non sono un amante della yamaha è un gran moto, ha poche pecche che oltretutto con pochi soldi si sistemano... il motore forse va fatto girare un po' troppo alto in quanto si dice che fino a circa 12.000giri quella vecchia avesse più cavalli cmq ottima moto e magnifica, complimenti per l'acquisto bianca e rossa è stupenda
 
207858
207858 Inviato: 7 Feb 2006 20:35
 

MDK di che confronto parli? di quale modello parli? r699 r6 2002 r62005 r62006? quale?
 
209013
209013 Inviato: 8 Feb 2006 16:58
Oggetto: Gran moto...ma per la pista
 

Premetto che sono un felice proprietario di un 636 2005... Ho visto la nuova R6 e devo ammettere che come linea (in questo momento) è sicuramente la più bella! Come caratteristiche tecniche... tutti gridano al miracolo ma sinceramente non capisco perchè!!! Tutto ciò che monta la nuova R6 ce l'ha la mia Ninja che è del gennaio 2005!!! Frizione antisaltellamento (che nelle recensioni non è risultato essere tarato bene), valvola allo scarico (secondo me inutile su moto come queste), ecc ecc. E i secondi iniettori della benzina? (Honda e Kawa) E le misure dell'interasse regolabili? (Ducati) La prova al banco della nuova R6 è di 107 Cv alla ruota a 15800 giri...il 636 ne ha 110 (la mia 115 icon_biggrin.gif ) ma a 14700... in pista sicuramente la nuova R6 spiaccicherà la Kawa (che ha una ciclistica non perfetta e solo una discreta agilità) ma in strada...dove tutti noi usiamo queste moto...15800 giri non sono un pò troppi??? Considerando che fino a 7000 giri (55 cv circa) sembra di guidare un Monster 600... icon_smile.gif
Sinceramente se uno non va abitualmente in pista (cosa che purtroppo non riesco a fare pure io) dovrebbe orientarsi sulla nuova Triumph 675...
Andate a vederla...veramente carina! E soprattutto più sensata in strada!!!
In definitiva...la nuova R6 è sicuramente la n°1 per prestazioni...in pista però!!! Solo in pista! E solo se uno è veramente capace di sfruttarla (percorrere una curva con il motore a 11000 giri non è cosa facile)!!!
Spero di non avervi annoiato!!!
 
209608
209608 Inviato: 8 Feb 2006 22:15
 

1 mio conoscente m ha detto ke 1amico ha l'ultima r6 e se scendi sotto i 12000giri t passano anke a piedi icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
209786
209786 Inviato: 8 Feb 2006 23:58
 

Bè io confermo il fatto che ai bassi regimi sembra di portare una moto da passeggio ma questo non è mica detto che sia un difetto!

Parliamoci chiari: in città a che serve che entri in coppia a 6-7000 giri?
Dove c****o corre uno in piena città??
Invece uscendo dalla città la cosa cambia e portare la moto sopra gli 11-12000 giri non diventa più così difficile (credetemi).
Certo poi ognuno ha le sue preferenze. Cè a chi piace sentire subito vivo il motore sotto il sedere già a bassi regimi e a chi invece piace potersi gustare la moto "addormentata" ai bassi in città, ma che può dare davvero tanto agli alti regimi fuori città(dove poi ognuno sfrutta davvero una moto corsaiola).
O sbaglio??
E' ovvio che queste sono mie opinioni che possono essere benissimo contrastate ma non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo perfavore..........
I difetti ce le hanno tutte, è ovvio.
Ma la nuova R6 2006 E' FATTA DAVVERO BENE. PUNTO. icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
209815
209815 Inviato: 9 Feb 2006 0:24
 

Caro Panzaone, sono con te su quasi tutto... la mia piccola critica era per il fatto che stanno elevando troppo i regimi di utilizzo ottimali delle nuove supersport... avere 100 e passa cavalli a 16000 giri è divertente... ma quando ti trovi in strada e devi rallentare perchè hai un auto davanti... il contagiri scende...scende...scende...ti ritrovi a 5000-6000 giri...a quel punto la strada si libera e tu spalanchi il gas per far mangiare la polvere a tutto il mondo...e invece niente...o scali (echepalle ogni volta)o altrimenti ti vedi passare dalla nonnetta in Ciao (elaborato) che ti insulta perchè vai piano... e tu sei lì che ti chiedi... ma perchè non ho comprato una Corsaro 1200??? Vedi, secondo me la coppia di un motore conta quanto i cavalli quando si è in strada! E la mia critica è che tutte le case puntano ad avere più cavalli a regimi stratosferici che divertimento puro per noi poveri tapini (che non ci possiamo permettere il lusso di andare in pista tutti i giorni...parlo almeno per me icon_sad.gif )!
Ok, ora la pianto di rompere!
Rimango daccordo che la nuova R6 è una gran moto! Punto! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Marco
 
209818
209818 Inviato: 9 Feb 2006 0:29
 

Carmelo... anche l'amico del fratello del nipote di una cugina del nonno della prozia della mamma del figlio dello zio della sorella di un proprietario di struzzi a Sidney mi ha detto la stessa cosa!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Scherzo naturalmente... ma era simpatico come avevi messo giù il messaggio! icon_lol.gif

Marco
 
210147
210147 Inviato: 9 Feb 2006 13:09
 

L' antagonismo tra coppia e potenza!!! icon_biggrin.gif

In effetti l' R6 da usare su strada, anche per raggiungere la pista icon_biggrin.gif , deve essere poco divertente, ma credo sia chiaro a tutti che la nuova r6 punti decisamente all'uso in circuito...

E cmq ci sono correnti di pensiero che anche in pista preferiscono qualche kgm di coppia a qualche cavallo in piu'... sono curioso di vederla in pista con la nuova gsx-r... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
 
210255
210255 Inviato: 9 Feb 2006 14:39
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif cmq questo è 1 DIFETTO GROSSO x 1 pilota normale xkè sopra i 12000giri la puoi portare facilmente sui rettilinei nn IN CURVA!!!!! sto ragazzo ke ho detto io è stato in pista e faceva difficoltà a competere anke cn moto cn molti meno cv...in 1 sito c'è il video d 1 motociclista molto esperto ke prova l'ultima r6 e ke mantiene la lancetta del contagiri costantemente sopra i 13-14000 ma guardate cm prende le curve icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif è 1 pilota esperto!!!!
 
210281
210281 Inviato: 9 Feb 2006 14:55
 

WEEE RAGAZZI IO PILOTO LA R6 DEL 2005 ED E´UN A BOMBA;SICCOME HO AMICI SCOPPIATI CHE CAMBIANO LE MOTO COME PANTALONI icon_evil.gif (BEATI) HO ANCHE AVUTO L´OCCASIONE DI PROVARE LA R6 DEL 2006 E´DEVO DIRE CHE QUASI UGUALE ALLA MIA SOLTANTO CHE HA 3cv IN PIU´ ( PARLANDO ORIGINALI SENZA MODIFICHE) BELLE BELLE BELLE VAI YAMA 0509_campione.gif
 
213680
213680 Inviato: 11 Feb 2006 18:16
 

Ragazzi, io è dal 4 di Gennaio che sono il felice possessore di una nuova R6 2006 ( colore blu, il mio preferito icon_smile.gif ed avendo quasi finito il "rodaggio", vi posso garantire che è vero che in qunto a coppia non è il massimo, ma è senz'altro allineata a tutte le altre 600 ( 600, non 636, che non dovrebbe neanche figurare nelle prove-confronto).
Un'ultima cosa ......... qualche Kawasakista ha mai menzionato la coppia e la potenza della ZX-6RR ( quella da 599cc)????
Con quei dati dovrebbero fare i confronti, non con quelli della 636, se proprio si vuol parlare del segmento 600cc !!!!!!!!!, anche perchè nel campionato SS la Kawa corre e prende paga con quella versione, visto che il doping non è ancora ammesso dal regolamento ( vedi i 636cc).
 
213721
213721 Inviato: 11 Feb 2006 18:47
 

Scusa Ago se te lo dico ma il tuo intervento mi sembra mirato solo a fare polemiche! Noi parliamo di moto da comprare per andare in strada e se leggi i post precedenti vedrai che compare anche la Triumph 675! Per quanto riguarda la Zx6rr, avendone messe in commercio solo 120 in Italia non mi sembrerebbe giusto usarla per i nostri paragoni! Goditi la tua nuova moto...e se una Ninja dovesse sorpassarti in strada...non te la prendere pensando che sta barando...ma solo che quel pilota è più veloce di te! icon_wink.gif
 
214157
214157 Inviato: 11 Feb 2006 23:50
 

Ahahahahahahahah, ma come sei permaloso.
La mia era solo una precisazione che volevo dare a Iaco............cmq, sei proprio sicuro che solo per il fatto che possiedi una 636 e hai più "coppia", più "cv" etc etc etc, ti senti pronto a sorpassarmi?
Mi piacerebbe proprio incontrarti per strada, visto che a quanto dici sei così bravo, vorrà dire che avrò molto da imparare da te.............. la qual cosa riuscirebbe un pò difficile da fare e causa di pericolose distrazioni, però, perchè dovrei stare sempre a guardarti negli specchietti !!!!!!
icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
214545
214545 Inviato: 12 Feb 2006 13:34
 

La mia non era una provocazione (rileggi bene) ma semplicemente un'osservazione! Chi dice che la 636 bara, è perchè non l'ha mai guidata come si deve! Sinceramente preferisco qualche cm3 in più e quindi più divertimento (ti ricordo che non ho preso la moto per correre nel supersport), che attaccarmi ad un numero (599) e lamentarmi che le altre moto per essere più divertenti barino! E allora tutti quelli che prendono il 1000??? Perchè lo fanno? Perchè non prendono un 600 per dimostrare di essere veloci? Semplicemente perchè non gliene frega niente e hanno preso il 1000 per le sensazioni che offre!!! Capito ora cosa intendevo? icon_wink.gif

P.S. Riguardo alla Ninja che ti sorpassa...non mi riferivo a me stesso! In strada non mi metto ad inseguire i pazzi (in senso buono)...sai com'è di vita ce ne è una sola!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
215546
215546 Inviato: 13 Feb 2006 9:55
 

OK War, tutto a posto.
Ci siamo spiegati.............. cmq mi piacerebbe davvero incontrarti per strada, ma non per correre........
Sarebbe bello farsi una bella girata con mega "magnata" a pranzo compresa, no?

Ciao e stammi bene icon_smile.gif

BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA!!!
 
215762
215762 Inviato: 13 Feb 2006 13:57
 

Grande idea!!! Aspettiamo però il caldo...ieri sono uscito a fare un giro...brrr!!! eusa_sick.gif In compenso l'aria fresca è un toccasana per il motore! icon_lol.gif Il filtro emetteva un bel muggito ogni volta che acelleravo!!! 0509_up.gif
Appena arriva la primavera...mega tour di tutti gli agriturismi d'Italia!!! 0509_campione.gif

Ci vediamo in strada... ! 0509_lucarelli.gif

Buonagiornata a tutti... e tutte!!!

Marco
 
222254
222254 Inviato: 18 Feb 2006 18:08
 

Ciao Ago! Come ti trovi con l'R6??
Hai finito il rotaggio?
Io stò ancora a 600 Km percorsi.
Devo premettere che sono molto contento e soddisfatto della moto. Te? Che mi dici per adesso?

Senti dove l'hai comprata la moto? Vedo che sei di viterbo magari l'hai comprata ad anzio? Così per curiosità non per farmi i tuoi affari.

Grazie e ciao icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cool.gif
 
222750
222750 Inviato: 18 Feb 2006 23:32
 

Bene, per il momento io me ne sto ancorato agli 850 Km percorsi, causa un caxxo di maltempo ............
Se tutto va bene, e se Dio me manda un pò di buon tempo, domani dovrei finire i fatidici 1000, visto che ho già preso appuntamento per il tagliando per Lunedì pomeriggio.
Io la moto l'ho comprata da Co.Mi Moto, di Viterbo, e per il momento posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto, così come lo è mia moglie che, tra l'altro, dice di stare comoda dietro !?!?!?!?!?!?
(ma come farà............ icon_smile.gif)
Ci sono talmente affezionato ( alla moto ), che la dovrei lavare, ma ho paura di cortocircuitare qualcosa........... ed a tal proposito, rivolgo un appello a tutti i forumisti...... che consigli mi date sul come eseguire il primo "bagnetto" della mia belvuccia?
Un salutone a tutti............ il vostro Ago.
 
223000
223000 Inviato: 19 Feb 2006 12:34
 

Avendo una 15ina di "belvucce" a cui fare il bagnetto icon_lol.gif , mi permetto di risponderti: se intendi lavare con l'acqua, io dico che
la moto NON si lava!

Si spolvera, si pulisce, si lucida.

Con amore, in garage, usando i prodotti apposta, concentrandosi sulle differenti parti.
Mica è una moto da fuoristrada, che torni a casa con i tocchi di fango attaccati, e ti serve l'idropulitrice icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Acqua?: no grazie.

Mi piace anche intervenire sulla questione dei 36 cc in più del Kawa o i 75 dell'inglesotta, o i 149 in più della ducati icon_wink.gif :
sono chiacchiere da bar o da "ragazzini" che prendono per buono quello che scrivono le SPONSORIZZATE riviste del settore.
Beati i possessori di moto "pompate" dai cc, che possono godere di un po' più di "castagna". Non ne faccio un problema o un confronto.
Certo, se stiamo al bar a parlare (o sul forum icon_wink.gif ), i 36 cc ci sono e pesano.

Tico
 
264729
264729 Inviato: 21 Mar 2006 18:25
 

scusate se vi pongo il quesito...
innanzitutto ciao a tutti,
ho anch'io questa "specie di r6 2006" e sara' che passo da un monster ad un mostro ma devo dire che per mia esperienza (poca) e per mio gusto, non c'e' moto piu' bella. La trova anche comoda oltre che pazzescamente divertente da guidare.
Veniamo pero' al dunque....
sto facendo anch'io il rodaggio (sono arrivato a 450 km.) ma ho un dubbio...
sempre nel forum ho letto di non tirare per i primi 200km le marce oltre i 6000 giri, poi dai 200 ai 400 km posso iniziare a tirare la 5 e 6 fino ai 10.000-11.000 giri..
dai 400 agli 800km posso iniziare a tirare la 3 e 4 fino ai 10.000-11.000 ed infine dagli 800 ai 1000km. tirare anche la 2 ai 10.000-11.000.
Dopo il tagliando ancora un 100km prima di tirare anche la 1 ed andare a tutta con le altre marce......

Siccome non ho il libretto di manutenzione o cmq. non ho fatto caso a cio' che consiglia la yamaha sto seguendo questi consigli......
Mi chiedo, dato che avete piu' pratica, esperienza e qualche km in piu' se sto facendo un corretto rodaggio!!!!
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli..

icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
265895
265895 Inviato: 22 Mar 2006 15:33
 

Va benissimo così... in realtà io ti consiglio di aspettare almeno i 600 Km prima di arrivare ai 10000 giri in qualsiasi marcia (tranne in 1^)... ma è solo cautela, in realtà già a 500 km se hai un concessionario benevolo, cambi olio motore e inizi a sfruttare subito la moto nuova! Anche perchè i 1000 Km sembrano sempre lontanissimi!!! icon_wink.gif
Cmq complimenti per la scelta! E' sicuramente il 600 più bello e quello con il telaio migliore! Peccato solo per il motore (l'ho provata, non parlo a vanvera) che in strada non è per niente divertente! E' vero però che io scendo da un 636 da 118 Cv alla ruota... icon_lol.gif icon_twisted.gif

Buon divertimento!

Marco
 
463936
463936 Inviato: 10 Lug 2006 14:37
Oggetto: AI CRITICI...PARLATE SOLO SE L´AVETE!!!
 

RAGAZZI SARò NUOVO DEL FORUM MA MI SEMBRA CHE QUI SI FACCINO MOLTE CHIACCHERE E BASTA!MA C'è QUALCUNO DI VOI CHE POSSIEDE L'R6 NUOVA O NO??? IO SI è PARCHEGGIATA A 10 METRI DA ME... E LEGGERE TUTTE QUESTE C.....E MI FA SOLO INNERVOSIRE,HO LETTO DI TUTTO "ESPERTI" CHE DICONO: HA VUOTI A 5000GIRI!NO A 10.000! NO A 30.000!MA SONO MAI SALITI SOPRA O NO ? COME SI POSSONO DIRE TALI CAVOLATE è UNA MOTO FANTASTICA COME LO SONO I KAWA E LE SUZUKI!!! FORSE NON AVETE NIENTE DI DIVERSO DA RACCONTARE ALLORA VI INCAZZATE TRA DI VOI DICENDO, NO IL KAWA A 2,03 CV IN PIU L'R6 PESA 3ETTI IN MENO LA SUZUKI HA LO SPECCHIETTO PIU AREODINAMICO...OHHH!!! MA PARLIAMO DI COSE SERIE! CHI SCRIVE HO TOCCATO 325 KM-H, L'R6 FA 258, LA KAWA 261 MA QUANDO LI FATE!? IO CON LA MIA IN SUPERSTRADA HO FATTO 220KM-H E HO RISCHIATO 20 VOLTE DI AMMAZZARMI!!! IO CORRO DA 4ANNI AL MUGELLO 3VOLTE AL MESE E VI POSSO GARANTIRE CHE I 600 SONO TUTTI UGUALI (OVVIAMENTE PARLO DI 636,GSX,R6)SOLO IL PILOTA FA LA DIFFERENZA A MENO CHE NON CAMBIATE TUTTO FRENI SCARICO FORCELLA E ALL'ORA PUO ESSERE MEGLIO UN R6 DI UN KAWA O VICEVERSA!QUALI BUCHI E BUCHI (CE NE SONO GIA PER LE STRADE QUELLI) LA MIA R6 è FAVOLOSA A UNA COPPIA REGOLARE FINO A 17500 GIRI (E NON è ASSOLUTAMENTE VERO KE ENTRA IL LIMITATORE A 16000!FORSE VI SIETE CONFUSI CON IL LED BIANCO CHE SI ACCENDE CONSIGLIANDOVI IL CAMBIO MARCIA...)IN PISTA CORRO CON UN'R1 A CARBURATORI E QUELLA HA VERAMENTE DEI VUOTI INIZIALI POI ESPLODONO I 160CV A 8000GIRI...MA IN CITTà QUESTE 600 SONO SPRECATE E ALLO STESSO TEMPO TROPPO PERFETTE è INUTILE STARE A DIRE è MEGLIO QUELLA DI QUESTA PERCHè è SOLO QUESTIONE DI GUSTO . E BASTA!!! VI VOGLIO FARE UN ESEMPIO STUPIDO:
HO LETTO MOLTI CHE SCRIVONO CHI VINCE SULLO 0- 100KM.H? QUANTO CI METTE IL KAWA? E L'R6?E IL GSX?VOLETE LA RISPOSTA?NON C'è!FARE UNA PARTENZA PERFETTA AL DECIMO DI SECONDO VI RIUSCIRà SOLO PROVANDO 100VOLTE AL VERDE E 99 VOLTE SU 100 CI METTERETE UNO DUE SECONDI IN PIU DI QUELLO DICHIARATO DALLE RIVISTE (COME INMOTO)MI SONO DILUNGATO UN PO PER FARVI CAPIRE CHE TUTTO STA NEL GUSTO PERSONALE...QUINDI A TUTTI I NUOVI MOTOCICLISTI SCEGLIETE LA MOTO PER LA SUA BELLEZZA IL MOTORE LO SFRUTTERETE A PIANO SOLO DOPO 5-6ANNI DI DURO ALLENAMENTO.ANCHE IO CHE CORRO IN PISTA DA QUALCHE ANNO NON SFRUTTO NEMMENO L'80%DELLA POTENZA DELL'R1 HO 22ANNI E MOLTO ANCORA DA PERFEZIONARE.IL MIO PARERE SULL'R6 BELLISSIMA PERFETTA,LEGGERA E POTENTE CIOè?COME TUTTE LE ALTRE SUPERSPORT 600.CIAO SALVATORE FIRENZE icon_wink.gif
 
463953
463953 Inviato: 10 Lug 2006 14:48
 

Nonostante io sia un fan della casa di Iwata, e la nuova R6 sia uno spettacolo...devo ammettere che su strada la 636 e' meglio, piu' comoda e piu' sfruttabile grazie alla potenza (praticamente identica) erogata piu' in basso e il motore sensibilmente piu' elastico e pieno anche ai medi! L' R6 in pista e' una belva e sicuramente le batte tutte ma per strada (almeno qui dove ci sono solo montagne non ha senso). Per la strada e qualche giretto meglio il kawa o la vecchia R6 (ancora in commercio) mentre l' R6 2006 per le uscite in pista! Con questo non voglio dire che l' R6 non va, anzi... ,ma semplicemente che su strada non e' godibile al 100%! Per quanto riguarda l'estetica beh...e' stupenda! Io la prenderei solo per quello.
 
464281
464281 Inviato: 10 Lug 2006 16:57
 

Cosa ne penso dell'R6 06???....penso sia il miglior acquisto della mia vita....non c'è una cosa che non mi vada giù della bestiaccia in oggetto....ha un design fortemente innovativo, con quel muso incazzato nero e quella linea laterale così lanciata...la trovo unica....e che motore ragazzi....le volte in cui ci do dentro quando l'ago arriva sui 14.000 faccio fin fatica a cambiare da quanto tira....non riesco invece a comprendere il perchè di tutte le critiche che sta moto ha raccolto....c'è poco da fare....è bella e sorpassa qualsiasi aspettativa...non c'è nulla da aggiungere....(so trooooooppo di parte eheheh)
Per quel che riguarda il portatarga io dopo un mese l'ho cambiato....e il look del condone ora è tutta un altra cosa....anche se senza sarebbe semplicemente spaziale....
 
464320
464320 Inviato: 10 Lug 2006 17:21
 

quoto alla stragrande dragonr6 le supersportive di oggi sono quasi gemelle, la differenza la fa solo l'estetica e il pilota. visto che ho girato con gente che pur avendo delle moto vecchie e con la fama di non stare in strada dopo 2 curve già non li vedevi +. e poi le riviste riportano delle differenze di decimi di secondo o di coppia... e chi li nota per strada? icon_rolleyes.gif
 
464455
464455 Inviato: 10 Lug 2006 18:17
 

una migliore r6 è una r6 senza portatarga.
mi piace molto cmq.
tutte le 600, ke siano 636 oppure 675 o 599cc, nelle nostre mani sn tutte uguali, le differenze di 2 o 3 cv si sentono solo in pista e in mano a piloti esperti.
 
464636
464636 Inviato: 10 Lug 2006 19:42
 

fantasticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ave o r6 0510_inchino.gif
 
465034
465034 Inviato: 10 Lug 2006 22:59
Oggetto: Amate la vostra moto... dovete farla diventare parte di voi!
 

Grazie Zer0... spero che tutti abbiano capito cosa voglio dire (anche se ho scritto da cani nel precedente articolo,ma ero nella pausa lavoro...e non avevo tempo di riordinare le idee...) io amo la mia r6 come ho amato tutte le mie moto rs50,rs125,rs 250monster 620,r1 e ora l'r6 la migliore fra queste... capite le 600 ormai sono identiche in prestazioni e tutto questione di estetica e per quanto riguarda la comodità sarà anche piu comoda il kawa come dicono (io non ci sono mai salito sopra) ma a me lo scarico sotto il codino non mi piace proprio e scalda il passeggero (nei rari casi quando porto la donna!) ragazzi x le prestazioni ai bassi o alti non cambia nulla io esco con ragazzi ke anno 636 gsx 600 nuovo e ducati 749 identiche dipende tutto da come le guidi!!! se uno nell'apertura in seconda ha il tendine del polso con un riflesso di 0,03 decimi superiore al compagno accanto avoglia te avere 3,5,8cv in piu gli dai 30m subito!io ho speso 9900euro x r6 nuova per il suo fascino che vuoi ke cambi se ha l'acceleratore elettronico che ti calcola la giusta miscela aria-b. gli ammortizzatori da pista o la valvola exup nulla mettila sul misto con la mia vecchia e cara rs 250 e non hai scampo ti passa sempre!(eppure 65cv (55ruota) contro 113alla ruota dell'r6!per comprare la moto giusta sai cosa dovete fare??cominciate a chiudere tutte ste riviste,andate in giro per le concessionarie di tutte le case e quando sentirete le gambe ke vi tremano difronte a una moto quella sarà la vostra!yamaha ,suzuki.kawa etc...PS:HO VISTO IN GIRO X FIRENZE 2 O 3 R6 NEW UNA ROSSA E BIANCA UNA GIALLA E NERA E UNA COME LA MIA NERA PARLO AI PROPRIETARI CONTATTATEMI VIA MAIL SI VA A FARE PIEGHE(basta non beccare nessuno con la rs250 icon_smile.gif !!! la mail è :dragoon1@hotmail.it CIAO E AMATELE!!!!!LORO RICAMBIERANNO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di DRAGONR6 il 11 Lug 2006 12:03, modificato 1 volta in totale
 
465626
465626 Inviato: 11 Lug 2006 10:53
 

fagiano ha scritto:
una migliore r6 è una r6 senza portatarga.
mi piace molto cmq.
tutte le 600, ke siano 636 oppure 675 o 599cc, nelle nostre mani sn tutte uguali, le differenze di 2 o 3 cv si sentono solo in pista e in mano a piloti esperti.

esatto spero che l'abbiate capito che anche con 10 15 cv in piu o meno solo i grandi piloti riescono a sfruttarli tutti x noi non fa differenza...quello che conta e superare sempre i nostri limiti ma attenzione solo in pista!!!!!ciao dragonr6
 
466983
466983 Inviato: 11 Lug 2006 19:44
Oggetto: ho un po aperto...
 

ragazzi aperta un po la 5 magicamente arrivato a 230km-h da paura...mai piu in supestrada icon_eek.gif troppe buche!!!!!!!!!!!!! non resisto penso di portarla in circuito al mugello ...ma prima carene in vetroresina icon_wink.gif 11000son sordi troppi x rischiare!!!!!!!!!!
 
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