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Marmitta sottosella per Rs 50 cc
2219937
2219937 Inviato: 6 Ago 2007 22:58
 

a me fa molta fatika a salire di giri ( giri bassi fino a 5 mila) e poi inizia a correre...
ke kosa sarebbe??
nel kaso fosse grassa invece nn riskio di grippare vero?
 
2219948
2219948 Inviato: 6 Ago 2007 22:59
 

FDNYivan ha scritto:
a me fa molta fatika a salire di giri ( giri bassi fino a 5 mila) e poi inizia a correre...
ke kosa sarebbe??
nel kaso fosse grassa invece nn riskio di grippare vero?


Se fa fatica a salire significa che sei grasso, nel tuo caso fino a 5 mila potresti provare ad abbassare lo spillo di una tacca icon_wink.gif
 
2219955
2219955 Inviato: 6 Ago 2007 23:00
 

grasso = nn grippi
sai cos'è la coppia ?! icon_confused.gif ecco perchè a 5000 t spinge....il dt spinge da la ''botta'' a 6000 icon_rolleyes.gif
 
2219960
2219960 Inviato: 6 Ago 2007 23:01
 

Lucas17 ha scritto:
FDNYivan ha scritto:
a me fa molta fatika a salire di giri ( giri bassi fino a 5 mila) e poi inizia a correre...
ke kosa sarebbe??
nel kaso fosse grassa invece nn riskio di grippare vero?


Se fa fatica a salire significa che sei grasso, nel tuo caso fino a 5 mila potresti provare ad abbassare lo spillo di una tacca icon_wink.gif

ma lascia perdere le tacche dello spillo, se ha la moto originale le tacche nn le devi toccare.
 
2219961
2219961 Inviato: 6 Ago 2007 23:02
 

ERC ha scritto:
grasso = nn grippi
sai cos'è la coppia ?! icon_confused.gif ecco perchè a 5000 t spinge....il dt spinge da la ''botta'' a 6000 icon_rolleyes.gif


Il suo problema non è che non gli spinge, è che fa fatica a salire, e non deve far fatica a salire invece icon_rolleyes.gif
 
2219975
2219975 Inviato: 6 Ago 2007 23:04
 

nono....l'arrow fa proprio cosi......è tutto normale..........basta metterci carburatore,filtro,pignone piu grosso...e la moto tira dai giri piu bassi......io ho fatto cosi ed ho il tuo identico blocco...
 
2219991
2219991 Inviato: 6 Ago 2007 23:06
 

mattia92 ha scritto:
nono....l'arrow fa proprio cosi......è tutto normale..........basta metterci carburatore,filtro,pignone piu grosso...e la moto tira dai giri piu bassi......io ho fatto cosi ed ho il tuo identico blocco...


Vabhe allora è vero che è una marmitta di m***a....la mia giannina che è tutta vuota anche ai bassi spingeva di brutto ben carburata, poi dava la botta ai 7000, ma ai bassi era presente, facevo fatica a salire quando ero scarburato, poi voi avete anche il corsalunga, un corsalunga che fa fatica a salire dai bassi? che marmitta del cavolo.... icon_rolleyes.gif
 
2220009
2220009 Inviato: 6 Ago 2007 23:09
 

ma il bello arriva qnd un mio amico con la derbi gpr......ha mopnato giannelli e pignone da 14......x partire.....deve tenere la frizione fino a 7000giri....altrimenti non va avanti....tutto vero.........
lo provata....ed è inguidabile..... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
2220017
2220017 Inviato: 6 Ago 2007 23:11
 

mattia92 ha scritto:
ma il bello arriva qnd un mio amico con la derbi gpr......ha mopnato giannelli e pignone da 14......x partire.....deve tenere la frizione fino a 7000giri....altrimenti non va avanti....tutto vero.........
lo provata....ed è inguidabile..... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


Ah quindi è un problema del blocco icon_lol.gif icon_lol.gif Mi sembrava strano icon_wink.gif
 
2220026
2220026 Inviato: 6 Ago 2007 23:12
 

OK OK....quindi è una carburazione grassa e nn dovrei grippare allora... anke perke da quando l'ho montata ho tirato gia una decina di volte e si sarebbe dovuta grippare gia la moto, vero?

allora mi dovrei considerare salvo....
 
2220041
2220041 Inviato: 6 Ago 2007 23:14
 

ma cosa vuoi grippare con la moto originale????!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif

nn devi avere paura....non hai su niente.....
 
2220045
2220045 Inviato: 6 Ago 2007 23:15
 

FDNYivan ha scritto:
OK OK....quindi è una carburazione grassa e nn dovrei grippare allora... anke perke da quando l'ho montata ho tirato gia una decina di volte e si sarebbe dovuta grippare gia la moto, vero?

allora mi dovrei considerare salvo....


Tanto prima o dopo grippi, è una caratteristica del 2 tempi icon_lol.gif
 
2220057
2220057 Inviato: 6 Ago 2007 23:16
 

si pero mo ho naskosto la kosa ai miei e se grippo kome kazzo faccio poi???

quello mi preokkupa...
visto ke a loro mi rivolgo per i problemi di sto tipo poi ke gli rakkonto?
 
2220064
2220064 Inviato: 6 Ago 2007 23:18
 

FDNYivan ha scritto:
si pero mo ho naskosto la kosa ai miei e se grippo kome kazzo faccio poi???

quello mi preokkupa...
visto ke a loro mi rivolgo per i problemi di sto tipo poi ke gli rakkonto?


Se grippi cosa vuoi dirgli? Papà ho grippato, ci vorrebbe un gruppo termico nuovo icon_wink.gif
 
2220083
2220083 Inviato: 6 Ago 2007 23:20
 

si la cosa potrebbe pur rivelarsi utile, pero ci tenevo solo a sapere se stavo riskiando ad usarla...

e comunque ora ke ci penso, ki mi sta dietro dice sempre ke esce fumo dalla marmitta, quindi penso ke sia indubbiamente carburazione grassa....
 
2220103
2220103 Inviato: 6 Ago 2007 23:24
 

FDNYivan ha scritto:
si la cosa potrebbe pur rivelarsi utile, pero ci tenevo solo a sapere se stavo riskiando ad usarla...

e comunque ora ke ci penso, ki mi sta dietro dice sempre ke esce fumo dalla marmitta, quindi penso ke sia indubbiamente carburazione grassa....


Ma vai sereno, cosa vuoi rischiare, hai una marmitta omo, mica un'ela trofeo by cristofolini icon_lol.gif
 
2220115
2220115 Inviato: 6 Ago 2007 23:26
 

e si hai ragione, pero sai i problemi ci son sempre e nn sia mai ne akkiappi uno piu grande di quelli ke riesci a risolvere ke poi ne esci difficilmente....

montare una marmitta da soli nn è poi un problema ma Sgrippare un motore forse si....
 
2220146
2220146 Inviato: 6 Ago 2007 23:30
 

FDNYivan ha scritto:
e si hai ragione, pero sai i problemi ci son sempre e nn sia mai ne akkiappi uno piu grande di quelli ke riesci a risolvere ke poi ne esci difficilmente....

montare una marmitta da soli nn è poi un problema ma Sgrippare un motore forse si....


Io ho grippato il mio di serie di notte......quindi se è destino grippi, se non fai lo stupido ti assicuro che l'originale non lo grippi icon_wink.gif
 
2220164
2220164 Inviato: 6 Ago 2007 23:32
 

son d'accordo kon te ankor una volta e si, hai ragfione sul fatto ke per grippare l'originale ce ne vuole, pero in via definitiva allora ho una carburazione grassa e ke quindi nn corro il riskio di grippare, è cosi?

scusate ma sto un po in tensione....
 
2220171
2220171 Inviato: 6 Ago 2007 23:33
 

FDNYivan ha scritto:
son d'accordo kon te ankor una volta e si, hai ragfione sul fatto ke per grippare l'originale ce ne vuole, pero in via definitiva allora ho una carburazione grassa e ke quindi nn corro il riskio di grippare, è cosi?

scusate ma sto un po in tensione....


Rilassati non grippi, smonta la candela e guarda di che colore è, dopo aver fatto una tirata icon_wink.gif
 
2220195
2220195 Inviato: 6 Ago 2007 23:36
 

vabe tanto ormai mi avete convinto ke sto a posto.....

gia solo l'idea di smontare una 20ina di viti di carena mi fa passar la voglia....
 
2220219
2220219 Inviato: 6 Ago 2007 23:40
 

FDNYivan ha scritto:
vabe tanto ormai mi avete convinto ke sto a posto.....

gia solo l'idea di smontare una 20ina di viti di carena mi fa passar la voglia....


Io fossi in te lo farei, è un metodo abbastanza decisivo per vedere come stai a carburazione icon_wink.gif
 
2220235
2220235 Inviato: 6 Ago 2007 23:42
 

si me lo han gia detto pure "dal vivo" , pero penso ke sia logiko ke se è ben evidente ke è magra perke poi davvero fare troppi problemi? no?
 
2221200
2221200 Inviato: 7 Ago 2007 10:14
 

FDNYivan ha scritto:
si me lo han gia detto pure "dal vivo" , pero penso ke sia logiko ke se è ben evidente ke è magra perke poi davvero fare troppi problemi? no?



nn è magra è grassa!!!!!!!!
ps:l'arrow,spiegazione di pilo,da più ripresa ke allungo....a dispetto della malossi replica che da più allungo ke ripresa!!!! icon_wink.gif
 
2221763
2221763 Inviato: 7 Ago 2007 11:44
 

un mio amico con la derbi....( quello che ha la giannelli) ha grippato.........per motivi sconosciuti....
e dal meccanico ha dovuto prendersi un gt 70cc polini......xkè qll originale costava sui 400euro.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

qst se volete comprarvi un gt di cilindrata maggiore è il metodo....
 
2222130
2222130 Inviato: 7 Ago 2007 12:39
 

mattia92 ha scritto:
un mio amico con la derbi....( quello che ha la giannelli) ha grippato.........per motivi sconosciuti....
e dal meccanico ha dovuto prendersi un gt 70cc polini......xkè qll originale costava sui 400euro.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

qst se volete comprarvi un gt di cilindrata maggiore è il metodo....

q8 anchio ho fatto cosi
 
2223350
2223350 Inviato: 7 Ago 2007 15:22
 

passss ha scritto:
FDNYivan ha scritto:
si me lo han gia detto pure "dal vivo" , pero penso ke sia logiko ke se è ben evidente ke è magra perke poi davvero fare troppi problemi? no?



nn è magra è grassa!!!!!!!!
ps:l'arrow,spiegazione di pilo,da più ripresa ke allungo....a dispetto della malossi replica che da più allungo ke ripresa!!!! icon_wink.gif


si skusa hai ragione avevo io sbagliato a scrivere...stavo impazzendo percio....
 
2227767
2227767 Inviato: 8 Ago 2007 10:31
 

Finalmente FDNYivan ha montato questa benedetta arrow! Postaci qualche foto dai icon_cool.gif
 
2228148
2228148 Inviato: 8 Ago 2007 11:28
 

DerbiGpr50 ha scritto:
Finalmente FDNYivan ha montato questa benedetta arrow! Postaci qualche foto dai icon_cool.gif


stanne sikuro, solo il tempo di prendere la makkina fotografika digitale dallo zio e posto...
 
2228677
2228677 Inviato: 8 Ago 2007 12:39
 

va be......io ne ho gia viste di arrow.....la mia,la tua (derbigpr50)...
 
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