Ciao a tutti,
è sempre un piacere trovarsi in un luogo (anche se virtuale), tra persone che condividono la stessa passione.
Penso di essere sempre stato motociclista, le mie moto sono sempre state bicilindriche perchè il mio modo di essere, è questo il sound della motocicletta, quel suono attraverso il quale puoi riconoscere una Triumph da una Harley, una Ducati da una Guzzi, una Norton da una BMW (serie vecchie), ecc..
Gli amanti dei plurifrazionati non me ne vogliano, ognuno di noi trova nella propria motocicletta, anche con vari difetti, una parte della propria anima anzi, siamo noi a dargliela.
Va bè stringiamo, ho 45 anni ed ho sempre posseduto, alternandole, GUZZI e BMW. Ora ho due Moto Guzzi: una California EV del '97 ed una V35 II dell'82 che ho totalmente restaurato l'anno scorso.
Un cordiale saluto a tutti!
Citazione:


