shadowbass ha scritto:
Cippo4u ha scritto:
il problema è diverso, non ti carica il setupdd.sys, che in sostanza è il file che controlla il processo di ripristino di emergenza.
Fai queste prove:
disabilitare eventuali periferiche integrate
sostituire i banchi di ram
controlla che dietro al disco i jumper siano settati in MASTER
testa il disco con powermax, per verificare se ha problemi
prova a cambiare il cavo IDE
Da quanto ha detto non ha smontato il pc, per cui i jumperini saranno corretti.
Perchè sostituire i banchi di RAM? Se la ram ha qualche malfunzionamento te lo dice al boot, oppure se proprio non la legge il pc spara un beep lungo e bello forte.
Ma lui non sta facendo un ripristino di emergenza...lui sa che quel pc è da brasare, e lo vuole brasare.
Da quel che ricordo il setupdd.sys lo va a cercare solo quando si sceglie la via del ripristino, o sbaglio?
Una domanda che mi sorge spontanea mostrando tutta la mia ignoranza in merito...ma i dischi SCSI usano lo stesso i bus IDE??
non do mai niente per scontato.
comunque ricordi bene, richiama il file (che in pratica fa un match con il cointenuto del CD) viene richiamato con l'opzione R.
Tuttavia ci sono diversi codici di errore relativi a questo, il 4 e il 7 ad esempio.
Facciamogli fare queste prove, se continua a dare problemi, tiriamo fuori il piano B