Leggi il Topic


Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

   

Pagina 1 di 1
 
Strano, Moto GP URT 3 (per PC)
2169552
2169552 Inviato: 30 Lug 2007 1:04
Oggetto: Strano, Moto GP URT 3 (per PC)
 

Ehy ragazzi ho scaricato moto gp urt 3 per pc, e giocando ho trovato delle cose strane, Capirossi e Bayliss portano delle Ducati desmosedici GP4... ke montano un motore a 5 cilindri!!! e poi c'era la Ducati Desmosedici 16 ke montava un doppio bicilindrico a V, quindi 4 cilindri... possibile??? la ducati non ha sempre montato semplicemente dei bicilindrici???
aspetto risposte
 
2169573
2169573 Inviato: 30 Lug 2007 1:16
 

La Ducati monta bicilindrici nelle stradali e in SBK.
In Moto GP sono sempre state 4 cilindri. Nella GP4 4 cilindri a L. La Desmosedici 16 non ho la minima idea di che modello sia, ma 16 credo che stia per le valvole (4 per cilindro).

PS: soprassediamo sul fatto che il gioco sia scaricato...
 
2169593
2169593 Inviato: 30 Lug 2007 1:25
 

Già, purtroppo la Ducati in MotoGP ha dovuto abbandonare il suo storico bicilindrico a L in favore del 4 cilindri...

Il primo fu proprio un doppio bicilindrico ad L...ma non ebbe successo.

Il 5 cilindri non mi risulta

Il gioco lo hai appena scaricato legalmente ovviamente, tramite le varie piattaforme (es: Steam, EA link, Ubi-online ecc..ecc...)

CIAUZ
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobarForum Internet & Hi-Tech

Forums ©