ciao a tutti, son cominciati i piccoli inconvenienti
1) ho come l'impressione che la ventola di raffreddamento non parta perchè dopo qualche km nel TRANQUILLO
A questo punto, visto che il fusibile è sano, come posso fare per verificare che la ventola parta e stabilire se il guasto dipende dal termostato o dalla ventola?
2)ad un certo punto, fermo ad un semaforo la moto si è spenta senza apparente motivo.
Nel tentare di riaccenderla sentivo solo il rumore dell'iniezione ed il relè, penso, di attivazione del motirino di avviamento fare dei flebili tic-tic-tic. Fortunatamente strada in discesa, avviata a spinta e riportatta a casa Ho provato a farla ripartite, con il tester attaccato alla batteria, ma come il relè provava ad attaccare la tensione scendeva sotto i 4/5 Vcc. Batteria da sostituire o qualcos'altro?
3) La spia dell'ABS in maniera sistematicamente RANDOM, cioè proprio come e quando cavolo vuole si accende.
Ho verificato che non fosse un falso allarme ed infatti quando è accesa l'ABS non funzia, contarariamente a quando è spenta, e non funziona mai l'interruttore di esclusione dall'ABS(
Falsi contatti? forse . Ma cosa controllare oltre l'interruttore?
Grazie delle risposte devo rimettere in sesto il PANZER per le ferie



ma la lucina dell'acqua non mi si è mai accesa nonostante 7 anni di traffico intensivo 

