strozzature XTM!! [come toglierle e info su modifiche]
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Inviato: 14 Lug 2007 17:16 Oggetto: strozzature XTM!! [come toglierle e info su modifiche]
ciao vorrei sapere, visto che cn la funzione cerca non trovo niente dove sn esattamente le strozzature nel xtm xkè le vorrei togliere da sl sapere che getti mettere e pignone.
grazie a tutti!!
ARUKI
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Inviato: 14 Lug 2007 18:04
dai raga ditemi qlcs anche in generale!!! o postatemi qlc link vecchcio grazie
ARUKI
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Inviato: 14 Lug 2007 18:38
Proabilmente nessuno lo sa... prova su Ultramotard...
Ale990
125 Champ
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Inviato: 14 Lug 2007 18:59
deve essercene uno nel collettore di scarico...+ getto piccolo penso...io me li sono fatti togliere
KAPPA25
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Inviato: 14 Lug 2007 22:28
ma in generale su una moto 50cc cs cè da togliegliere olter allo strozzo alla marmitta, catalizzatore, togliere la ghiera dorata forate(se cè)?????
poi voi che pignone e getto avete??
ARUKI
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Inviato: 15 Lug 2007 9:28
a inoltre mi sapete dire che manutenzione va fatta alla moto??
scusate ma in questo settore sn abbastanza estraneo avendo prima uno scarabeo!!!
ARUKI
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Inviato: 15 Lug 2007 11:13
Ogni tanto devi lubrificare la catena con del grasso se vai molto in ffroad, se la usi per strada con lo spray o grasso.
apefan93
Senza Targa
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Inviato: 15 Lug 2007 13:56
apefan93 ha scritto:
Ogni tanto devi lubrificare la catena con del grasso se vai molto in ffroad, se la usi per strada con lo spray o grasso.
dopo ogni uscita in off (seria nn dopo 100 metri di ghiaia) devi lavare la catena e poi lubrificarla....devi fare i cambi olio seguendo il libretto, e nn ce altro.
KAPPA25
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Inviato: 15 Lug 2007 14:03
ok e riguardo alle strozzature cs devo togliere e cm lo carburo e che pignone mettto ??
ARUKI
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Inviato: 15 Lug 2007 14:06
intanto che pignone hai ? che getto max hai? ...per le strozzature l'unica che mi viene in mente e quella del collettore.
KAPPA25
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Inviato: 15 Lug 2007 14:40
allora al momento nn lo so xkè la moto dovrebbe arrivare mercoledì e nn so cs ha di serie!!!
io comunque pensavo cm pignone a un 12/13!!
ARUKI
Super Sport
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Inviato: 15 Lug 2007 14:42
io ho l'11.
KAPPA25
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Inviato: 15 Lug 2007 15:06
ma dipende dalla corona anche che pignone mettere
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Lug 2007 15:07
il mala monta la 50
KAPPA25
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Inviato: 15 Lug 2007 15:08
ma è minuscolaaaaaaaaaa metti l'11 di pignone o anche meno
Francis90
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Lug 2007 15:22
ERC ha scritto:
io ho l'11.
KAPPA25
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Inviato: 15 Lug 2007 15:25
ERC ha scritto:
apefan93 ha scritto:
Ogni tanto devi lubrificare la catena con del grasso se vai molto in ffroad, se la usi per strada con lo spray o grasso.
dopo ogni uscita in off (seria nn dopo 100 metri di ghiaia) devi lavare la catena e poi lubrificarla....devi fare i cambi olio seguendo il libretto, e nn ce altro.
Il filtro non puliamolo mai mi raccomando E per carità che nessuno rabbocchi il paraflu o pulisca testa e cielo pistone dai crostoni
Lucas
Leggenda
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Inviato: 15 Lug 2007 15:27
Lucas17 ha scritto:
ERC ha scritto:
apefan93 ha scritto:
Ogni tanto devi lubrificare la catena con del grasso se vai molto in ffroad, se la usi per strada con lo spray o grasso.
dopo ogni uscita in off (seria nn dopo 100 metri di ghiaia) devi lavare la catena e poi lubrificarla....devi fare i cambi olio seguendo il libretto, e nn ce altro.
Il filtro non puliamolo mai mi raccomando E per carità che nessuno rabbocchi il paraflu o pulisca testa e cielo pistone dai crostoni
gia dimmenticavo....il filtro aria ogni 2 uscite...il paraflu basta controllarlo ma se nn hai perdite nn serve rabboccarlo...il gt e meglio lasciarlo com'è....si può pulire a 10000 km quando si cambiano le fasce
KAPPA25
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Inviato: 15 Lug 2007 15:46
ma cs è il paraflu??
ARUKI
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Inviato: 15 Lug 2007 15:54
ARUKI ha scritto:
ma cs è il paraflu??
è una marca di liquido del radiatore
KAPPA25
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Inviato: 16 Lug 2007 11:33
le uniche strozzature che ci dovrebbero essere si dovrebbero trovare nella marmitta piu specificatamente nella zona tra la marmitta e il silenziatore
sly12
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Inviato: 16 Lug 2007 11:48
sly12 ha scritto:
le uniche strozzature che ci dovrebbero essere si dovrebbero trovare nella marmitta piu specificatamente nella zona tra la marmitta e il silenziatore
la marmitta nn è un pezzo specifico...
la marmitta o scarico è composta da collettore,espansione e terminale o silenziatore.....
KAPPA25
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Inviato: 16 Lug 2007 12:16
allora mi correggo tra l'espansione e il silenziatore
sly12
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Inviato: 16 Lug 2007 12:45
bo...li vicino ce solo il cata...nn è che intendi quello ??
KAPPA25
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Inviato: 16 Lug 2007 12:48
a me quando hanno consegnato la beta mi hanno dato questo diaframma che si trovava tra l'attacco del silenziatore e l'espansione
sly12
Super Sport
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Inviato: 16 Lug 2007 18:51
sly12 ha scritto:
a me quando hanno consegnato la beta mi hanno dato questo diaframma che si trovava tra l'attacco del silenziatore e l'espansione
e va be ogni marca li mette dove vuole
KAPPA25
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Inviato: 17 Lug 2007 9:23
guarda se 1 dei fori del filtro non è tappato, poi secondo me vale la pena di mettere un carburatore più alto... XTM dovrebbe montare il 16 di serie, metti un 19 e guarda dentro il collettore di aspirazione se c'è una ranella all' interno k diminuisce il diametro del collettore... nn sei tanto esperto sarebbe meglio k te lo fai fare da un meccanico...basta k un po di sporco (sabbia, fango)dentro il carburatore e grippi...
loma92
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Lug 2007 10:20
bè cm esperienza ci sn!! ho già fatto partire e messo a posto altri motorini è che su uno a marce nn so dv sn tt le stozzature!!
ARUKI
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Inviato: 17 Lug 2007 11:56
nel collettore di aspirazione nn ci sono strozzature...è proprio fatto così....
e poi mica ha una racing 250 o 450 che gli tappano il filtro
KAPPA25
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