Oggetto: PRANZO NATALIZIO ROMA
Partecipanti: ’DU GATTI (JO-NIRO, IAIA,MORPHEUS, GERMANO1000,PIZZETO74,ALE(OMO MIO), CUCA(CUGINO MIO)
Dopo settimane di messaggi privati tra me e Jo_niro, dove chiaramente (e chi oramai mi ha conosciuto lo sa!!!)Jo_niro ha organizzato tutto, in quanto io sono completamente rincoglionita e non era possibile fare un discorso con un filo logico e organizzare qualcosa di concreto con una persona che continuava a parlare di cene invece che di pranzi; siamo finalmente riusciti ad organizzare sto benedetto pranzo pre-natalizio!!!
Tralasciando quindi le difficoltà iniziali tra me e quello stinco di santo del mio socio, il quale armato di santa ragione è riuscito a tenere a bada il tornado che sono, siamo riusciti a tirar fuori un appuntamento per domenica a 12.00 a piazza Bologna davanti alla banca di Roma…ora…
Come molti hanno successivamente scoperto, di banche di Roma a piazza Bologna non ce ne sono, quindi anche in questo caso la difficoltà di Morpheus e di Germano di trovare sta benedetta banca, che non esisteva, è stata incredibile, fin quando presi dallo sconforto, dopo 2 ore di attesa davanti ad una banca di Roma nei DINTORNI di piazza Bologna(erano arrivati in anticipo)hanno pensato bene di affacciarsi alla piazza e scoprire che quella rincoglionita di IAIA(sarei io per chi non avesse capito!!!)era davanti ad una banca qualsiasi delle 1000 che sono situate nella piazza poco fa menzionata,disperata per aver fatto, come al solito, la sua ricca figura di meeeee…… dovuta alla sua sbadataggine!!!
Nel frattempo arrivava anche il mio SOCIO il quale fortunatamente era stato precedentemente informato dell’equivoco!!!
Dopo saluti e presentazioni (io li stavo aspettando insieme ad Ale ed al mio papino, anche lui motociclista!)ci siamo avviati verso un baretto li vicino per gustarci un buon caffeuccio nell’attesa di mio cugino Cuca, bradipo particolarmente dormiglione che è riuscito a farsi aspettare come suo solito anche questa volta!!
Il nostro arrivo al ristorante è stato molto silenzioso, essendo noi soltanto 6, ma dopo una mezz’oretta, allargati dalla presenza di pizzetto74, il quale ci ha sorpreso con la sua entrata inaspettata, e qualche bicchiere di vino, la nostra tavolata, si è animata e tra FIORENTINE da 800 Gr. l’una e tante chiacchiere siamo arrivati alle 5 del pomeriggio!
Sarebbe inutile perdermi in chiacchiere per raccontare tutte le stronz….. che ci siamo detti, credo basti dire che siamo stati bene e che il detto “meglio pochi che male accontentati” (sempre se non ho toppato per l’ennesima volta e il detto è completamente diverso!!)cade proprio a pennello!
Sono stata benissimo ragazzi, spero di rincontrarvi presto…..saluti la rincoglionita!!!!



P.S. Spero di essere stata comprensibile, nel caso in cui ci fossero dubbi siete pregati di scrivere una lettera e spedirla …..’ndo ve pare tanto io non la leggo!!!
Scherzi a parte, nel caso ci fosse, perdonatemi qualsiasi imperfezione grammaticale!!!!