Appuntamento area di servizio San Nicola per gli amici del gruppo IKL, direzione Matese.
All'area di servizio c'erano altri amici che poi sfortunatamente non si sono aggiunti! E come sempre Chryz perde chiavi, polsino, casco, guanti...
Appena immessi sull’autostrada l’amico raf275 rischia la vita per una accelerata e frenata improvvisa a 10cm dal cofano di un’auto!(par o pesc)
Uscita Caserta Nord, dopo una strada un pò schifosella, arriva un tratto tutte curve spettacolare seppure un pò stretto! Chryz che tatno si vantava delle sue nuove Diablo SuperCorsa SC2 non è riuscito a passarmi(munnezz)!
Finite le curve ci fermiamo per ricompattare il gruppo, ma questa semplice fermata di ordinaria amministrazione diventa subito una sosta per mangiare(ch puork!). Durante il pranzo incontriamo alcuni colleghi motociclisti, alcuni crossisti alcuni trialisti.
Finito di strafogare, dopo aver fatto 2 foto a scopo di materiale per fotomontaggi, riprendiamo le moto e facciamo un bel pò di curve, da Campitello decidiamo di spostarci verso Roccaraso.
Prima di giungere la nuova destinazione ci fermiamo in uno spiazzale di un'Hotel dove c'era una ragazza bonissima con un pantacollant grigio strettissimo che lasciava ben poco all'immaginazione
Dopo il test parcheggistico riprendiamo la strada, dopo un tratto stupendo tutte curve arriviamo a casa di Enrico, dove in una stanza si parlava di commercialisti, culi e non sò cos'altro ed in un'altra si parlava di...!
Dopo la sosta da Enrico, dopo aver ammirato i calzini di Gayrino, andiamo al bar, beviamo, rimagniamo, spariamo qualche altra cazzata( il dito di Raffaele parte in automatico per suonare il clacson quando passa una bella ragazza
In sintesi bellissime curve, bellissima giornata e bellissima compagnia(tranne Chryz a cui puzzano i piedi e che voleva ingropparsi junioir)!
SIMM TROPP RUOSS
per chi non è venuto:



















































