Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
Grazie per il benvenuto!
1941143
1941143 Inviato: 26 Giu 2007 21:00
Oggetto: Grazie per il benvenuto!
 

Un saluto a tutti voi.

Ho 35 anni e gestisco un distributore di carburanti in Pesaro, finalmente ho terminato la sistemazione di una Lambretta Innocenti J 125, immatricolata Agosto 1965, mi è stata regalata che ormai era stata radiata ma io ci tengo a rimetterla su strada.

Girando sul web ho incontratoi questo motoclub, che dirò mi sembra veramente ben messo, ed è per questo che mi appresto a chiedere qualche delucidazione, del tipo:

- avendo perso sia la targa che il libretto, è possibile proseguire nell'iter b urocratico, semplicemente con il numero di telaio?

- contando sul tramite di questo motoclub, per avere qualche certificato dall'ASI, come posso iscrivermi e quanto è la quota?

Vi ringrazio, a presto.
 
1943584
1943584 Inviato: 27 Giu 2007 9:09
 

Ciao codimo e benvenuto nel Tinga icon_wink.gif. Vogliamo una foto di quella meravigliosa LAMBRETTA icon_lol.gif

Doppio lamps
Cento40
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©