Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
Ci sono anche io ;)
1938562
1938562 Inviato: 26 Giu 2007 15:15
Oggetto: Ci sono anche io ;)
 

Salve a tutti sono Stefano di Torino e ho 25 anni,

sono iscritto da qualche giorno, ma ora ufficializzo la mia adesione a questo bel forum!

Un saluto a tutti!!

doppio_lamp.gif
 
1938572
1938572 Inviato: 26 Giu 2007 15:16
 

ciao e benvenuto dicci qualche altra cosa su dite
 
1938615
1938615 Inviato: 26 Giu 2007 15:24
 

ciauz!
Beh studio Informatica al 3 anno, anche se dovrei aver gia finito da un pezzo (grazie politecnico).
Sono in procinto di comprare la mia prima moto grazie al miracoloso cambiamento di idea sul finanziamento da parte di mio padre.
Mi sono imbattuto su questo forum per caso tempo fa e alla fine ho deciso di iscrivermi perchè molte delle ricerche che facevo sulla tecnica e sulle foto delle moto mi riconducevano sempre qua.
il forum è estesissimo ed è strapieno di utenti, il che è veramente una cosa bellissima ( e di forum ne ho girati parecchi)

Ho aspettato ad iscrivermi perchè senza avere una moto mi sentivo un po' fuori dal giro, nonostante sulla carta sappia abbastanza nozioni da far sembrare i miei amici (che hanno tutti la moto, bastardi) più ignoranti di me in materia.
Però ora sto cercando un concessionario dove comprare la moto e, anzi, se qualcuno volesse darmi una mano ho aperto il topic apposta nel forum honda.

In definitiva (per finire questo lungo post) non vedo l'ora di sbattermi sotto al sedere due ruote e un cuore a 4 cilindri... non vado in moto dai tempi del 50ino e mi manca da morire...sopprattutto le pieghe dove toccavo sempre con il cavalletto O_O

Un saluto a tutti i centauri e le centaure icon_biggrin.gif da un niubbo con tanta voglia di iniziare a girare
 
1939714
1939714 Inviato: 26 Giu 2007 17:57
 

0509_welcome.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©